| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  La più bella interpretazione di Elvis 

Buon giorno a tutti i fans di Elvis in questo forum, questo è il primo messaggio che invio....... Secondo voi quale è la canzone in cui Elvis ha messo più passione nel cantarla? seondo me è il master di You don't have to say you love me che non stanca mai ascoltarla.(insieme a We can make yhe morning che solo Elvis può cantare.....)   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: La più bella interpretazione di Elvis 

ti rimando a questa interpretazione.................. CLICCA QUI
		 Ultima Modifica di pino1971 : 28-07-2006 16:16 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Per me "An American Trilogy" in Aloha from hawaii... Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Per me "How Great Thou Art" nell' On Tour, e Peace in the Valley all' Ed Sullivan Show.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Pino, mi sembra di capire che la canzone "If I Can Dream" è la colonna sonora della tua vita ultimamente...      LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao gpelvis, BENVENUTO tra di noi!!     LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Benvenuto gpelvis!!!!!! It's over nell'Aloha | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

si lisa        | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Forse "An American Trilogy" del film This Is Elvis, tratta da un concerto dell'aprile 1972 ma non ricordo la data esatta!   Ma sono molte... Ciao | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

e' difficilissimo decidere ma così su due piedi ..una delle più belle è senz'altro If I can dream dal comeback!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Anche per me If I can dream
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Belle queste domande...sono stimolanti...dunque per me la sua ultima interpretazione di "Unchained Melody" rappresenta sicuramente un momento significativo e di grandissima intensità...anche se mi addolora tantissimo vederla, per me é da considerarsi bella in quanto vi traspare tutto il suo animo e il suo calore...
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

anche american trilogy è toccante...
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ragazzi how great thou heart del ftd dinner at eight è elettrizzante,elvis nel finale spara a mille,fenomenale!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

è vero how great thou art è meravigliosa, esplode tutta la sua potenza vocale! Personalmente apprezzo molto anche "you've lost that lovin' feelin'" dal madison square garden the afternoon gig! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: La più bella interpretazione di Elvis Quote: 
 Canzoni dove secondo me, oltre alla voce, ha messo l'anima   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Condivido la tua opinione Perla.     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: La più bella interpretazione di Elvis Pur non essendo sua questa è una versione stupenda di: Bridge Over Troubled Water,ovviamente questa è la mia versione preferita. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: La più bella interpretazione di Elvis Sicuramente non si possono dimenticare altre canzoni per esempio: How Great Thou Art Ci vorrebbe un forum solo per le canzoni preferite. | 
| 

| |||
| 
 | |||

A mio parere " IF I CAN DREAM " sopra a tutte  Poi " AMERICAN TRILOGY " e poi credo anche " JUST PRETEND " | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: La più bella interpretazione di Elvis Quote: 
 Elvis Presley - We Can Make The Morning     http://it.youtube.com/watch?v=b3Qf6hLxT4M | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: La più bella interpretazione di Elvis Quote: Per me sono moltissime allo stesso livello , mai potrei dire : mi piace questa o quest'altra più che tutte!!! mai mai..ho soltanto illustrato il messaggio , come ho detto prima , di gpelvis  | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| la foto piu bella di Elvis | matty the king | Tutto Elvis | 36 | 24-01-2010 16:00 | 
| Interpretazione migliore | hurt | Tutto Elvis | 21 | 14-08-2007 20:31 | 
| Ragazzi ascoltate che bella interpretazione!!! | stany | Jungle Room | 4 | 02-06-2007 08:34 | 
| L'interpretazione più sexy di Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 48 | 24-01-2007 12:46 |