|
|
|||
|
|||
![]()
Ringrazio tutti per l'accoglienza ricevuta!!!!!!!
Sicuramente mi troverete in qualche discussione o topic sparsi nel forum!! ![]() Grazie a tutti, ci conosceremo meglio alla megafesta elvisiana a Crema!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
BRAVA CARMEN.... ALLORA CI VEDIAMO ALLA FESTA E POI AL 12 OTTOBRE A MILANO!!! CHE BELLO
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Carmen, BENVENUTA!!!!!
![]() ![]() ![]() P.S. Per Vallys: Vallys, rimaniamo qui ad aspettarti!!!! Non preoccuparti!! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta fra noi Carmen!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta umbe da parte mia!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Benvenuta Sig.ra Carmen |
|
|||
|
|||
![]()
Ti ringrazio moody per il video!!
mi piace moltissimo il flamenco... e devo dirti che rispecchia anche il mio .......temperamento! ![]() ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=MhMdnZzUY0U |
|
|||
|
|||
![]()
Do' il benvenuto a tutti i nuovi arrivi del Forum. Chiedo venia se non l'ho fatto prima ma in sti giorni sono un po' sommersa e non riesco a fare che un giro rapido sul Forum.
|
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto roker68 !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuti ai nuovi utenti
![]() ![]() ![]() ![]() Carmen Aniaa Roker 68 Remo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie del tuo benvenuto Maile!!!
you are a very lovely girl!!! Elvis forever |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie anche a te Longo70 per il tuo benvenuto!!!
thank you for yuor kindness, thank you very much! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
benvenuto tra noi genn!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooo! Roker68.......Benvenuto tra noi,
pazzi di Elvis. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un mio caloro BENVENUTO a
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto sul Forum rocker68!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ringrazio per il benvenuto a:
Longo70 (cosa significa: umbe?? ![]() Maile Little caroline..... ![]() non pensate male se sparisco dal forum per diverso tempo, ma è che devo dividere il computer con gli altri componenti della famiglia...... ![]() Vi voglio bene tutti........ciao!!!! Saluto anche il nuovo arrivato: rocker68 |
|
||||
|
||||
![]()
CIAOOOOOOOOOO UN CALOROSO BENVNUTO A
CARMEN, ANIAA, ROKER E REMO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E A TUTTI I NUOVI AMICI................. |
|
|||
|
|||
![]()
un grosso benvenuto a tutti i nuovi utenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuti a tutti gli utenti registrati negli ultimi giorni
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie..... io sono un nuovo (utente) direi fan .Sono due giorni che sono iscritto ma non è facile entrare nella vostra comunita di fans ......... speriamo di capire presto come funziona il tutto . Mi presento mi chiamo filippo63 fan del re dal lontano 77 iscritto al fan club di recanati gestito dal grande livio monari , nel 87 sono riuscito ad realizare il mio sogno Memphis fantastico . Ho una discreta racolta di vinile,cd e dvd . Spero di farmi tanti amici con cui dividere l'emozioni che Elvis ci da .Ciao a tutti
|
|
|||
|
|||
![]()
SIAMO FELICI DI AVERTI TRA NOI FILIPPO!!! BENVENUTO!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Filippo BENVENUTO, non è diffiile entrare in questa comunità, ogniuno di noi ne fa parte, adesso anche tu
![]() ![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Siccome sono di corsa e non voglio saltare nessuno....
BENVENUTO A TUTTE LE NEW ENTRY!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BENVENUTI A TUTTI .....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Memories!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao Filippo... ![]() benvenuto tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ![]() ![]() Non preoccuprti...qui samo una grande famiglia....... ![]() ![]() Vedrai ti troverai benissimooo ...siamo tutti amici Extra Doc e tutti pronti ad aiutarsi e aiutare..qualsiasi cosa tu abbia bisogno non temere...........non esitare e vedrai da te ...sei qui con noi ...sei uno di noi!!!!! Insieme ..con le stesse emozioni che ci da Elvis!!!!! ![]() ![]() Ultima Modifica di Puccy1 : 24-10-2008 13:57 |
|
||||
|
||||
![]()
Un grandissimo benvenuto anche a Memories
![]() ![]() ![]() BENVENUTI A TUTTI I NUOVI AMICI!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi unisco nel dare il benvenuto a memories. Ben arrivato sul GE!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Raf77
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Raf1977, Benvenuto!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
UN CALOROSO BENVENUTO A
RAF77 E A CHARLIE HODGE..... BENVENUTI NELLA FAMIGLIA DEL GE!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Charlie Hodge!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Ethan
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Ethan, Benvenuto!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta Miriam!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il mio
BENVENUTO!! a tutti i nuovi arrivati, di cui ormai ho perso il conto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Siccome non passo da qualche giorno, onde evitare di scordare qualcuno dò un generico, ma sentito, BENVENUTE/I SUL FORUM.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Supererika, benvenuta!!!
