|
|
|
|||
|
|||
Elvis What's Happened
Credo che tutti i fans sanno dell'esistenza del libro Elvis What Happened, voluto da Red West, Sonny West e Dave Hebler e del desiderio di vendetta verso Elvis per essere stati licenziati da Vernon. Naturalmente non è stato fatto per beneficenza o gratis.
Non so che qualcuno di voi ha avuto modo di leggerlo, ma io non lo leggerò mai, perchè lo considero un tradimento vero e proprio (a prescindere che possa contenere delle verità) e MAI accetterò il tradimento nell'amicizia, qualunque sia il motivo scatenante. Però nei vari forum stranieri sul web, ho avuto anche modo di leggere che qualche fan di Elvis, capisce e giustifica l'intento dei 3 bodyguards, dicendo che hanno fatto bene. Che ne dite? Mi piacerebbe sentire la vostra opinione, perchè credo che su questo forum non abbiamo mai parlato in modo approfondito, ma solo fatto degli accenni nei vari post. Ultima Modifica di hurt : 05-10-2007 10:28 |
|
||||
|
||||
Re: Elvis What's Happened
Si sono comportati indubbiamente da traditori... Sono stati licenziati da Vernon non solo per ridurre le spese, ma anche perchè svolgevano male il loro lavoro, per Red West ad esempio ogni occasione era buona per prendere a botte le persone...
Comunque se il libro verrà tradotto in italiano (ne dubito...) credo che lo leggerò per curiosità... |
|
||||
|
||||
elvis prese a cuore questo libro e sopratutto l'effette ke potesse avere tra la gente,fu una vera pugnalata e un grande tradimento da parte dei suoi...
sarà statoanche menefreghista x il loro licenziamento ma nn avrebbero dovuto scrivere quel libro. naturalmente i soldi hanno + potere di qualsiasi altra cosa al mondo. |
|
|||
|
|||
Purtroppo ha contato molto anche il desiderio di vendetta...... è questo che non digerisco
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d'accordo con te Hurt...Elvis rimase molto spiazzato con l'uscita di quel libro "infamante" e di conseguenza si sentì ferito e tradito dai suoi ex collaboratori...e su quanto hai detto tu Hurt si lega anche quanto dice guitarman...il peso dei soldi ha sempre un gran potere...soprattutto su questo tipo di persone senza scrupoli |
|
||||
|
||||
haNNO LEGATO RABBIA E DENARO,IL FATTO DI NN DOVER FAR + PARTE DELL'RNTOURAGE,CON LA CONSEGUENTE PERDITA DI TUTTE LE BENEFICENZE DEVE AVERLI FATTI PROPRIO INCACCHIARE!!!!!
IL POVERO ELVIS è STATO LETALMENTE COLPITO DA QUEL LIBRO... |
|
|||
|
|||
Quote:
E' TUTTO SACROSANTO QUELLO CHE HAI SCRITTO GUITARMAN!!! QUOTATO GRANDEMENTE!!!! |
|
||||
|
||||
Anch'io, se possibile, leggerò quel libro, anche solo per curiosità, anche perchè Guralnick, per scrivere la sua stupenda biografia ha anche preso spunto da pezzi di questo libro, come si può ben vedere nelle note.
|
|
|||
|
|||
una parte di me sicuramente non vorrebbe leggere quel "libro",ma soprattutto ,di certo ,posso dire che mai e poi mai lo comprerò per non dare i miei soldi a chi ha pugnalato Elvis alle spalle dopo che tanto ha avuto da lui
se avrò modo cercherò di documentarmi discutendo con chi lo leggerà guardando con occhio critico fino a che punto certe persone possono spingersi per l'avidità del demaro,ma ,ripeto,i miei soldi per comprare quel libro non li avranno mai |
|
|||
|
|||
Si è vero guralnick ha preso spunti su questo libro che a mio avviso ha relamente pugnalato Elvis alle spalle...però...leggendo la biografia di Guralnik possiamo renderci conto anche che prende spunti da quella di Goldman su alcune cose....quindi forse ha preso in considerazione le cose che ha ritenuto veritiere!!!
|
Bookmarks |
|
|