|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Inizio questa sezione se non c'è gia da qualche altra parte che non ho visto per augurarvi a tutti buonanotte. finisco ora il nio servizio alle 23,30 e fino a domani mattina alle 06,00.
BUONA NOTTE |
|
|
|||
|
|||
|
....Notte Francoise........"JOE"
|
|
|
|||
|
|||
|
.....senza la "E".....pardon.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao François, buonanotte e buon lavoro per domani!!!
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
volevo augurare la buonanotte a tutti quelli che oggi sono entrati prevenuti, hanno postato e l'han buttata in polemica, buonanotte a chi parla a sproposito verso questo forum, buonanotte a chi come me è di bari e sparla di questo forum solo perchè gli rode, buonanotte a noi che non capiamo nulla manco i bambini dell'asilo di due anni
![]() ![]() ![]() , buonanotte alla mia sorella maggiore Hurt ed alla mia sorella minore Gabby ![]() ![]() , in ultimo, buonanotte a Lisa, che non deve preoccuparsi dei soliti noti che infastidiscono la nostra casa, parlano parlano ma alla fine rimangono purciari........................
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() Questa è l'ora del buongiorno, ma tienine conto per stasera ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono dalla mia ragazza, che vi ricordo, non ama Elvis!!!
Ora vado a casa, che domani devo andà a lavorààà!!! NOTTE A TUTTI!!! Stany! |
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte a tutti! vi dedico questa canzone
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA NOTTE A TUTTI ANCHE A TE ELVIS E RICORDATE vi voglio bene NN LO SCORDATE MAI BY ARON
|
|
|
||||
|
||||
|
notte friends...con luis armstrong...
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte a tutti gli amici di Elvis
Buonanotte con queste dolci note e la dolce voce di Nikka Costa |
|
|
|||
|
|||
|
buona anotte a tutti dal vostro amico piccino piccio e anche a te naturalmente elvis
|
|
|
|||
|
|||
|
non vado subito subito a dormire, ma per "ordini superiori" devo spegnere il computer.... vi auguro la buona notte e un buon sabato sera, ci vediamo domani, ok? notte notte
P.S. Sono un po' inesperta nel campo di Funs Club.... sapete x caso se x iscriversi all'Grazie Elvis - Official Fans Club si deve essere maggiorenni? vorrei saperne un po' di più.... se magari qualcuno di voi me lo puo' spiegare mi farebbe un favore..... a tutti di nuovo buona notte
|
|
|
|||
|
|||
|
Notte Gabby
|
|
|
|||
|
|||
|
Notte Lisa
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte a tutti e sogni d'oro.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte ! ! !
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ma GRAZIIIIEEEE figliolo! Raga, io purtroppo la buonanotte non posso mai augurarvela, perchè il PC di casa non funza! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
buonanotte a tutti...........sarà una lunga notte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
![]() BUONANOTTE!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte mica tanto mi sono dovuto alzare e venire da casa a spegnere l'allarme antinicendio in albergo. Che rottura di c................................................. ...................i
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma a quest'ora vedo che c'è ancora qualcuno in movimento. Io sono un caso a parte, è la seconda volta che mi ritrovo quà in albergo per il problema dell'allarme.
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Vi Auguro a tutti buona notte
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie ricambio... e auguro la buona notte a tutti voi del forum...oggi siete stati tutti nelle mie preghiere...anche se nn vi conosco, ho pregato x tutti!!! Notte a tutti!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
buona Notte E Sogni D'oro A Tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
Se per quello a casa io ho il computer ma non internet, mi colloego al forum quando sono al lavoro, o il mattino dalle 07,30 alle 15,30 o il pomeriggio dalle 15,30 al 23,30 per cui vi dico o il buongiorno o la buonanotte in base al turno che faccio.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ho capito! Siamo sulla stessa barca!!! Marzia1969 ![]() ![]() DANEK GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Ci accontentiamo
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
NOTTE A TUTTI ANCHE SE OGGI NN MI SENTO DELL'UMORE GIUSTO
KI SA KOMè!!!! VEROO |
|
|
|||
|
|||
Buonanotte Agli amici di questo forum bellissimo |
|
|
|||
|
|||
|
notte a tutti!!!!
