Quote:
bohemianrhapsody
Appunto, però Elvis, come riportato nella biografia di Guralnick, temeva che i West nel loro libro raccontassero la verità, ed in effetti così è stato... quindi io credo che nel libro "Elvis, what's happened?" non sia pieno di frottole come quello di Goldman...
|
Dove sta la verità, quando uno non può difendersi?
Il tradimento è tutto ciò che viene fatto alle spalle, per pugnalare qualcuno, che ci sia un tornaconto economico o no.
La cosa più grave è che nella telefonata che hanno avuto insieme, Red West ha detto ad Elvis, che il libro avrebbe raccontato solo le cose belle, mentre tutti sapevano che lo avrebbero pugnalato sfruttando i suoi punti deboli.
Elvis è stato colpito, ferito e ci ha sofferto. Eppure ancora oggi sono "ben" accolti dal pubblico, perchè, a mio parere, se vengono intervistati e riescono a vendere i loro libri, significa che o si vuole ignora il significato delle parole coerenza e affidabilità, oppure si adora stare con i piedi su due scarpe.
Sicuramente io non sono buona (e tantomento buonista), ma credo nel valore della trasparenza.
Questo è ciò che conta per me, e su questo baso il mio rapporto con gli altri.