| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: avete mai sognato elvis? 

NON CI POSSO CREDERE  ..E' SUCCESSO PER LA 3A VOLTA!!! L'HO RISOGNATO!! ...la prima volta...mi cantava big hunk' ed era in bianco e nero  ...la seconda volta...era un po' indefinito il sogno...  . ...ed ora... ...era li'.... ELVIS del TTWII   ...in una stanza piccola...su di un palchetto...la gente stava cosi affollata che alcuni avevano le sedie sul palchetto  ...ed io ero li...vicinissima..e lo guardavo cantare...poi è passato dinnanzi a me ...mi ha guardata e mi ha dato la mano... ed è tornato sul palco!! WOW!!! non potete immaginare come stavo questa mattina!!!      P.S. domanda: ...ma perchè mi ha dato solo la mano??di solito faceva anche altro  ...forse nn ho beccato il momento in cui cantava LOVE ME TENDER    ... W I SOGNI... CHE MI DANNO LA POSSIBILITA' DI AVERLO VICINO...   | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Avete comprato qualche vestito di Elvis? | OrionL | Tutto Elvis | 2 | 27-03-2008 21:37 | 
| avete msn | fede4avar | Jungle Room | 0 | 07-01-2008 17:11 | 
| Tutto quello che avete sempre voluto sapere su Elvis | Rubberneckin | Tutto Elvis | 4 | 08-04-2007 17:38 | 
| Chi avete convertito??? | gabby | Tutto Elvis | 24 | 09-02-2007 12:29 | 
| Come avete conosciuto il Re? | dr_zoidberg | Tutto Elvis | 18 | 10-01-2007 22:18 |