|
|
|
||||
|
||||
![]()
ke ne pensate di postare immagini estive delle vostre città???
eccone alcune di martina franca... ![]() la piazza centrale del centro storico una vietta del centro storico ![]() skyline della basilica di san martino ![]() il comune |
|
|||
|
|||
![]() ![]() La biblioteca ![]() I rinomatissimi portici ![]() ![]() Questa ci voleva ![]() ![]() Scusate le dimensioni ![]() Ps: Città natale di Baldini (sì, quello che corre) Anni fa si allenava nei campi di un mio amico ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi son scordata questo:
![]() nn sono io alla finestra |
|
||||
|
||||
![]()
Non esistono foto del mio paese: è così piccolo che non se lo fila nessuno!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ROMA , Caput Mundi!!!
![]() PIAZZA DEL POPOLO FONTANA DI NETTUNO ![]() ER COLOSSEO ![]() ER PANTHEON |
|
||||
|
||||
![]()
LA MITICA FONTANA DI TREVI
![]() PIAZZA S.PIETRO ![]() TRINITA' DEI MONTI ![]() uno scorcio a trastevere ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
piazza navona
![]() la fontana dei fiumi a piazza navona ![]() castel s.angelo visto dal lungotevere ![]() l'isola tiberina piazza della bocca della verità ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
idem.... non siamo neanche 60 abitanti e non c'è nemmeno un bar
|
|
||||
|
||||
![]()
WOWWW!!! Allora io sono una cittadina
![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! P.S. Poi, in estate, siamo in circa 3.000.000!! Grazie alle risaie, arrivano zanzare a miriadi!!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Buona estate!! | Puccy1 | Jungle Room | 5 | 06-08-2010 14:34 |
La nostra intervista a Jerry Scheff | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 9 | 15-09-2009 22:59 |
La Nostra Compilation Dai Movies | hurt | Tutto Elvis | 16 | 10-10-2007 15:59 |
l'estate sta finendo... | hard headed woman | Jungle Room | 50 | 19-09-2006 08:46 |
Casa dolce casa.... | Marzia1969 | Jungle Room | 11 | 22-08-2006 12:40 |