| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Grafica Natalizia Del Forum 

Uno si alza al mattino e trova un bella sorpresa come quella della nuova grafica natalizia del forum GE!!!!!! I babbo natale....... la colonna sonora natalizia !!!! BELLO BELLO BELLO!!!!  BRAVI BRAVI !!!!        Lavorate di notte per noi?????      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Grafica Natalizia Del Forum 

Hai visto che bella cosa, anch'io stamattina ho avuto un buon risveglio con tutte queste sorprese, Bravi.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Grafica Natalizia Del Forum UNA MERAVIGLIA!!!!! LA GRAFICA, LA VOCE DI ELVIS!!!!!! MA CHE VOGLIAMO DI PIU'?! E BRAVI GLI AMMINISTRATORI!!!!!                   | 
| 

| |||
| 
 | |||

GRAZIE!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO BRAVI,BRAVI,BRAVISSIMI!!!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||

OHHHH é NATALE SUL GE!!!!! CHE MERAVIGLIA, GRAZIE ALLO STAFF CHE CI HA FATTO QUESTO BEL REGALO!     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stupendo "camminare" per il forum accompagnati dalla voce di Elvis!!!!!! Tra un pò è Natale... e che c'è di meglio che passarlo ascoltando Elvis e in compagnia del forum!!!! Grazie ragazzi!!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Grafica Natalizia Del Forum  Complimenti ragazzi dello staff, il sito Natalizio è fantastico!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

COMPLIMENTI PER L'ATMOSFERA NATALIZIA  CHE AVETE CREATO!  GRAZIE FORUM  E' FANTASTICO     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Grafica Natalizia Del Forum  CONCORDO!!!!  UNA SORPRESA BELLISSIMA!!!      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Vi ringrazio per i complimenti!! Sono contenta vi piaccia la nuova grafica!     Il merito, però, non è mio, ma del nostro tecnico, al quale mostrerò sicuramente tutti i vostri messaggi di entusiasmo  Grazie!!! LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

BRAVISSIMO "TECNICO"  GRAZIE ANCHE A TE!!!!!     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Complimenti Come Sempre Per Tutte Queste Meravigliose Sorprese... Bellissima Questa Grafica!! Complimentiiiiii!!!!!!!!! Mi Piace Un Saccoooooooo!!!!!!!!!!!!!! Che Magia!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

BELLISSIMA GRAFICA NATALIZIA!....(ma c'è anche "moody blue" che gira in sottofondo?   ) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Grafica Natalizia Del Forum   GRAFICA NATALIZIA AL TOP DEI TOP!!! FATTA CON CLASSE E PURO STILE!!! QUINDI ALLA ELVIS!!! OGGI C'è ANCHE LA RADIO!!!!!! M I T I C I !!!!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

eh eh eh   molto è ancora da perfezionare, ma la radio è il mio modo di fare i migliori AUGURI a tutti voi. Anche se non ho molto tempo per scrivervi, dietro alla quinte (ma nache alle quarte e alle terze  ) ci sono sempre. AUGURONISSIMI!!! 
				__________________ paolo (tech,admin) | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Complimenti per la nuova veste grafica anche da parte mia!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

bella la grafica dell'home page di grazie elvis!!!! mi piace vedere quei fiocchi di neve    ma dove è finita la radiooo!!!???      | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Canzone natalizia | johnny99 | Tutto Elvis | 16 | 24-12-2009 12:00 | 
| La piu bella canzone natalizia di Elvis | Alan | Tutto Elvis | 12 | 24-12-2008 23:44 | 
| La vostra natalizia di Elvis preferita... | Clint Reno | Tutto Elvis | 16 | 25-04-2008 02:27 | 
| Nuova Grafica www.elvis.com | Lisa | News | 3 | 09-12-2007 22:55 | 
| Ginger Alden trova Elvis nel bagno il 16 agosto (particolari in grafica) | Rubberneckin | Elvis dopo Elvis | 9 | 02-10-2007 08:12 |