|
|
|||
|
|||
![]()
Auguroni Angelo!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Compleanno Angelo!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
...anche da parte mia....auguri.....
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
UN AUGURIO AFFETTUOSO E GRANDISSIMO AL MIO CARO ANGYYYY!!!
![]() ![]() UN BACIO A FRANCY!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
auguriiiiiiiiiiii
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille!!!
![]() ![]() ...E sono 19! Ultimo anno da teenager! ![]() Grazie ancora, siete stati veramente carinissimi!! |
|
|||
|
|||
![]()
Al solito io arrivo sempre in ritardo... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! a tutti coloro che ho scordato!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Compleanno Cipolato!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() buon compleanno, cipolato!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Tantissimi Auguri di Buon Compleanno, Cipo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
aaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuugggggguuuuuuuuurrrrrrrri iiiiiiiiiiii
|
|
|||
|
|||
![]()
Scusate ma non ho capito bene ... vale anke a fare gli Auguri ad un NON membro del forum? ... bhooo
![]() Io ci provo ... ihihih Auguri alla mia compagna storica SELAMAWIT = Serena ... è nata in Eritrea e mi kiama Elvis ... ahahahaha non la sento da na vita! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Auguri...............!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Auguri di buon compleanno e benvenuto negli "'anta"!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tanti Auguri Forever!! Buon Compleanno!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tanti auguri a forevertheking ... Buon compleannoooooooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
![]() Tantissimi Auguri di Buon Compleanno, Forevertheking!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille degli auguri
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche se in ritardo.....auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ecco se johnny era in ritardo mi sa che io sono l'ultimo! AUGURI!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Duque dire che sono in ritardo per gli auguri è superfluo!!! Sigh!
Vabbè, visto che non ho potuto passare prima mi perdonerete... spero!!!! ![]() BUON COMPLEANNO A TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO GLI ANNI IN QUESTO PERIODO DI MIA LATITANZA!!! |
|
||||
|
||||
![]() Buon Compleanno, Dune!! Tanti, tanti auguri!!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() ..grazie Lisa, grazie a tutti scusate la mia latitanza di quest'ultimo periodo ma vi sono vicina.. grazie ancora ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Auguri Dune!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vi ringrazio per gli auguri.
Perdonatemi per la lunga assenza, ma purtroppo ho e continuo ad avere gravi problemi. Penso a tutti con affetto...x |
|
||||
|
||||
![]()
AUGURISSIMIIIII!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Al solito sono patologicamente in ritardo. Vabbè!!!
AUGURI A TUTTI COLORO AI QUALI HO SCORDATO DI FARLI PRIMA!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Tanti Auguri di Buon Compleanno, Polluce!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Oggi ti spetta anche un record, non pensavo che un pollo potesse arrivare a 40 anni di età ahahahahahhha
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Welcome negli "anta" Polluce!!!Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Augurissimi POLLUCE!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dune, Polluce, Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!!
![]() (Scusate il ritardo) ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Auguri coetaneo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Tanti tanti tanti auguri di Buon Compleanno Francy !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Auguri Francy!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Augurissimi!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Mi associo e faccio moltissimi auguri a tutti quelli che hanno un anno di esperienza in piu'..hahahaha!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Buon Compleanno, Francy!!! ![]() ![]() ![]() Tantissimi Auguri!! LISA
|
|||
|
|||
![]() GRAZIE MILLE LISA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE MILLE ANCHE A HURT E JOHNNY99!!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
augurissimi Francy!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Compleanno Francy!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() buon compleanno francy!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buon compleanno anche da parte mia.
|
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE A TUTTI!!!! SIETE GENTILISSIMI!!!!!! Non credevo vi ricordaste ancora di me!!!!
![]() ![]() ![]() GRAZIE!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Compleanno Caroline!! Tanti Auguri!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ANCHE SE UN POCO IN RITARDO... ![]() NON SI PUO' DIMENTICARE.....!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Tantissimi Auguroni di BUON COMPLEANNO Caroline!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
AUGURISSIMI!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
auguri di buon compleanno little caroline!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
auguri little caroline un bacione
|
|
|||
|
|||
![]()
Auguri! Auguri!Auguri!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a tutte/i per gli auguri!!! Mea divento vecchia!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
una fan di Elvis non invecchia mai
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tanti auguri Carol di cuore!!!!!! dai tutti insieme....taaaanti auuuguuuri aaaaaaaa te taaaaanti auuuuguuuriiiiiii aaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeee
|
|
|||
|
|||
![]()
Auguriiii Carol......!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ehehe!!! Grazie Munny e grazie anche a LittleStar.
x direcesololui - Grazie, mi consoli...hehe!!! |
|
|||
|
|||
![]()
BUON COMPLEANNO anicafiore!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Tanti Auguri di Buon Compleanno, Nattydread!!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa! Approfitto per ringraziare tutti anche per i messaggi dell' anno scorso che non avevo visto, essendo in viaggio di nozze...
![]() Auguro una splendida estate a tutti, soprattutto a chi, come me, deve ancora sospirare tutta un' altra settimana prima delle ferie!!! ![]() Un abbraccio di vero cuore e tutti, VVB! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Augurissimi a Natty e Anica.....
