|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Raga, sono NON incavolata, peggio!!! Adesso ho capito perchè questa mattina il capo bestemmiava a tutti
roblemi con un cliente spagnolo. Ma il peggio è un altro: vuole parlargli di persona ed io devo accompagnarlo, perciò mi ha comunicato 5 minuti fa che dopodomami (venerdì) partiamo alle 08,15 da Linate alla volta della Spagna (una cittadina vicino a Toledo) e torniamo martedì alle 14,35. SONO FURIBONDA!!! Ma ve l'immaginate che bello? Andare in Spagna a fare recupero crediti e per di più con lui ed un'altra collega. SAI CHE WEEK-END!!!Mestamente.... Marzia. |
|
|
||||
|
||||
|
...non so perchè mi è uscita l'icona sorridente
olevo scrivere problemi... |
|
|
|||
|
|||
|
Ti sarò vicina con il pensiero e il cuore
So cosa vuol dire passare buona parte dei fine settimana dell'anno, all'estero per lavoro........se poi c'è anche il capo, ti togli anche la possibilità di vederla come uno "staccare la spina " dal quotidiano!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Marzia ormai è così...ti penseremo...ma tu cerca di trovare il lato positivo, ci deve essere x forza...cercalo bene e vedrai che dopo riesci a vedere questo viaggio sotto altri punti di vista!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
marzia accipicchia !!!! t penseremo eccome,nn ti preoccupare sai quanti di noi nn c saranno a piacenza???? e quanti lavoreranno???? siamo tutti con te!!!! ;D ;D ;D
|
|
|
||||
|
||||
|
DI CUORE......................GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
sono furibondo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani sera festeggiamo il compleanno di mia sorella e il boss ha organizzato un comizio di un dipendente candidato alle elezioni del comune,costringendomi così alla presenza....ke rabbia,devo esserci x forza x evitare storie...ma io vengo e dopo un pò scappo via!!!!! SONO FURIBONDO ANCHE IO!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Marzia1969 |
|
|
|||
|
|||
|
Ti penseremo sicuramente Marzia, prendila come viene dai
|
|
|
|||
|
|||
|
questi capi! sempre tra i piedi! mi dispiace x tutti e due, sia per Marzia che per guitarman.... x marzia: torna presto!
|
|
|
|||
|
|||
|
Sigh, Marzia, mi spiace davvero!
Nemmeno io sarò a Piacenza: nonostante sia ad un tiro d schioppo ho dovuto fare delle rinunce. T penseremo, stai tranquilla ![]() Fa buon viaggio ![]() Vince, che sfiga! (si può dire?? )
|
|
|
|||
|
|||
|
...Guardate, Mary Poppins insegna:
*Un poco di zucchero* In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar. Lo troverai e -Hop-! Il gioco vien! Ed ogni compito divien più semplice e seren dovrai capir che il trucco è tutto qui! Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Tutto brillerà di più. Se il pettirosso il nido fa un po' di sosta mai non ha. Che compito scappar di qua e di là. Ma nonostante il suo daffar non cessa mai di cinguettar Lui sa, che allor, più lieve è il suo lavor. Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Tutto brillerà di più. Allorchè vola avanti e indietro un'ape intenta al suo lavor non si stanca mai né smette di ronzar. Poiché ogni tanto può sostar Un po' di miele ad assaggiar E ancor "E ancor" "Trovar" "Trovar" Che dolce è lavorar! Con un poco di zucchero al pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Tutto brillerà di più. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Marzia. |
|
|
||||
|
||||
|
più ke una pillola a me quello ke mi succede sa di supposta.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Bah, mettila dove vuoi.. basta che t ricordi lo zucchero
|
|
|
||||
|
||||
|
Dov'è che la dobbiamo mettere?
|
|
|
||||
|
||||
|
penso ke lo zucchero nn addolcisca la supposta,in qualsiasi parte si provi a "sistemarla"...sto degenerando ma i nervi sn nervi...elvis sparava alle tv io sparerei ( con la pistola ad acqua riempita dai miei bisogni fisiologici ) alle persone ,in mezzo agli occhi
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
batti cinque marzietta
|
|
|
||||
|
||||
|
BATTO ANCHE 10!!! ![]() ![]() LI MORTACCI.... come dicono i nostri amici di Roma!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Marzia.........Toledo è la capitale mondiale delle lame, le migliori spade le hanno fatte, ed ancora le fanno a TOLEDO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il centro storico è spettacolare, peccato che non potrai andarci, comunque si preannuncia un weekend di scioperi agli aereoporti.....forse se hai fortuna non partite più..............
|
|
|
||||
|
||||
|
Cara Marzia , ti capisco benissimo...dover rinunciare a una cosa a cui tenevi per un viaggio di lavoro....è dura! Purtroppo non hai alternativa, l'unica cosa che puoi pensare è che verranno altre occasioni...!!!! Un abbraccio
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Scappa marzia scappa, ma è proprio un ........ questo tuo capo, è da mesi che hai comprato il biglietto e ti fa saltare l'evento, non poteva chiamare qualcun altra? marzia mandalo a farsi friggere in spagna!!!!! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|