|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La Preghiera
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 23-01-2008 18:42 |
|
|||
|
|||
![]()
Nuovo tentativo di Elvis
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ed ascoltiamo il suo quarto ed ultimo brano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 23-01-2008 18:46 |
|
|||
|
|||
![]()
Gondar carissimo, sto terminando di leggere la 2° parte della biografia di Peter Guralnick, bhe...sai che detto proprio inter nos...nonostante sia bellissima...non mi emoziona tanto quanto i tuoi racconti!!??
![]() P.S. Secondo me Elvis ti sta dando una mano!!?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gondarinooo ciao!!! Come vedi è parecchio che non intervengo...mannaggia...sempre casini...cmq ho letto della tua splendida idea di scrivere su quel sito del nostro mitico Elvis!!! Vai!!!!Sfonda tutto!!! Sono d'accordo anche con Guitarman...scrivi tutte le infinite emozioni che Elvis ha sempre regalato al mondo intero!!! Te lo dissi tempo fa..ricordi? Ti chiesi quando ancora non ti conoscevo...ma per caso fai lo scrittore? Sei bravo Gondar...anche tu hai talento...e usando queste tue speciali capacità di saper descrivere e raccontare nei minimi particolari...e poi grazie anche al tuo infinito amore per Elvis...rendi la sua vita tangibile e visibile a tutti noi...è molto bello quello che fai...è un contributo molto prezioso e ne sono certa (tutti siamo certi) che Elvis...lassù in cielo è immensamente felice per quello che stai facendo per lui...siamo tutti con te Gondar!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ho gli occhi lucidissimi per la commozione caro gondar...grazie,grazie mille per questo tuo racconto...un racconto che sento sempre piu' "mio" per la tenerezza con cui e' narrato e da come fai apparire sempre piu' grande e immenso il mio e vostro elvis...raccontato da te in questo modo,vale piu' di mille autobiografie di mille autori!!!continua cosi' grande gondar!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La disgrazia di papà Vernon
![]() ![]() ![]() ![]() Elvis bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A questo punto, amici, debbo farvi una proposta che non verrà gradita da tutti ma vi prego di accettare comunque il suggerimento che vi dò e sarebbe quello di tenere acceso il magnifico clip di Celine Dion, possibilmente a basso volume, che servirà a creare l'atmosfera giusta, destinato solamente agli autentici "figli" di Elvis. Riusciamo, dunque, a immaginare con quale stato d’animo quel tenero passerotto ebbe a sopportare tale situazione? E quali sarebbero poi state le conseguenze psicologiche? Incominciamo col premettere che durante le fasi del processo, il piccolo Elvis si trovò, con tutta la sua innocenza, a vivere l’atmosfera per niente serena ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 23-01-2008 19:01 |
|
|||
|
|||
![]()
oh dio gondar!!
ho il cuore straziato! ascoltare l'ave maria di celine dion, e avere davanti ai miei occhi l'immaggine di elvis e sua madre piangere abbracciati, è una vera tortura... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Gondar devo proprio farti i complimenti!!!!! Hai azzeccato la canzone giusta!!!L'Ave Maria per me rimane una delle canzoni più belle e strazianti(ovviamente nel senso positivo del termine), poi insieme al tuo scritto....facevo fatica a finire di leggere..dal magone...
Complimenti davvero!!!!!! e grazie per i tuoi racconti!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao caro Gondar! Sì...è proprio così...l'intera famiglia Presley(Smith) è stata sempre segnata dal dolore...da prima della nascita di Elvis fino a dopo la sua morte...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Gondar per il video con l'Ave Maria di Celine Dion. L'Ave Maria di Schubert rimarrà sempre bellissima..... e pensare che la Chiesa l'aveva bandita dalle cerimonie perchè Schubert era ateo....mah!!!
Mentre l'ascoltavo ho provato ad immaginare che la cantasse ELvis......... penso che l'avrebbe resa un gioiello ancora più bello!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questa seconda ed ultima parte di Elvis Presley bambino la voglio dedicare, come promesso, alla cara amica Wonderofyou per il compimento dei suoi anni.
