|
|
||||
|
||||
![]()
ke ne pensate di postare immagini estive delle vostre città???
eccone alcune di martina franca... ![]() la piazza centrale del centro storico una vietta del centro storico ![]() skyline della basilica di san martino ![]() il comune |
|
|||
|
|||
![]() ![]() La biblioteca ![]() I rinomatissimi portici ![]() ![]() Questa ci voleva ![]() ![]() Scusate le dimensioni ![]() Ps: Città natale di Baldini (sì, quello che corre) Anni fa si allenava nei campi di un mio amico ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi son scordata questo:
![]() nn sono io alla finestra |
|
||||
|
||||
![]()
Non esistono foto del mio paese: è così piccolo che non se lo fila nessuno!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
http://www.geocities.com/Athens/1310/tromello.htm
..questo è tutto quello che sono riuscita a trovare... Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
spettacolo martina franca
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
la basilica di San Nicola, ci girano sopra tante leggende
![]() scorcio del porticciolo dei pescatori ![]() la marina ![]() ![]() Bari-milan di qualche anno fà ![]() ![]() ![]() ![]() Il castello svevo... ![]() il teatro Margherita..ormai in disuso...... ![]() vabbè le foto son tante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di pino1971 : 22-05-2007 18:16 |
|
||||
|
||||
![]()
mi piace molto bari,pinuccio,c sn stato propio domenica sera...!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() piazza xx settembre,martina franca,centro della società marinese...la classica piazza delle passeggiate... ![]() piazza crispi e il monumento ai caduti di fronte all'ateneo... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
enzù
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
idem.... non siamo neanche 60 abitanti e non c'è nemmeno un bar
|
|
||||
|
||||
![]()
bellissimo 60 abitanti! mi ci trasferisco come si chiama questo paese?
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ECCO DELLE IMMAGINI DEL MIO PAESINO (SAN MARCO IN LAMIS) SUL GARGANO, mi manca da morire perchè ora sto a bologna! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() queste dono le fracchie fatte a devozione per la madonna addolarata, è una tradiziona annuale che si fa il venerdi santo |
|
|||
|
|||
![]()
L'Arco d'Augusto al porta d'entrata ad Aosta
![]() Piazza Emile Chanoux dove c'è il municipio ![]() Il Castello di Fenis il più visitato ![]() Il Monte Bianco la vetta più alta d'Europa 4810 m ![]() Il Cervino ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
WOWWW!!! Allora io sono una cittadina
![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! P.S. Poi, in estate, siamo in circa 3.000.000!! Grazie alle risaie, arrivano zanzare a miriadi!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
hai ragione pino,avevo dimenticato questo monumento di bellezza
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Salaiola, o anche chiamato dai paesi vicini "paese fantasma"
|
|
||||
|
||||
![]()
ROMA , Caput Mundi!!!
![]() PIAZZA DEL POPOLO FONTANA DI NETTUNO ![]() ER COLOSSEO ![]() ER PANTHEON |
|
||||
|
||||
![]()
LA MITICA FONTANA DI TREVI
![]() PIAZZA S.PIETRO ![]() TRINITA' DEI MONTI ![]() uno scorcio a trastevere ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
piazza navona
![]() la fontana dei fiumi a piazza navona ![]() castel s.angelo visto dal lungotevere ![]() l'isola tiberina piazza della bocca della verità ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è un paese di montagna?
se si, l'ho gia vsto in un documentario, era bellissimo e veniva chiamato paese fantasma! |
|
|||
|
|||
![]()
Dunque le foto più rappresentative le ha già postate François, io vi posto solo alcune immagini del paesino di dove vivo (a 20 min. di macchina da Aosta)
Jovençan, la chiesa parrocchiale ![]() la strada che porta a casa mia: ![]() un albero in fiore a 20 metri da casa mia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Buona estate!! | Puccy1 | Jungle Room | 5 | 06-08-2010 14:34 |
La nostra intervista a Jerry Scheff | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 9 | 15-09-2009 22:59 |
La Nostra Compilation Dai Movies | hurt | Tutto Elvis | 16 | 10-10-2007 15:59 |
l'estate sta finendo... | hard headed woman | Jungle Room | 50 | 19-09-2006 08:46 |
Casa dolce casa.... | Marzia1969 | Jungle Room | 11 | 22-08-2006 12:40 |