GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-07-2008, 17:50
L'avatar di  nella69
nella69 nella69 Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold

Locazione: MILANO
Predefinito Re: avete mai sognato elvis?

lo so, infatti quando ho realizzato un 'attimo, x primo ho preso la sveglia, ho aperto la finestra ed e volata di sotto, poi ho guardato sotto il letto se Elvis c'era ancora, sotto le lenziola, dentro l'armadio, niente da fare........
ho preso a cazzotti il cuscino...... dal nervoso....
una cosa di positivo c'era x una notte Elvis era tutto mio......

pultroppo sono nei miei sogni.....
Vecchio 04-07-2008, 10:34
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

L'avevo raccontato già in altre due discussioni, credo... comunque sì l'ho sognato una volta sola ma, come già detto in passato, valeva per 10.000 o più. Io ho l'abitudine di sognare "razionale", cioè molto spesso nei sogni mi domando perchè vedo o accadono delle cose. Pertanto anche in questo sogno sono rimasta razionale. Per intero non lo racconto, ci sono cose del sogno che preferisco tenere per me...hehe, ma in sostanza, nelle altre discussioni ho messo la parte che era pertinente.
In sostanza ho sognato di essere a Graceland con mia madre ed un amico, tutto procedeva normalmente fino a quando non ho visto Elvis. Li è successo di tutto. L'ho detto che sono razionale, prima ho pensato che fosse un ologramma e mi pareva un'esagerazione, ma poi quando l'ho rivisto nella Meditation Garden (nota a Graceland non ci sono mai stata ma a furia di vedere le foto so com'è) mi è preso un colpo perchè sicuramente non era un ologramma. Siccome il mio inglese è scarso ho avuto difficoltà a capire tutto ciò che mi diceva (pure nei sogni non imparo l'inglese uffa...!!!), ho solo capito "Please, don't be afraid" e "sing". Risultato ho cantato Love me Tender e lui con me, brivido. La cantavamo tutti, uno stranissimo effetto. A quanto pare però Elvis lo vedevo solo io. Gli ho chiesto se avesse visto mio padre (sono anni che non c'è più) quando ha fatto cenno di no con la testa ci sono stata malissimo ma lui mi ha asciugato le lacrime dal volto con la mano e dato un bacio sulla fronte e mi sono sentita meglio. Nel sogno aveva una jumpsuit bianca che però non gli ho mai visto ed aveva all'incirca la mia età, quindi il periodo dell'Aloha. Sorrideva ed era gentile ma anche triste. Era come se capendo che lo vedevo volesse parlare, raccontare ... non saprei. Mi ha chiesto di ripetere una frase ad alta voce, per gli altri. Io non capivo il significato ma ha insistito, quando l'ho detta è successo il pandemonio, tutti che guardavano ovunque lui è sparito ed io sono svenuta. Vabbè! In resto... non lo dico...hehe!!!
Vecchio 17-07-2008, 01:20
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Ho letto tutti i vostri sogni..ho dovuto ridere leggendoli..io Non ho mai sognato Elvis ...o forse si? Uno strano " sogno " che sogno non era...ma non so se posso raccontarlo ero ragazzina di 19 anni o giu di li...quando feci questo " sogno"

ero a letto, nella mia stanza era tutto buio, ai muri della mia stanza cerano tutti poster di elvis...io cercavo di dormire e il sonno non mi veniva...all`improviso senti chiamarmi per nome Anna-Maria molto lentamente e nello stesso momento che pronunciava il mio nome si materilizzo Elvis tutto vestito in bianco in una bellissima luce luccicante, io mi spaventai ( non lo avessi mai fatto) e lui fece una faccia triste nel vedermi che mi ero spaventata e poi spari!!!

e io mi morsi la lingua, guardavo ovunque nella stanza per vedere se lo vedevo, ma inutile non c`era piu`!!!

IO ERO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAa, NON DORMIVO!!!
di fatti poi ho messo una cassetta di elvis e con la cuffia sentii la sua musica e poi mi addormentai veramente!
Elvis Y I LOVE YOU

Anna
Vecchio 09-08-2008, 11:07
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )
Ge729 Re: avete mai sognato elvis?

NON CI POSSO CREDERE..E' SUCCESSO PER LA 3A VOLTA!!! L'HO RISOGNATO!!
...la prima volta...mi cantava big hunk' ed era in bianco e nero ...la seconda volta...era un po' indefinito il sogno....

...ed ora...

...era li'.... ELVIS del TTWII ...in una stanza piccola...su di un palchetto...la gente stava cosi affollata che alcuni avevano le sedie sul palchetto ...ed io ero li...vicinissima..e lo guardavo cantare...poi è passato dinnanzi a me ...mi ha guardata e mi ha dato la mano... ed è tornato sul palco!! WOW!!! non potete immaginare come stavo questa mattina!!!

P.S. domanda: ...ma perchè mi ha dato solo la mano??di solito faceva anche altro ...forse nn ho beccato il momento in cui cantava LOVE ME TENDER ...

W I SOGNI... CHE MI DANNO LA POSSIBILITA' DI AVERLO VICINO...
Vecchio 09-08-2008, 11:44
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Quote:
ester Visualizza Messaggio
NON CI POSSO CREDERE..E' SUCCESSO PER LA 3A VOLTA!!! L'HO RISOGNATO!!

...ed ora...

...era li'.... ELVIS del TTWII ...in una stanza piccola...su di un palchetto...la gente stava cosi affollata che alcuni avevano le sedie sul palchetto ...ed io ero li...vicinissima..e lo guardavo cantare...poi è passato dinnanzi a me ...mi ha guardata e mi ha dato la mano... ed è tornato sul palco!! WOW!!! non potete immaginare come stavo questa mattina!!!
Noooooooooo!!!!!!!
Elvis del TTWII??!!
Come hai fatto??!!

Quote:
P.S. domanda: ...ma perchè mi ha dato solo la mano??di solito faceva anche altro ...forse nn ho beccato il momento in cui cantava LOVE ME TENDER ...

Magari ti è passato vicino..e tu dall'emozione ti sei bloccata...e lui nn ti ha notato..hmmm...strano....mooolto strano...
Vecchio 09-08-2008, 15:44
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati

ESTER INNANZITUTTO COMPLIMENTI...CHE INVIDIA!!!! Accontentati della mano...poi vedrai la prossima volta.....
PERO' GIA' CHE ERI LI' POTEVI ANCHE PARLARGLI DELLA "ZIA SNOW" AHAHAHAHA
MANNAGGIA BEATA TE.....COSI' GIOVANE E L'HAI GIA' SOGNATO 3 VOLTE! E IO UNA SOLA VOLTA!!!!?
ELVIS TORNA DA ME TI PREGOOOOOOOOOO
Vecchio 10-08-2008, 16:22
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Mai,non ho mai sognato Elvis,capiterà.
Vecchio 10-08-2008, 17:36
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Personalmente non ci vedo nulla di strano del fatto che ciò possa avvenire! Sicuramente i neuroni vengono facilitati alimentando la mente di Elvis a colazione pranzo merenda e cena! in questo modo durante il sonno i neuroni trovano abastanza materiale per poter "montare" tutte quelle scene che sogniamo!
I miei neuroni sono alimentati...credimi! Dovrei sognarlo tutte le notti! Ma purtroppo non credo sia la cura giusta!
ELVIS ha troppa gente da andare a trovare nei sogni....ci vuole tempo! Però in 50 anni l'ho sognato solo una volta...sarebbe ora che facesse un giro dalle mie parti
Rispondi

Bookmarks