(Si raccomanda di tenere sempre in funzione il clip di Celine Dion mentre si è intenti a leggere questa seconda ed ultima parte del racconto di Elvis bambino.) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Felice Natale, amici miei. Con tutto il cuore. Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 01-02-2008 17:51 |
|
|||
|
|||
![]()
Gondar, grazie di cuore per la tua dedica e per il bellissimo racconto!!! Mi sono commossa per entrambi e sopratutto per la tua grande sensibilità.
Un felicissimo Natale anche a te!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ANCHE A TE CARO GONDAR, AUGURI DI CUORE...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mamma mia che apprensione e che ansia!!! Poveri mamma e papà e soprattutto povero Elvisino...così angosciato e triste... Certo...un abbraccio davvero commuovente... Se Elvis è stato così unico...certamente è stato anche merito della sua cara mamma e del suo caro papà!!! Buon Natale anche a te, caro Gondar...auguri di tanta serenità e felicità!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie ancora Gondar per i tuoi racconti così emozionanti...
E ne approfitto anch'io per augurarti un buon Natale!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() (1^ parte) ![]() ![]() ![]() I due gruppi si alternavano con trasporto ed efficacia rendendo le funzioni religiose estremamente piacevoli ed interessanti. Inutile dire che Elvis ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 19-01-2008 13:01 |
|
|||
|
|||
![]()
grazie gondar... auguro anche a te un mondo di bene, e spero che questo 2008, sia ricco di tante tante storie, raccontate da te.personalmente, leggendo quello che scrivi,mi trasmetti dolcezza e un'infinita tenerezza hai la capacità di farmi isolare la mente da tutto il resto, e immaginare di essere catapultata indietro nel tempo osservando, da un'angolino, quello che accadeva ad elvis attraverso le tue parole. quindi grazie ancora, e ti prego.....non fermarti.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Chi più felice di me? Gondar. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Gondar non fermarti mai a scrivere i tuoi racconti!!!!!!!
Grazie ai tuoi racconti mi sento più vicina al nostro Elvis e a ciò che provava e sentiva, cosa che provo anch'io leggendo i tuoi racconti... Ti auguro un 2008 pieno di amore e felicità che tu possa avere ciò che desideri!!! Da parte mia non smetterò mai a leggere i tuoi fantastici racconti!!! P.S. Aspetto con ansia il seguito... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Anno Nuovo, Gondar! Spero che ti porterà tutto quello che desideri, salute, serenità e gioia, e che porterà a noi tante nuove puntate del tuo splendido racconto!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche se qualche anno più tardi dovetti convenire che il mio era un amore decisamente platonico e che lei stette al gioco solo perché rientravo nella casistica. Nel frattempo avvertivo una incontrollabile agitazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il suo viso rimase senza espressione per tutto il tempo. Né disse una sola parola. Poi, improvvisamente, il mio cuore ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Gondar : 19-01-2008 13:10 |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao caro Gondar, buon 2008!!!
Sono qui zitta zitta, aspettando con ansia il seguito!!! Nelle feste mi sono letta tutto il tuo racconto dalla prima all'ultima pagina!!!! Ti rinnovo i miei complimenti!!! Ieri ti avevo scritto quasi un romanzo di complimenti ma poi al momento di mandarlo il mio pc è saltato ed è successo per quattro volte!!!!!! E' per questo che scrivo velocemente perchè non vorrei ricapitasse!!! Ciao. Crispi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Carissimo Gondar...che tu sia Benedetto!!! Perdonami soltanto adesso ho letto la tua troppo ma troppo generoso pensiero nei miei confronti...ciò che hai scritto non solo è tropo bello ma troppo importante che non sento di meritare...davvero!!! Ma non ti nascondo...che sono tanto commossa per aver letto queste bellissime parole...Elvis è davvero speciale...per tutti noi...lo amiamo da morire e in qualche modo riusciamo ad immaginarci cosa avrebbe potuto provare nel suo tanto buono e generoso cuore...da lassù immagino che sia grato soprattutto a te che hai un cuore tanto simile al suo riuscendo per questo a cogliere tutti i momenti più importanti della sua vita e a raccontarceli con tanta passione e amore...regalandoci ogni giorno mille emozioni...Grazie Gondar!!! Grazie per ciò che hai scritto...te ne sono riconoscente...ma ti ripeto è troppo per me...Grazie per tutto ciò che scrivi...quando tu ci racconti Elvis... lo sentiamo tutti più vicino!!! Grazie di cuore Gondar!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() NON SO COME INGRANDIRLO!!! TU LO HAI GRANDE GRANDISSIMO!!! GRAZIE!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Gondar per tutti i bei racconti che scrivi! (sei bravissimo e ci fai emozionare) TI AUGURO BUON ANNO !!!!.....e buona continuazione!
