|
|
|
||||
|
||||
![]()
ragazzi a volte sentendo la musica e le canzoni di oggi,mi chiedo cosa ne avrebbe pensato il nostro grande Elvis.premettendo che secondo me c'è molta spazzatura in giro a questo punto vi chiedo ,pensate la mancanza di artisti a livelli di Elvis è dovuta solo alla mancanza di talento o ad altro? per esempio i parolieri incapaci di scrivere canzoni in grado di far innamorare la gente invece di fare canzoni di protesta.vorrei sapere cosa ne pensate
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Di artisti con la voce e il carisma di Elvis ne nasce uno per ogni secolo.
Vedo molte mezze calzette sia come cantanti che come compositori e parolieri...Trash, parecchio trash, magari spesso reclamizzato come roba buona...per chi ci crede,,, |
|
||||
|
||||
![]()
penso apprezzerebbe molto springsteen e altri artisti tipici americani...credo ke il mondo del pop e del commerciale moderno siano così differenti dal mondo elvis ke immaginarlo in un epoca moderna diventa difficile,anche come corrente di pensiero o solo gusto musicale...basti pensare che già negli anni 70 c'erano il glam,il metal,il pop e la disco ma elvis restò fedele al suo country,al blues e al gospel...he is the US Male!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come non essere d'accordo con questa risposta! Probabilmente che si sarebbe dato ancora di più al country e al gospel. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Della musica moderna - da discoteca - probabilmente direbbe "Oddio, che è sto baccano infernale!?!" ![]() Altra musica (ma musica, però! non mestoli battuti sui coperchi delle pentole!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io ho la stessa opinione...penso sarebbe rimasto fedele ai suoi generi di musica preferiti ma penso comunque avrebbe saputo trovare qualcosa di positivo in alcuni artisti moderni...Bruce Springsteen, U2, Celine Dion e altri
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Penso anche io... anche se va sempre tenuto conto che ora, se fosse vivo, avrebbe 74 anni e per forza di cose la musica tunf tunf da discoteca non penso che la capirebbe più di tanto. Ma artisti a tutto tondo e belle voci probabilmente li apprezzerebbe e ne comprerebbe gli album come ha sempre fatto con quelli suoi contemporanei.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
chi avrebbe sposato Elvis presley? | marianna | Tutto Elvis | 14 | 23-06-2010 17:07 |
Quanto L'ha Pensato? | hurt | Tutto Elvis | 15 | 28-11-2008 10:55 |
Canzoni che avrebbe voluto incidere | hurt | Tutto Elvis | 16 | 29-09-2008 22:47 |
Avrebbe ritentato con il cinema? | Lisa | Tutto Elvis | 9 | 02-01-2008 15:56 |
Ci avete mai pensato? | gabby | Elvis dopo Elvis | 18 | 11-10-2007 20:37 |