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta Erika!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Salva92.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Paolo80, benvenuto a bordo!!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta danyela25
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...anche da parte mia, welcome!
|
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta Danyela25
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Io sono sempre in ritardo a dare il Benvenuto. Non faccio nick perchè rischio di saltarne qualcuno quindi dico solo: BENVENUTE/I SUL FORUM!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Totore!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Totore, benveuto/a!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Lisa mi è venuto da ridere leggendo benvenuto/a perchè Totore is Napuliten ed è in sostanza Salvatore
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Eh..ditele prima però 'ste cose, no???
![]() Vabbè, una gaffe al giorno..... ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
ahahahah non potevi mica sapere....non fa parte del modo si parlare di voi di giù
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...noi di giù...
![]() L'ho detto io che il mondo è sottosopra ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta/o Lexie77!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Lo sai...con me è così...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Welcome a bordo, raga!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Un grosso benvenuto a tutte le New Entry del GE!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un caloroso Benvenuto a tutti i nuovi utenti!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuti agli ultimi utenti registrati
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto Sceriffo Scalzo
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto sceriffo scalzo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto delapers
|
|
|||
|
|||
![]()
benvenuto =)
|
|
||||
|
||||
![]()
Ogni tanto sparisco....ma poi ahime' per voi torno....
![]() Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BENVENUTA GIOVANNA!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta tra di noi Giovanna!!!!
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
benvenuti =)
|
|
||||
|
||||
![]()
BENVENUTI IN FAMIGLIA!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un grosso benvenuto a tutti i nuovi arrivi sul Forum!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuti ai nuovi utenti!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sono daccordo anche perchè siamo accomunati tutti dalla stessa passione ,quella che chi non l'ascolta non può capire
|
|
||||
|
||||
![]()
In ritardo, ma benvenuti a tutti!
|
|
|||
|
|||
![]()
benvenuti!!! =)
|
|
||||
|
||||
![]()
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici .........
![]() ![]() Scusate l'assenza ma tra il pc, che pare sia riuscita finalmente a mettere a posto anche per la connessione, ho papa' in ospedale...e la sera ora che sono a posto ... Settimana prossima...la rompi tornera' ahahahaha!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Puccy, tanti in bocca al lupo per tuo papà!! Che possa guarire il più presto possibile!!!
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Tanti auguri per tuo papà Puccy!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao Lisaaaa grazie mille ![]() Domani esce Pian piano si sta riprendendo ....ci vorra' tempo ma ora sono piu' tranquilla!!! Grazie ancora di cuore Lisa!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao cara Little... grazie di cuore anche a te ![]() Sta meglio e si sta riprendendo e domani mattina esce...!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto/a remy
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto lanfranco
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benventi a Lanfrancooooo e Remiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A TUTTI UN CALOROSO BENVENUTOOOO!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti ammiratori di Elvis.
Mi sono iscritta mezz'anno fa ma è ora di presentarmi. Mi chiamo Anna, sono da Roma (ma vengo dalla Polonia)... e non prendete male mio nickname ![]() Io, e mio (già) marito, amiamo Elvis... e così siamo partiti per Las Vegas anno scorso per sposarci a Graceland Chapel in una perfetta compagnia di Elvis impersonator, sig. Brendan Paul. Poi abbiamo visto il meglio.. al concerto:Trent Carlini ![]() ![]() ![]() Elvis è una persona che rimane per sempre... always in my mind.. Ci commossa, ci fa ridere, ci fa ricordare... |
|
||||
|
||||
![]()
ciao anch'io in ritardo BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Esatto porka, Elvis ci rallegra anche nei giorni non troppo belli della nostra vita. Benvenuta!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Sorry per il ritardo. BENVENUTO A TUTTE LE NEW ENTRY!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CHE BELLA COSAAAAAAAAAAAAA .... BENVENUTI A TUTTIIIIIIIII ... FACCIAMO TUTTI PARTE DI UNA GRANDE FAMIGLIA
![]() SI MA .... ABBRACCIO ANCHE CHI E' MEMBRO DA SEMPRE ... E MAGARI A LORO IL "BENVENUTO" NON E' STATO FATTO ... ![]() IO LO EBBI DA LISA, HURT E PUCCY ... GRAZIE DI CUORE MI AVETE FATTO SENTIRE SUBITO COME A CASA ... ![]() SI MA ... IL BENVENUTO PIU' GRANDE (scusate se mi permetto) ... LO DEVO SOLO A LUI ......... Con "Sweet Angeline" (il mio vero nome: Angela) ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
eccomi! mi aggiungo al coro............BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!! è bello vedere tanti fans del re e condividere con loro questa grande passione!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sull'ultimo post di Cilla...
diamo un caloroso benvenuto a Marianna e un bentornato a Gioprovato! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Un grosso benvenuto a tutti i nuovi arrivi e un caloro ben ritrovato a chi è riuscito a tornare da queste parti!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti, sono una vecchia fan di ELVIS ma una giovane scopritrice dell'universo Elvis su internet. Mi fa piacere leggere di quanti amino il RE !!! e di poter così condividere finalmente la mia più grande passione .
