|
|
|
|||
|
|||
![]()
Essendo passata mezzanotte AUGURO A TUTTI BUON GIORNO!!!!!
LISA ho bisogno di aiutooooooooooo ieri sera sono RIMASTA "APPESA" e non sono più riuscita ad entrare in chat, nemmeno con una seconda registrazione! Puoi fare qualcosa ? Sono nella "melma" più assoluta! Ragazzi scusatemi se non mi avete più visto....ma sono negata col PC! AIUTATEMI NON LASCIATEMI "APPESA" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao HURT, scusa se non mi hai più visto ma dopo aver cliccato - è andato via tutto e non sono più riuscita ad entrare in chat: su consiglio di Coffee mi sono registrata con un secondo nome Snowbird 2, ma nemmeno quello ha funzionato. Sono rimasta APPESA.........tiratemi fuori di qui
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Prova ad entrare in chat appena vedi questo messaggio e vedi se funziona tutto regolarmente. La registrazione con un nuovo nickname deve essere fatta con un indirizzo email diverso da quello che hai usato la prima volta, altrimenti non è valida. Se hai usato un indirizzo diverso per questo nuovo nickname, allora devi solamente attivare l'iscrizione cliccando sul link che trovi nell'email di conferma che ti è arrivata. Fammi sapere. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |