|
|
||||
|
||||
![]()
slurppppppppppppppppppppp snowwwww che appetito snto sento...il profumino.....arriva qui......mmmmmmm
|
|
|||
|
|||
![]()
Visto che o bene o male la giornata è finita....passate in chat stasera a fare due chiacchere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Essendo passata mezzanotte AUGURO A TUTTI BUON GIORNO!!!!!
LISA ho bisogno di aiutooooooooooo ieri sera sono RIMASTA "APPESA" e non sono più riuscita ad entrare in chat, nemmeno con una seconda registrazione! Puoi fare qualcosa ? Sono nella "melma" più assoluta! Ragazzi scusatemi se non mi avete più visto....ma sono negata col PC! AIUTATEMI NON LASCIATEMI "APPESA" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao HURT, scusa se non mi hai più visto ma dopo aver cliccato - è andato via tutto e non sono più riuscita ad entrare in chat: su consiglio di Coffee mi sono registrata con un secondo nome Snowbird 2, ma nemmeno quello ha funzionato. Sono rimasta APPESA.........tiratemi fuori di qui
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao mia cara
gia' non ti abbiamo piu vista...ma non preoccuparti...vedrai che verranno a soccorrerti....io non sono cosi tecnica ...ma Lisa riuscira' a risolvere il tuo problema vedrai..... Anche tu ci manchi...sei dolcissima...con grinta.... |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno amici...
come andiamo stamattina??? |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Puccy del tuo pensiero! Grazie Henry sono felice di non sentirmi abbandonata! ufficialmente vi do il mio caloroso BUONGIORNO A TUTTI! Cara LISA TI AUGURO BUONGIORNO e MI AUGURO
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao cara
ma...figurati...non sei per nulla abbandonata....anzi!!! ![]() ![]() ![]() Vedrai che tutto si risolve..... ![]() Intanto buona giornata e a presto.. |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoo Lisaa
tutto ok?? |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi ........ Freddo della madonna BRRRRRRRRRRRRRRR.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |