|
|
|||
|
|||
![]()
ECCOMI!!!! Sono tornata! Ragazzi in questi giorni che precedono il matrimonio di mio nipote sono occupatissima (faccio parte del Catering ahahahahah)
Henry i messaggi non devi lasciarli nel Topic del "BUONGIORNO".....comunque grazie che ti sono mancata! ![]() ASCOLTATE COSA MI E' SUCCESSO AL SUPERMERCATO: Ero in fila col marito per la spesa e arriva dietro me un ragazzo alto, un po' robusto, pettinato alla ELVIS e sfoggia una maglia nera con l'ELVIS dell'ALOHA, vicino a lui sua madre di circa 70 anni. Mio marito gli chiede "Scusi dove ha preso quella maglia?" - " allo Shop di Padova....ma siete anche voi fans di Elvis?" - Si gli rispondiamo ed io inizio a raccontare che facciamo parte del Fans Club G.E e che sul nostro shop abbiamo tutta roba originale e costa meno!!!!! (la sua maglia l'aveva pagata 35 Euro...da noi infatti costa meno!!) Hai capito LISA che brava che sono? La madre 70 enne interviene e dice" Faccio la sarta e io gli cucio tutti i vestiti di ELVIS quando va ai raduni, ora ne sto prerparando uno tutto azzurro! E' da quando è piccolo che gli faccio i vestiti di ELVIS, sono anch'io una FAN!!!!!!" La cassiera andava pianissimo a battere la mia spesa perchè voleva sentire tutto!!! RAGAZZI...aver incontrato uno sconosciuto con la maglia di ELVIS, mi ha fatto lo stesso effetto come se avessi incontrato un vecchio amico....ci siamo salutati calorosamente e gli ho ricordato di leggere il nostro SITO! La cassiera era esterefatta! però ha detto "Che bello...sembrava che eravate amici!!!" Che dire.....amare ELVIS è anche questo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
...per chi non l'avesse capito...LA CASSIERA ERO IO!!!...
![]() ![]() ![]() SCHERZI A PARTE .... SNOWWWWW, CHE BELLA SITUAZIONE!!!...E' PROPRIO VERO:...ELVIS UNISCE TUTTI!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ahahaha Ester!!!!!
Brava Snow!!!!! ![]() ![]() ![]() Hai ragione All!!!! Henry oggi ha superato se stesso!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ciao Francy!!!!!! ![]() ![]() ![]() P.S Tazyyyyyyyyyy ma allora questo tecnico che dice?!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hey!! Che terremoto oggi al bar!!!
![]() ![]() ![]() "Sceicco" Henry..( ![]() ...ma oggi?..niente laurà?.. ![]() ![]() ![]() Ahahahaha!!!! Rox!! che bella cosa che ti è successa!! Ed è anche bello quello che ti ha detto la cassiera.. Elvis sei un mitooooooo!!!!!!! Un bacione a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Perlina! Ciao a tutti voi!!! Bacioni per tutti!!!
Sì Perlina, hai ragione! Ciò che è successo oggi a Snow è meraviglioso! ELVIS è mitico! E tutto ciò che succede attorno a lui è altrettanto mitico!!! ELVIS RENDE LA VITA PIU' COLORATA A TUTTI!!! Puccina un abbraccio forte...vanno meglio le cose? Ciao amici cari...vi auguro cose belle e tanta serenità! Ciao e buona serata!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bello snow quello che ti è successo oggi !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE A TUTTI!!!!!! la maglia è pronta bella stirata
![]() ![]() ![]() Ciao DELIZIOSA....sono contenta che ogni tanto passi al TUO BAR!!!! Ester da domani guardo bene le cassiere...magari ti trovo ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOO arrivo in chat!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dovuto uscire per impegni e sono rientrato poco fà! non ho fatto altro che pensare che forse non avrei dovuto! ![]() però qualcosa mi diceva di stare tranquillo perchè dopo che oramai ci "conosciamo" da mesi (virtualmente parlando) nasce un pò di quella confidenza che c'è tra amici e si arriva agli scherzi o alle battute! E sì! te la sei proprio cercata!.. per un'attimo sembravi veramente uno Sceicco (come ti ha definito Perla) e ti eri messo a dare "ordini" a destra e sinistra! ![]() Comunque, dai ci siamo fatti 2 risate! mi dispiace non avere ancora le condizioni per poter venire in chat, sò che avresti bisogno di una mano! e che spesso ti ritrovi tutto solo a "lottare" contro una Gang di donne! ![]() Bhò chissa! Magari mi potrei mettere daccordo con Puccy che, (se ho capito bene anche lei non si ancora iscritta alla chat), per farvi qualche sorpresa una di queste sere! intanto ti auguro buona notte! e ricordati..... domani è venerdì...sò quanto ti dispiace! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
VI AUGURO IL BUONGIORNO ADESSO PERCHE' DOMATTINA NN CI SARO'
![]() ![]() ![]() CI "VEDREMO" NEL POMERIGGIO... VI LASCIO UN VIDEO DI ELVIS ...DOVE CANTA UNA CANZONE CHE A ME PIACE DA MATTI.... EHI CHATTOSO!!...NON FARE STANCARE TROPPO I POLPASTRELLI OGGI!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() UNA BUONA GIORNATA A TUTTE/I!!!!!!! ![]() |