ciao a tutti notte a tutti ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Anche questa giornata è passata, una dolce buonanotte a tutti.
|
|
|
|||
|
|||
|
Dopo 16 ore di lavoro è l'ora di andare a casa a dormire. Buonanotte a tutti.
|
|
|
|||
|
|||
|
purtroppo vi devo lasciare già a quest'ora quindi vi do la buonanotte con una ninnananna che Elvis canta in GI Blues (Cafè Europa):
They call your daddy Big Boots And Big Boots is his name It takes a big man to wear big boots That's your daddy's claim to fame They know your daddy Big Boots Wherever soldiers are 'Cause he can handle an armored tank Just like a kiddy car So sleep little soldier Don't you cry Loo loo loo loo Loo loo loo General sandman's soon coming by Loo loo loo loo Loo loo loo I'm gonna tell you a little secret You won't believe it's true Did you know your Daddy Big Boots Once wore little boots like you notte notte |
|
|
|||
|
|||
|
notte a tutti e sogni d'oro
|
|
|
|||
|
|||
|
Adesso anch'io vi devo dire salutare finito un altro giorno.Buonanotte
|
|
|
|||
|
|||
|
questa sera vi do una bounanotte speciale.... è la ninnananna che mi cantava mia madre da piccola... è in olandese....
Slaap kindje slaap, daar buiten loopt een schaap, een schaap met witte foetjes, die drinkt zijn melk zo zoetjes, slaap kindje slaap.... notte.... vi voglio tanto bene
|
|
|
|||
|
|||
|
Che carina la ninna nanna in olandese
![]() Io vado a letto ragazzuoli.. Oggi è stata pesissima. Sveglia alle 6.30, a lavoro dalle 7 alle 13 e prove generali per lo spettacolo d venerdì dalle 13.30 alle 20.30 in mezzo ai bimbi che urlavano, le mamme in mezzo alle scatole, il gruppo dell' hip hop, quello della break dance, le donne della danza del ventre, noi del lindy, boogie e rock.. sono veramente suonata ![]() Domani si ripete.. ma anche martedì e mercoledì! ![]() BASTAAA Ancora un po' d pazienza poi il 2 giugno... auf wiedersehen!
|
|
|
|||
|
|||
|
vado a nanna pure io! Domani ho il mio primo esame del semestre all'università
toria delle istitutzioni politiche!Buonanotte e che Elvis vegli sui vostri sogni! |
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte ragazzi, buonanotte e sogni d'oro
|
|
|
|||
|
|||
|
mi dispiace ma devo darvi la buonanotte già ora perchè rischio che mi si fulmini il computer.... baci e sogni d'oro
|
|
|
|||
|
|||
|
L'esame è andato bene: 24!
Buonanotte, a domani. may God ride with you, 10/4 goodnight! |
|
|
|||
|
|||
|
DA non credere, sono appena rientrato dal cinema, ci siamo andati a vedere il pirata dei caraibi, per fortuna ho messo la sveglia altrimenti rimanevo a dormire al cinema!!! che delusione
|
|
|
|||
|
|||
|
Ops! dimenticavo di darvi la buonanotte
minchia come sono ridotto ! ! ! ! ! |
|
|
|||
|
|||
|
notte ragazzi... oggi c'è anche mio fratello.... Elvis non aveva un fratello, perchè era morto dalla nascita... ma in compenso aveva una famiglia unita e vician a differenza di me....
....la pianto di autocommiserarmi e vi auguro buonanotte
|
|
|
||||
|
||||
|
...giorno....aria frizzantina! ARIA DI MONTAGNA...
Buona giornata a tutti! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Perchè sono sempre la prima sfigata a dovervi augurare la buonanotte?
