|
|
|||
|
|||
![]()
Henry non ti ho ancora detto che belle queste foto di Memphis! Grazie! Ciao a tutti stasera vi aspetto in chat!!! Ora che l'ho riavuta ... me la godo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=henry3bel;59761]
Quote:
NO CARO HENRY DEVO CORREGGERTI...PATANIELLO!!! ![]() ![]() ![]() CIAOOOO |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno...o Pataniellooooo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon giorno Henryyyyyy ...si anch'io non ti ho detto delle foto...sono stupende!! ![]() ![]() ...ciao Snow.....goditela fino in fondo...si.... ![]() ![]() Ciaoooo Lisaaaa...... ![]() ![]() Buona giornata a tutti |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI!!!BUONGIORNO ANCHE A TE MIA CARA PUCCY!!!COMINCIATO BENE STAMATTINA??
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutto il forum,da perla e dalla soleggiata palermo!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
SOLITA FORTUNATA!!!(EHEHEHEHEH!!!)
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao mio caro dolce Henryyy
![]() ![]() tutto bene grazie (cofff cofff ectiuuuu') .... tosse e raffreddore ci sono ancora un poco..ma in miglioramento ..almeno lo spero... ![]() ![]() Fa freddo anche qui...brrrr TU COME STAI? Di nulla e' vero...sono stupende ..... Le foto sono ricordi non solo cartacei ma anche immagini impresse nel cuore...e nella mente ...che danno sempre brividi.. Si anch'io voglio andarci....un sogno che devo realizzare...e' molto importante per me.... ![]() Ci credo sia magica e si respirera' solo aria di Elvis... Come ho detto qui in diversi Topic (anche sara' il destino?) Organizziamoci e andiamoci tutti insieme..sarebbe ancora meglio e stupendo condividere queste emozioni.....non e' cosi impossibile... Grazie Buona giornata mio caro... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooo Perlaneraaaaaaaaaaaaaaaaa
Buona giornataaaaaaaaaaa da Milano e dal freddo.... |
|
|||
|
|||
![]()
Good Morning!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto bene???? scusate se ultimamente non sono mai on-line....sono in punizione.... posso usare il pc solo a scuola nell'ora di francese e la domenica.... mi disp... ![]() |