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao di nuovo caro Gondar...come sempre hai il dono di incantare chi legge ciò che scrivi...che tenera questa storia!!! La tua prima cotta!!! Wow mica male per un ragazzino!!! Fin da piccolo era evidente quanto fossi romantico e sentimentale...complimenti! Certo che la Prof Maria Cimino è stata proprio fortunata!!! Penso che sia bello sapere che sentimenti così puri e profondi provengano da un cuore di un fanciullo...io ne sarei lusingata e al tempo stesso intenerita... Poi Gondarino...alla fine la tua poesia l'ha conservata nella sua borsetta...quindi l'avrà più che gradita!!! Ti stiamo facendo troppi complimenti? Ma caro Gondar...tutto ciò che racconti è molto bello e coinvolgente!!! Soprattutto perché tutti i tuoi racconti sono ricchi di emozioni...non ti fermare mai Gondar!!! Ciao!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() (Parte 2^) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E questo avveniva di domenica e nei giorni festivi. Lo si attuava passeggiando avanti e indietro, di solito con un amico più o meno fisso, lungo la strada principale della cittadina che nei predetti giorni veniva interdetta all’uso dei mezzi di trasporto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 14-01-2008 08:58 |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() (2^ parte) (1^ Parte a pag 18 post.n. 177) ![]() ![]() ![]() ![]() E poi quella bocca voluttuosa modellata a forma di cuore che gli faceva venire una voglia indicibile di coprirla di baci, di carezze, di succhiarne l’essenza per abbandonarsi poi alle innocenti trepidazioni di lei. “Oh Dio mio”, si chiedeva, “se questo è l’amore, fa’ che io possa affogare in questo dolce sentimento e per l'immensa felicità che mi pervade”. E finalmente a notte fonda si addormentò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 14-01-2008 09:01 |
|
|||
|
|||
![]()
WOWW Gondar, sei proprio un poeta!!! Grazie!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bravo Gondar!!!!!!!!!!
![]() ![]() Finalmente il racconto continua!!!!!! ![]() ![]() Non posso fare altro che spronarti sempre nel continuare a scrivere perchè ormai questo topic è diventato per me tappa fissa!!! Sicura di trovare sempre un bellissimo racconto che a volte mi emoziona così tanto che non nego che perdo qualche lacrimuccia ![]() P.S. grazie di avermi suggerito il copia, incolla... io non ci avevo mai pensato!!! Aspettando il seguito... ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!!! E ricorda c'è una ragazza al di qua dello schermo sempre ansiosa di leggere i tuoi bellissimi racconti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Carissimo Gondar...qua c'è davvero da rabbrividire...di passione!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() CONTINUATE COSI' AMICI!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Gondar non ti preoccupare noi aspettiamo!!!!!!!
Quando non ti senti in vena pensa a noi!!!!! Un grosso abbraccio!!!! Ciao.Crispi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E tu non finirlo mai!!! Dove c'è Elvis non c'è mai una fine!!! ![]() ![]() ![]() Gondar sei tutti noi!!! Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
aspetteremo gondar!! avremo tanta pazienza, perchè sappiamo che ne sarà valsa la pena! segui il consiglio di crispi, quando non ti senti in vena pensa a noi e fai un piccolo sorriso. un bacione da perla!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Gondar!!!!!!!!