Vojo diventare maggiorenne! andarmene di casa! lavorare! e andare a vivere a Memphis!!!!!! notte notte PS: ora uccido mio fratello |
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte a tutti!!!! Sono stanchissima...oggi giornata pesante......vado a dormire...domani parto, torno lunedì!!! Buon weekend a tutti!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte a tutti.... io devo studiare i primi 139 articoli della costituzione (praticamente tutti) ma si puo' dare un compito così in un liceo scientifico? chi li capisce è bravo!
notte notte
|
|
|
|||
|
|||
|
ribuonanotte a tutti e in anticipo buona festa della repubblica... bye bye
|
|
|
|||
|
|||
|
buonanotte a tuuti! e buon 2 giugno! Maura io studio diritto cosituzionale. Se ti serve una mano dimmelo!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
comunque non ha interrogato e interrogherà venerdì, ma credo di aver capito che si tratta solo di imparare i ruoli di camera e senato e del viaggio che fa una legge per risulatre valida
|
|
|
|||
|
|||
|
notte a tutti gli elvisiani e notte anche a te elvis notte lisa notte gabby notte miss notte clint notte guitarman notte a tutti ciao ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
elenco i miei amici e tutti voi e vi mando la buonanotte... so che è un po' stupida come cosa, e che ovviamente non mi sentite, ma almeno posso augurare anche la buonanotte ad Elvis e ad altre persone che non ci sono più e sentirmi comunque vicina a loro..... oh God, quanto sono infantile....và bè.... notte notte
|
|
|
||||
|
||||
|
In contrapposizione al buongiorno: chi vuole dare la buonanotte al forum può darla qua! Comincio... buonanotte a tutti!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3059 Guarda uà trovi gia la discussione iniziata da me.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ah... scusa françois, non l'avevo vista... era caduta in "disuso" all'improvviso!
|
|
|
|||
|
|||
|
E di che scusarsi, io l'avevo iniziato perchè c'era un periodo lavoravo la sera allora prima di lasciare il lavoro passavo dire la buonanotte, adesso lavoro il mattino quasi più il mattino ed è rimasta ferma caduta. Me ne ero dimanticato anch'io che avevo iniziato questa discussione.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ok..io vado..se mi chiudono gli occhi..
![]() A domani allora.. ![]() Sogni d'oro!!! ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi auguro a tutti la buonanotte , io è da stamattina che lavoro e finisco adesso. Domani almeno sono a casa. Buona notte e buon inizio di settimana.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao François, era un po' che non ti si vedeva!!!
![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte a tutti!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
buonanotte G.E.!!
mi secca non poter essere molto presente, ma la scuola e l'autoscuola mi stanno leggermente impedendo di vivere ![]() in più non posso più entrare di straforo dal pc di scuola la mattina perchè la prof. (maledetta!! ),sospettando che noi ci si trastulli su internet anzichè fare gli esercizi (ma quando mai???? )ci ha messo delle scadenze a tutti i lavori da fare!! terribile!!! baci e a prestissimo! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
fare per la scuola "normale", e la cosa è piuttosto stressante, così spero di finire presto e di "patentarmi"! ![]() sono felice anche io di essere di nuovo con voi!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Anch'io sto facendo scuola guida!! Sto finendo le guide!
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi ricordo bohemianrhapsody! Tempo facesti l'esame di teoria allora? Allora vai a tutto gas??? Certo che in certi momenti è bello metterci un po' di gas...senti muoversi dentro l'adrenalina...bisogna però avere sempre molta prudenza...sai anch'io pur avendo la patente, sto facendo pratica è parecchio parecchio che non guido... ...come vedi caro bohemianrhapsody ci facciamo compagnia...
|
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte a tutti gli utenti del GE!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Bene ragazzi e ragazze, vi auguro a tutti una buonanotte!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte a tutti voi cari amici!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte a tutti!!!!!!!!! Anche se parecchi...giustamente... già staranno dormendo!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() EH EH EH CIAO ENRICO![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
io sono già a letto con l'influenza
vale lo stesso la mia buonanotte?
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() Hai ragione Henry...ma sai...di notte a volte avverto tutto il gusto del giorno!!! Ciao!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
buonanotte A Tutti Voi, Cari Amici!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
e come ogni sera (da quando sto a casa senza mai uscire x la polmonite!!!) me fate sempre fa tardi!!!!!....mo quasi quasi glielo dico a mamma!!
|
|
|
||||
|
||||
|
[quote=silvia '78;56459]e come ogni sera (da quando sto a casa senza mai uscire x la polmonite!!!) me fate sempre fa tardi!!!!!....mo quasi quasi glielo dico a mamma!!
