|
|
|
||||
|
||||
|
...EHILA'''''''!!!!!!!!! COME STATE TRUPPA???? Io sono tornata dal Giappone, un viaggio favoloso!!! ne è valsa la pena dissanguarsi per andarci. E' stata un'esperienza fantastica, ma eccomi alle dolenti note: il PC di casa, quello da cui vi sto scrivendo, GIA' ERA UNA CATORCIO!!!
Kisses, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|
||||
|
||||
|
bentornata marzia!!!!! ci dovrai raccontare al più presto del tuo viaggio!
|
|
|
|||
|
|||
|
Bentornata Marzia !!!!!!!!
Ogniqualvota il tuo pc rinviene, raccontaci qualcosa!!!! Ciao e goditi l'ultima settimana di ferie!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Marzia!! BENTORNATA!!
Passata bene le vacanze? Mi sembra di capire che il tuo pc vuole prolungare la vacanza, eh!? Se ce la fai, pc permettendo, attendiamo il resoconto del viaggio in Giappone!! Un salutone LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Bentornata anche da parte mia
|
|
|
||||
|
||||
|
mi accodo al BENTORNATA....e aggiungo che il primo giorno è quello più traumatico
![]() ![]() ![]() ![]() io son tornato oggi ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Bentornato anche a te, Pino !!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
We chi si rivede Marzia! Bentornata!
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
bentornato pino!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Pino,
BENTORNATO anche a te!!! Un salutone LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Oops, non avevo letto il post di Pino! Un "bentornato" anche a te!
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Maaaaaa grazieeeee! Dunque raga, sto preparando una specie di album fotografico da metter on-line, se questo scassone di degna di funzionare!
Kisses, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|