Guarda che ti sento carico!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ciao. Crispi. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ricevuta intanto tacita autorizzazione dai suoi, Dixie prese per mano Elvis, lo trascinò con lei fuori di casa e si diressero verso la macchina. Appena nei pressi, Elvis realizzò che doveva ottemperare a qualcosa di importante. Sfilò dal dito mignolo l’anello che aveva acquistato da un negozio sulla Beale Street il giorno prima, prese con dolcezza la mano di Dixie tra le sue e, infilando l’anello nell’anulare di Dixie, le disse con tenerezza “amore, questo mio gesto vuole significare che ora tu ed io siamo una coppia e che nulla e nessuno potrà mai separare”. La giovane, dopo un attimo di stupore misto a felicità, lanciò una languida occhiata ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 30-01-2008 19:54 |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Se fosse capitato a me quello che è successo a Elvis, non sarei riuscita a trattenermi dalle risa ![]() ![]() Ma sicuramente non sarei riuscita a trattenermi!!! ![]() ![]() Ciao. Crispi. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() (3^ parte) (2^ Parte pag. 20 - post n. 195) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si trattava della canzone “That's all right mama” il cui disco a 78 giri, appena lo ebbe sentito alcuni giorni prima alla radio WHBQ nel corso di un programma di Dewey Phillips, era corso subito ad acquistarlo. La canzone era stata scritta ed interpretata da un cantante di colore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 07-02-2008 15:41 |
|
|||
|
|||
![]()
CHISSA' COME SAREBBE ANDATA, SE ELVIS AVESSE SPOSATO DIXIE...
![]() MA QUALE E' STATO IL DESTINO DI DIXIE? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
molto meglio priscilla!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE GUITAR...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Il dubbio mi è sorto in quanto non mi ritrovo con l'ordine cronologico di alcuni avvenimenti. ![]() Ti porto ad esempio quest'ultima tua citazione sulla canzone "That's All Right Mama"...Se non ricordo male, la versione di Arthur Crudup è del 1946, quindi non mi ritrovo con il periodo della frequentazione di Elvis con Dixie e l'acquisto del disco da parte di Elvis pochi giorni prima..... ![]() Mi potresti spiegare perfavore? Grazie! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/That's_All_Right_(Mama) Gondar. |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Gondar, ho guardato il link che hai riportato, ma non ho trovato nulla. Cosa devo cercare precisamente?
LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/That%27...ght_%28Mama%29 dove troverai questo "That's All Right Mama" was written and originally recorded by Arthur Crudup in 1954 and is best known by Elvis Presley's version recorded later that year. Elvis' version of the song, was combined with "Blue Moon of Kentucky" as the B-side. Its catalogue number was Sun 209. The label reads "That's All Right" (omitting (Mama) from the original title), and names the performers as Elvis Presley, Scotty & Bill. Arthur Crudup is also listed on this label, giving him credit for authorship.entucky" as the B-side. Its catalogue number was Sun 209. The label reads "That's All Right" (omitting (Mama) from the original title), and names the performers as Elvis Presley, Scotty & Bill. Arthur Crudup is also listed on this label, giving him credit for authorship. Scusami, Lisa, questo tipo di scrittura è stato prodotto in automatico. Gondar. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
questo scritto, postato tempo fa dalla nostra Hurt nel topic sulla storia delle canzoni, è tratto da un sito - di cui puoi vedere il link nel suddetto topic - specializzato sulle canzoni incise da Elvis Presley, ma già precedentemente registrate da altri. Inoltre sia Paul Simpson, autore della "Guida Completa ad Elvis Presley" e Peter Guralnick nel libro "L'ultimo Treno Per Memphis" danno chiari riferimenti circa il periodo storico di incisione del pezzo da parte di A. Crudup. Se poi tutte queste persone si sono sbagliate...vorrà dire che segnaleremo loro l'errore commesso ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Gondar, nulla in contrario sulle tue convinzioni.
![]() Giustamente ognuno attinge le informazioni dalle fonti che ritiene più attendibili. ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
that's all right di elvis è del luglio 54,quella di cudrup è datata 1946 da diverse fonti...ho da sempre letto così...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sto cercando una foto del disco originale x scoprirne la data d'incisione ma nulla,non vi è foto...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ma io non riesco a leggere quasi nulla. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() LA NARRAZIONE E' TEMPORANEAMENTE SOSPESA ![]() Gondar.
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SPERO, CARO GONDAR, CHE LA SOSPENZIONE DURI POCO..... |
|
|||
|
|||
![]()
GONDARINO....MA QUANDO RITORNI?
![]() |
|
|||
|
|||
![]()