|
|
|
|||
|
|||
![]()
buonanotte G.E.!!
mi secca non poter essere molto presente, ma la scuola e l'autoscuola mi stanno leggermente impedendo di vivere ![]() in più non posso più entrare di straforo dal pc di scuola la mattina perchè la prof. (maledetta!! ![]() sospettando che noi ci si trastulli su internet anzichè fare gli esercizi (ma quando mai???? ![]() ci ha messo delle scadenze a tutti i lavori da fare!! terribile!!! baci e a prestissimo! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fare per la scuola "normale", e la cosa è piuttosto stressante, così spero di finire presto e di "patentarmi"! ![]() sono felice anche io di essere di nuovo con voi!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io sto facendo scuola guida!! Sto finendo le guide!
|
|
|||
|
|||
![]() Mi ricordo bohemianrhapsody! Tempo facesti l'esame di teoria allora? Allora vai a tutto gas??? Certo che in certi momenti è bello metterci un po' di gas...senti muoversi dentro l'adrenalina...bisogna però avere sempre molta prudenza...sai anch'io pur avendo la patente, sto facendo pratica è parecchio parecchio che non guido... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già già già (pensavi che fossi più giovane per come scrivo? ![]() ![]() ![]() ![]() Anzi per dirtela tutta...a volte avrei voluto avere 73 anni...proprio come Elvis (73 l'8 gennaio)...perché così avrei visto con i miei occhi tutta la sua vita...invece quando morì ne avevo quasi 5 di anni...non sapevo nemmeno che esistesse... |