![]() ![]() Anche se in ritardo come ormai e' la cosa che mi contradistinguee!!! ![]() Coraggio il tempo passera'...vedrai...Natty ... ![]() Non si invecchiera' mai si perche' speciali come il Re!!! AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HO SALTATO !!! UN BACIONE A TUTTI! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
auguroni natty
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ragazzi, grazie a tutti! E' veramente bello ricevere tanti auguri da persone che condividono la stessa passione!
Non scrivo molto spesso, ma vi assicuro che ogni giorno mi collego per leggere novità, articoli, discussioni e quant' altro viene pubblicato su GE; quindi, anche se sono poco noto ai più, devo dire che ormai sento come di casa tutti gli amici più assidui che intervengono con i loro pensieri, news, foto e filmati. Devo sicuramente a GE tutto quello che conosco sul nostro beniamino ed è qui che ho preso spunto per esplorare tutti i vari risvolti della produzione artistica di Elvis. Dunque, grazie Elvis e grazie... GRAZIELVIS! Un abbraccione grande che "acchiappa" tutti quanti, grazie ancora! Stasera berrò anche alla vostra salute! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Natty, è bellissimo questo tuo pensiero nei confronti del nostro sito! Ti ringrazio moltissimo!
![]() Non nego che è una bella soddisfazione e, soprattutto, una gioia (questo lo dico come fans di Elvis) sapere di essere stati utili a qualcuno nel fargli conoscere meglio il nostro King. ![]() ![]() Ancora tanti auguri di felice compleanno!!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Mi sento in colpa per non aver fatto gli auguri a tutti coloro che hanno compiuto gli anni in questo ultimo mese, ma sono presa da altri impegni che mi sommergono.
Cerco di rimediare TANTI AUGURI A TUTTI !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
CIN CIN NATTYY ALLA NOSTRA SALUTE...GRAZIE A TE!! UNA GRANDE FAMIGLIA ...GRAZIE A ELVIS E AL GE CON LA NOSTRA GRANDE LISA.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() FELICE COMPLEANNO MARZIA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Marzia....tanti auguri per il tuo compleanno!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
AUGURISSIMI Marzia!!!!!! un buon compleanno da munny!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Auguroni di buon compleanno, Marzia!!!
100 di quasti giorni... naturalmente in nostra compagnia!!! (così vale per tutti!) ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
auguri marzia!!! buon compleanno!!
|
|
||||
|
||||
![]() TANTI AUGURI, MARZIA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FELICE COMPLEANNO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
VVTTTTTBBBBBBB!!! Smuackssss!!! Sapete che sono un orso quando si tratta di ringraziare.....
|
|
||||
|
||||
![]()
E' arrivato il cellulare nuovo: comincio il countdown per vedere quanto dura!
|
|
||||
|
||||
![]()
Anche se in tremendo ritardo ti faccio con il cuore i miei piu' vivi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !
![]() ![]() ![]() ![]() MA che orso.....dai......un bacione Marzietta e vai con il cellulare nuovo.....beh a me una volta e' durato un giorno quasi.....ahahahah!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Purtroppo in questo periodo sono altamente incasinata perciò non riesco a passare, così ne approfitto oggi per fare gli auguri a tutti coloro che, mea culpa, ho saltato in questi giorni!!! AUGURIIII!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Tranquilla Little..anche per me il rientro e i casini vari successi mi hanno fatto venir meno a essere qui....ma ci sono con il cuore e faccio a tutti quelli che in questo periodo hanno fatto gli anni il mio augurio piu' caro!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() BUON COMPLEANNO, TANIA!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Hurt ,mitica compagna di merende!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() Giacchè adesso sono diventata tua "compagna di merende", già mi vedo a far merenda insieme a te al Circle G, con 3°C di freddo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi associo ad Hurt per gli auguri!!!!!!!
Buon compleanno Tania ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oggi abbiamo doppio compleanno!!
Auguri di buon compleanno anche a te Simoep91 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 18 anni.......che bello!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() no 42.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie Marzia!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusami Simoep91, sono imbarazzata per la svista, ma solo adesso mi sono accorta che oggi compi gli anni anche tu ![]() ![]() BUON COMPLEANNO SIMOEP91!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Auguri vivissimi di buon compleanno a Tania (che oggi diventa mia... coetanea!) e a Simoep91 (di cui vorrei essere coetaneo!)
|
|||
|
|||
![]()
Lo so che sono 42
![]() Che annata quell'anno!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
quando nascono fans di elvis sono sempre delle nascite IMPORTANTI!!!!!!!!!!! tanti auguri anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Tantissimi Auguroni TANIA e SIMOEP! ![]() ![]() ![]() ![]() BUON COMPLEANNO!! LISA
|
||||
|
||||
![]()
18 anni??? Posso essere tua mamma!
|
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE 1000 siete fantastici!!
|
|||
|
|||
![]()
Auguri tania e simoep91!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Volevo fare gli auguri a tutti i ragazzi che oggi, sono diventati più vecchi.
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon compleanno,Tania!!!!