[/quot AH AH AH BUONANOTTE ANCHE A TE SILVIA![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
[quote=henry3bel;56462] Quote:
....BUONANOTTE A TUTTI!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Good night a tutti!!!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
notte deliziosa!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi miei buonanotte!!! Scusate scappo...sono raffreddddatissima e domani devo alzarmi prima del solito...molto prima!!! Ciao a presto!!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
E MI RACCOMANDO.....CURATI IL RAFFREDDORE!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona notte a tutti .....
Bless |
|
|
||||
|
||||
|
Io non tengo più gli occhi aperti , anche se non mi staccherei più dalla radio G.E.!!! quindi vi auguro una buonanotte e un sereno risveglio !
Buonanotte ELVIS!![]() |
|
|
|||
|
|||
|
IDEM.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ti auguro una buona notte Perla , sto crollando! ci vediamo domani ...ah e naturalmente bei sogni e felice risveglio !!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Una buona notte a tutti gli elvisiani !
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona notte a tutti e b week end!!!! per chi non lavora al contrario di me b riposo e b divertimento!!!! notte e sogni direi ...Reali!!!! god bless the king!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte kappa..
![]() E buon lavoro.. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
buonanotte kappa ! buonanotte anche a te perla , vado a nanna perchè tea il mio labrador nero ha detto che è ora e quando lo dice lei bisogna andare perchè da sola non ci va !! quindi BUONANOTTE E A DOMANI !
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONANOTTE BIF!!!
E DAI UNA CAREZZA DA PARTE MIE A TEA!! |
|
|
||||
|
||||
|
Lo faccio subito perla , ciao e buonanotte anche a te kappa ora vado davvero ciao !!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte a tutti ...
|
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte forum!!!!!!!!!!!!!!
Sogni d'oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
BUONANOTTE A TUTTI ! mi raccomando sogni d'oro e buon risveglio ! E sognate ELVIS !
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
NOTTE BIF, NOTTE CRIS
SOGNI D'ORO FORUM!! ![]() NOTTE LISA!! PS. STASERA CI HAI FATTO PRENDERE UN BELLO SPAVENTO.. ![]() ![]() ![]() MA SONO TROPPO FELICE CHE ERA UNO SCHERZO.. ![]() ![]() ![]() MA TI PREGO NN LO FARE PIU'.. UN BACIONE.. |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||
|
||||
|
BUONANOTTE anche a te BIF!
e sogna ELVIS. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buonanotte a tutti! |
|
|
||||
|
||||
|
Buona notte forum ! a domani
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte Bif
Buonanotte a tutto il forum!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte a tutti
sogni d'oro e buon risveglio !
|
|
|
|||
|
|||
|
Notte Bif..e buonanotte a tutti voi del forum..
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte, FORUM, buonanotte snow, bif,cris,puccy,coffe,gio,henry,lisa e.......
scusate se ho dimenticato qualcuno, e Buonanotte a te NS. GRANDE E INIMITABILE ELVIS. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Buona Notte a tutto il FORUM di GE un saluto a tutta la chat...
mega kissone x Elvis.................. Smack Smack Smack Smack...... |
|
|
|||
|
|||
|
BUONANOTTE FORUM
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Serena notte a tutti !!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||
|
||||
|
nOtte atuttO il fOrun... sperO di riuscir ad entrare ancOra in Chat.... hO sempre degli impegni!!! kiss kiss kiss
|
|
|
|||
|
|||
![]() Non cosa sia! ma prima di andare a dormire ho un desiderio che non voglio reprimere! Volevo dedicare questa immagine a coloro che non molto spesso vengono nominati a tale scopo! Mi riferisco a: Hurt, Quiterman, Bohemianrhapsody, Marco, Cipolato, Gondar, Juliemoon, e per non fare torto a nessuno.....a tutti coloro che al momento non ricordo!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buona notte a tutto il forum.... e mi dispiace di non essere molto presente in chat ma con gli impegni che ho fuori faccio fatica alla sera.... se ce ne fosse una di pomeriggio sarebbe tutto piu semplice ma non ce... quindi partecipo al forum e mi consolo.... un bacio a tutti....
