|
|
||||
|
||||
![]()
Alla faccia del buongiorno! Questa mattina alle 6,30 c'era -5!!! BRRR!!! Inoltre abbiamo in ufficio dei clienti del Sudan che non sappiamo dove portare per il pranzo: la carne non la vogliono, la pasta non gli va e la pizza gli fa schifo!
Ciaoooo a tutti!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! che bello salutarvi qui
![]() L'ho trovata la pagina Snow, superfantastico da sbarellamento totale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche qui fa freddissimo Henry, alle 8 ero in giro con i cani e mi sentivo un ghiacciolino viaggiante ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooo mioo dolcissimo Henryyyy un bacione anche a te con altrettanto affettooo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Paerlanera.....bellissimo sole??? Qui no..freddo e nuvolo...BRRRR!! Marziaaaaa mia cara dolce .....allora se non vogliono nulla di tutto questo...saltar non fa male... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti Elvisiani
|
|
||||
|
||||
![]()
Scherzi a parte, abbiamo optato per i sandwiches con pomodoro, insalata e mozzarella. Se vanno bene ok, altrimenti, per dirla in buon dialetto pavese:"O mangia 'sta mnestra o salta 'sta fnestra". Traduzione:"O mangia questa minestra o salta questa finestra". E che cavolo, potevano portarsi un cuoco se nulla gli va bene!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooo Silveeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllll!!!!
![]() ![]() Anche qui non si scherza....brrrr!!! Ciao Rockkkk!!!! Marzia...vero o cosi o pomi!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao cara Puccyyyyy un abbracciooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaooooooooooo dolceee Sivelllll
![]() ![]() Un bacione a teeeeeeeeeeee!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Marzia ma allora siamo quasi vicine! Vuoi un consiglio? ai tuoi Arabi preparagli un bel PANINO ALLA BANANA CON BURRO DI ARACHIDI
![]() ![]() ![]() sentite che profumino?...gnam.....gnam ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |