GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-2007, 20:49
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Si è vero guralnick ha preso spunti su questo libro che a mio avviso ha relamente pugnalato Elvis alle spalle...però...leggendo la biografia di Guralnik possiamo renderci conto anche che prende spunti da quella di Goldman su alcune cose....quindi forse ha preso in considerazione le cose che ha ritenuto veritiere!!!
Appunto, però Elvis, come riportato nella biografia di Guralnick, temeva che i West nel loro libro raccontassero la verità, ed in effetti così è stato... quindi io credo che nel libro "Elvis, what's happened?" non sia pieno di frottole come quello di Goldman...
Vecchio 08-10-2007, 20:52
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Appunto, però Elvis, come riportato nella biografia di Guralnick, temeva che i West nel loro libro raccontassero la verità, ed in effetti così è stato... quindi io credo che nel libro "Elvis, what's happened?" non sia pieno di frottole come quello di Goldman...
Diciamo anche che Elvis, disse a Larry "come farò a far sapere a mia figlia che quelel sono tutte bugie?" quindi forse se anche conteneva verità qualcosa è stato amplificato....per vendere....ma sulla motivazione di questo scritto....tipo che volessero farlo x aiutare Elvis, onestamente non ci crederò mai, perchè lo hanno aiutato a sotterrarsi
Vecchio 09-10-2007, 09:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Dove sta la verità, quando uno non può difendersi?
Il tradimento è tutto ciò che viene fatto alle spalle, per pugnalare qualcuno, che ci sia un tornaconto economico o no.

La cosa più grave è che nella telefonata che hanno avuto insieme, Red West ha detto ad Elvis, che il libro avrebbe raccontato solo le cose belle, mentre tutti sapevano che lo avrebbero pugnalato sfruttando i suoi punti deboli.
Elvis è stato colpito, ferito e ci ha sofferto. Eppure ancora oggi sono "ben" accolti dal pubblico, perchè, a mio parere, se vengono intervistati e riescono a vendere i loro libri, significa che o si vuole ignora il significato delle parole coerenza e affidabilità, oppure si adora stare con i piedi su due scarpe.

Sicuramente io non sono buona (e tantomento buonista), ma credo nel valore della trasparenza.
Questo è ciò che conta per me, e su questo baso il mio rapporto con gli altri.
Rispondi

Bookmarks