|
|
|||
|
|||
![]()
In Italia il 13 porta fortune per tutti?
In Francia e l'uno o l'altro! Per esempio Io vado a giocare perché puo portare fortuna ma non saremmo mai 13 a tavola! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Negli aerei non sono previsti nè il 13 nè il 17 !
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Stessa cos anegli alberghi in numeri 13 e 17 non ci sono come numeri di camera
|
|
||||
|
||||
![]()
13 a tavola porta sfortuna anche in Italia, ma per il resto è un numero fortunato!
|
|
|||
|
|||
![]()
Adesso che abbiamo appurato gli effetti del 13 e del 17, commentiamo un po' l'eventalità che ci siano Lisa Marie e Priscilla ????
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io sono il numero 17 di registro, adoro questo numero e proprio non me ne
frega un fico secco (ma anche molle che sia) che porti fortuna o meno, non ci ho mai creduto nè mai ci crederò... allora in NON-MI-RICORDO-DOVE forse in Inghilterra i gatti neri portano fortuna, specie ai matrimoni. e allora con che diavolo di logica le fanno 'ste superstizioni, che di super non hanno niente se non l'idiozia?? c'iao |
|
||||
|
||||
![]()
La penso come te Neko, a queste cose non ci credo affatto...
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
vero, in Inghilterra i gatti neri portano fortuna!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Certificato di matrimonio LMP & MJ | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 1 | 20-11-2009 21:29 |
Falso certificato di matrimonio di elvis a 13 anni!! | silvia | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 6 | 22-08-2008 21:20 |
Elvis Cruise - In Crociera con Elvis Presley | Lisa | News | 6 | 20-03-2008 13:37 |