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao elo e benvenuta tra noi
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie di cuore per il benvenuto....del resto non avevo dubbi...i fans di elvis non possono che essere delle persone speciali...un saluto a tutti e a presto sulla chat...se riesco a registrarmi!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Sullivan, benvenuto/a tra di noi!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
ciao vi ringrazio tutti per l'accoglienza e spero di risentirci presto sul forum
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche se in ritardo, come al solito a dire il vero.. sigh!!!, mi associo nel dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivi del Forum!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Fa niente grazie lo stesso Little Caroline.
|
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto Sullivan
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Sullivan, ben arrivato tra noi
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Elo
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta/o tra di noi, LittleStar!!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Con un ritardo spaventoso...........
![]() caloroso benvenuto a Marianna, Sullivan, Elo, LittleStar!! E a tutti i nuovi membri della famiglia!!! ![]() ![]() ![]() Welcome to my Word.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Puccy1 : 06-07-2009 12:54 |
|
||||
|
||||
![]()
In ritardissimo...:crty: scusate, BENVENUTI IN FAMIGLIA!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a te mia cara..
![]() Anche se abbiamo avuto gia' occasione di parlarci sui topic...sei la benvenuta qui e ti troverai bene ..come avrai avuto gia' modo di capire...matti ma unici come Elvis!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un grosso benvenuto a tutte le New Entry che mi sono persa!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ehehehehh.....si cara amica!! ![]() Si vengo ma non spessissimo purtroppo come vorrei.. La settimana prossima ci saro'.. sicuro e ci incontreremo anche li... ![]() ![]() Grazie a te e un bacione !!!! |
|
|||
|
|||
![]()
un caloroso benvenuto a thepelvis e amon81.....
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuti ragazzi!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti è il mio primo messaggio nel forum, in chat sono thepelvis, grazie a marianna e gabby per la bella accoglienza, inizio quindi dedicando a tutti voi questo bel video
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie ragazzi...ancora non mi muovo bene sul forum..quindi ci vuole un attimo per ambientarmi...ad esempio ho letto di una chat...che la sera si riempie..allora appena posso mi faccio un giro...grazie RAGA!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Amon siamo noi che nonostante il caldo siamo piuttosto energici!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie pelvis, noi già ci conosciamo
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Terminator, ci siamo conosciuti in chat ieri sera...
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuti a Terminator(ciao thepelvis) e amon81
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie anche a Lisa e munny, sentite che audio questo video di bridge over TW che è una delle mie preferite!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
benvenuti anche da parte mia ragazzi adesso fate parte di una bella famiglia
|
|
|||
|
|||
![]()
Un grosso benvenuto a tutte/i anche da parte mia, anche se in ritardo. Sorry!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto Ercole77
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ercole77 benvenuto anche da parte mia!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao ercole77 e benvenuto tra noi!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Penso che sia un'ottima idea ciaaaooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
![]()
Un enorme BENVENUTO a tutti i fans di Elvis, arrivati negli ultimi giorni nel nostro forum!!
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
benvenuti a tutti anche da parte mia
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
banvenuto al nuovo utente Gabryele!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
un caloroso benvenuto a tutti i fans di elvis!!!!!!!!!!!...anche detti "nuovi utenti"......
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
In ritardo ma BENVENUTISSIMI IN FAMIGLIA!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuti a tutti i nuovi amici che sono qui tra noi....!!
Benvenuti a bordo!! Sempre in vaiggio questa bellissima nave e solchera' tutti i porti del mondo ..senza mai fermarsi....e accoglie ogni giorno nuovi amici per condividere Elvis insieme!! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti,non so se sono nel topic giusto
![]() da oggi entro nel delirio collettivo per evitare di impazzire da sola con questo chiodo in testa: ELVIS....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie mille.....spero di apprendere molte notizie da voi visto che provengo da una pausa da Elvis di 10 anni! la pazzia è iniziata nell'adolescenza ,poi ha avuto un arresto, per riprenderla adesso e mi rendo conto che mi appassiona come allora.mi batte il cuore come una ragazzina. e adesso c'è anche internet! oh mamma!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sei nel posto giusto...allora...ciao benvenuta!! Impazziamo insieme...ahaha!!
|
|
|||
|
|||
![]()
chat? ma non vi fate mancare nulla
![]() è un pò un orario strano per me ma vedrò di esserci presto ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Heisnotdied, benvenuta!!!
![]() Eh sì, cerchiamo di non assicurarci il massimo del divertimento! ![]() Se vuoi unirti a noi, sei la benvenuta!!! ![]() LISA
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|