|
|
|
||||
|
||||
![]()
Puccy, tanti in bocca al lupo per tuo papà!! Che possa guarire il più presto possibile!!!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Tanti auguri per tuo papà Puccy!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao cara Little... grazie di cuore anche a te ![]() Sta meglio e si sta riprendendo e domani mattina esce...!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao Lisaaaa grazie mille ![]() Domani esce Pian piano si sta riprendendo ....ci vorra' tempo ma ora sono piu' tranquilla!!! Grazie ancora di cuore Lisa!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto/a remy
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto lanfranco
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti ammiratori di Elvis.
Mi sono iscritta mezz'anno fa ma è ora di presentarmi. Mi chiamo Anna, sono da Roma (ma vengo dalla Polonia)... e non prendete male mio nickname ![]() Io, e mio (già) marito, amiamo Elvis... e così siamo partiti per Las Vegas anno scorso per sposarci a Graceland Chapel in una perfetta compagnia di Elvis impersonator, sig. Brendan Paul. Poi abbiamo visto il meglio.. al concerto:Trent Carlini ![]() ![]() ![]() Elvis è una persona che rimane per sempre... always in my mind.. Ci commossa, ci fa ridere, ci fa ricordare... |