Grande amica mia. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
auguri anche da parte mia
|
|
|||
|
|||
![]()
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grande amico mio!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() augurissimi Tania!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
auguri di buon compleanno Tania!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tantissimi auguri Tania cento do questi giorni . ciaooooooooooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
![]()
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TANIA E A SIMOEP91 !!! VI DEDICO LA MIA TORTA
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie Munny littlestar elo direceselolui ercole77 marzia johnny Carmen Lisa Hurt Ask me (spero di non dimenticare nessuno)!!!!!!!!!!!!!!!
siete stati carinissimi e la torta di elo è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di tania : 30-09-2009 08:09 |
|
|||
|
|||
![]()
Sinceramente non pensavo che qualcuno mi facesse gli auguri però vi ringrazio a tutti di cuore .
Dedico questo mio 18° compleanno al RE perchè quest'anno dopo averlo scoperto e valorizzato mi ha fatto scoprire alcune cose importanti della vita. Ciao a tutti PS ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Carissima "mia gemella"...lo so perfettamente che i problemi ci sono, ma come accade a tutte le età.... quindi tranquilla intanto goditi i tuoi meravigliosi 18 anni con le preoccupazioni e le gioie che ti possono regalare!! un abbraccio da una ahimè 42N |
|
|||
|
|||
![]()
E' bello farsi gli auguri in questo modo . Mi piaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeee ,auguuuuuuuurooooni ancora ciaooooo Taniaaaaa
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie Ercole!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() oggi è un giorno speciale!!!!! auguri Lisa!!!
sinceri e di cuore un bacio grande |
|
|||
|
|||
![]() LISA
BUON COMPLEANNO!!!! UN MONDO DI AUGURI!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() AUGURISSIMI !!!!!!!
LISA ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
auguroni anche da parte mia un bacione e un abbraccio sincero ancora auguri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Per te Lisa! |
|
||||
|
||||
![]()
Un augurio a tutti quelli a cui non li ho fatti ......Un bacione!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguroni di vero cuore! Buon compleanno, carissima Lisa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
lisa....un bacio grande e tantissimi auguri!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
HAPPY HAPPY BIRTHDAY BABY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ...ahh,dimenticavo,con la prossima fanzine,ci devi un pezzo di torta a tutti noi,mi raccomado spediscila in modo che arrivi intera e....mangiabile ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie...grazie a tutti!!!
![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Cara Lisa, come diceva la mia bisnonna: "amor con amor si paga"! Di nuovo auguri, un bacione! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
AUGURISSIMI!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Lisaaaaaa!!!!!!!!!
1000 baci e abrracci!!!!! quanti sono 20?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No Tania, sono 18.........per gamba!!!
![]() ![]() Grazie per gli auguri! Contraccambio baci e abbracci!! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Grazie ancora! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Auguroni di vero cuore, carissima Lisa!!!
Che il Signore Gesù ti conceda ogni FELICITA', BENEDIZIONE e PROSPERITA' per tutti i giorni della tua vita!!!! Buon compleanno sorellina!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lisa, Tu non sarai a capo di una vecchia grande band ma di tutti gli Elvis fans ITALIANI per sempre!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Compleanno Lisa!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa ho saputo adesso che è il tuo compleanno....Augurissimiiiiii!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon compleanno!!!
|
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
![]()
Buon compleanno!!!!!Ti auguro cento di questi giorni,scorazzando in giro per l'italia,suonando e cantando...........cosa???!!!Ma il rock'n'roll naturalmente!!!!!!!
Auguri!!! |
|
|||
|
|||
![]() FELICE COMPLEANNO, ENZO!!!!!
|
||||
|
||||
![]()
grazie, w elvis,sempre!!!!
ps.scusa lisa,augurissimi a te seppur in ritardo...periodo incasinatissimo! |
|
||||
|
||||
![]() Enzo, ti auguro un felicissimo compleanno!!! Tantissimi auguri!!! ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: Porta i miei saluti a Silvia ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() TANTI AUGURI GUITARMAN!!!!!
|
||||
|
||||
![]()
grazie!
nn mancherò lisa! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buon compleanno, grande
GUITARMAN! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Guitar...Enzino...e' lui o non e' lui....???
![]() Siiiiiii che e' il nostro Enzino che fa gli anniiiiiii!!! ![]() Augurissimi carissimo.....mille auguri a suon di Rock...and Roll.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
AUGURI GUITARMAN
|
||||
|
||||
![]()
Happy VINCEDAY!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Auguri Guitarman....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguri Enzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Auguri Street Band
|
|||
|
|||
![]() tanti auguri speciali per una persona speciale
auguri marianna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() AUGURISSIMI MARIANNA!!!!!!!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Concerti oggi | hurt | Tutto Elvis | 15 | 02-08-2010 08:47 |
notizia di oggi | guitarman | Jungle Room | 9 | 14-03-2008 19:53 |
Elvis oggi!!! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 15 | 25-07-2007 07:55 |
oggi 26/06/07 | marco67 | Tutto Elvis | 12 | 26-06-2007 17:23 |
Accadde oggi | Puccy1 | News | 2 | 20-10-2005 16:36 |