Crispi,Ester,Lisa,Perla,Coffe,Snow,Bif....stellina ,musse, maile..... e piu ce ne mejo è....scusate chi ho dimenticato... ancora i nomi nn li ricordo tutti.... hihi.... Un caloroso abbraccio dalla vally!!!!!![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte a te cara Vallys e buonanotte a tutti gli Amici del Forum
![]() ![]() ![]() A domani ![]() ![]() ![]() Un bacione, Maile |
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte a tutti!
notte Maile, notte vallys, notte lisa, notte snow, notte cris, notte perla, notte all, notte bif, notte ester, Insomma......... ......notte a tutti, ma proprio tutti. ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono ancora io GRAZIE NOTTE anche a te!!!
BUONA NOTTE A TUTTI !!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Buonanotte anche a te caro tazy ![]() ![]() ![]() A domani ![]() ![]() Un bacione a tutti Maile ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Notte Tazy, Rox, Maile..
e a tutto il forum!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Notte Perla,Lisa;Maile,Ester,Crispi,Snow,Paul,Henry... notte a tutti insomma e tantissimi sogni d'oro!!!!!
un bacione dalla vally!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Sono caduta ma senza lisa mi sà che non riesco a rientrare in chat ! quindi vi saluto vi dò la buonanotte e un felice risveglio !
P.S. paul non finisce quì ne riparliamo!!! ![]() BUONA NOTTE A TUTTI !!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte a te All, e a tutti gli amici del Forum
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Allora guys ank oggi è arrivata l0ora della buona notte.... buona notte ad Henry k stase nn ho visto in chat....Perla....Snow che stasera ci ha fatto morire....
![]() ![]() Paul che come al solito i ha dato del suo....Tessa...che ora stiamo parlando....Crispi...e la sua ultima paglia....Ester che stase ha parlato poco....Lisa che come al solito ci informa sempre di cose nuove....eeeeeeeee....ffa me li ricorderò un giono i nomi......buonanotte forum.... Buona notte unico ed inimitabile (Perla) Elvis Presley che ci hai dato la possibilita di fare nuove amicizie intorno al tuo mondo.... |
|
|
||||
|
||||
|
Allora guys ank oggi è arrivata l0ora della buona notte.... buona notte ad Henry k stase nn ho visto in chat....Perla....Snow che stasera ci ha fatto morire....
![]() ![]() Paul che come al solito i ha dato del suo....Tessa...che ora stiamo parlando....Crispi...e la sua ultima paglia....Ester che stase ha parlato poco....Lisa che come al solito ci informa sempre di cose nuove....eeeeeeeee....ffa me li ricorderò un giono i nomi......buonanotte forum.... Buona notte unico ed inimitabile (Perla) Elvis Presley che ci hai dato la possibilita di fare nuove amicizie intorno al tuo mondo.... |
|
|
|||
|
|||
|
Notte ragazzi!!! Notte Elvis!!!
Stany! |
|
|
||||
|
||||
|
notte a tutto il forum.... buon inizio di settimana a tutti i lavoratori!!!!!!
baciozzi x tutti!!!! ora k posso rimandarveli!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie per il cielo stellato che ci hai regalato....All!
BUONANOTTE anche a te ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
buonanotte mondo di Elvis!!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte forum!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte a tutti voi del Forum! a chi si è connesso e a chi si connetterà, Buonanotte!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA NOTTE A TUTTE/I!!!!
W Elvis!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte cari amici. E' un periodo che salto qualche giornata ma.... ci sono stati un sacco di eventi: comunioni, battesimi,compleanni ecc.ecc. e allora si fanno le ore piccole, voi però siete tutti nei miei pensieri.
Un caro abbraccio a tutti/e e sogni d'oro... anzi d'Elvis. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Salutino dal Belgio a tutti i fan di Elvis!!!! sono allo stesso camp dell'anno scorso....quello del cinema... questo computer purtroppo non é compatibile x la chat ma vi saluto comunque da qui'
![]() un baciona grande grande e buonanotte.... ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona notte a tutti!!!
Stany! |
|
|
|||
|
|||
![]() Questa sera niente chat!! ho montato il filmato "Elvis Dipinti" (2° parte) domani lo inserisco su Youtube! Ciao a tutti. |
|
|
|||
|
|||
|
Buona notte a tutte/i.
![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |