GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-06-2009, 10:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Bentorante girls...e grazie di aver condiviso con noi le Vs. foto!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Bentornate Hurt e Tania!!!!
Sono felice che il viaggio a Memphis sia stato per voi un' esperienza indimenticabile, come era previsto che fosse!!
Grazie Hurt per il tuo racconto: come ha già detto anche Johnny, traspare moltissimo l'amore che hai per Elvis e ciò che questa esperienza ti ha dato.

Se ad entrambe dovesse venire in mente qualche altro particolare che volete raccontare, qualche aneddoto...qualunque cosa, mi raccomando: non esitate! E' sempre un piacere leggere le esperienze dei fans a Memphis!

Bellissime le foto Hurt!
Ora aspetto tutte le altre che avete fatto!!!

LISA
Grazie del bentornate

Per Lisa:
Come preferisci che io posti le foto?
Le posto su questo topic o ne apro uno apposito e separato da questo topic??
Vecchio 04-06-2009, 10:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia

Hurt, puoi postare le foto in questo topic, così leggendo il racconto, si hanno subito a disposizione le foto; altrimenti puoi postarle nel topic già aperto "Graceland e dintorni", dove ci sono anche le altre.

Come preferisci tu...per me è indifferente
Se vuoi continuare con il racconto e, man mano, postare foto di riferimento all'argomento, per me va benissimo.
Se, invece, vuoi solamente postare foto senza commenti, etc... allora puoi usare l'altro topic.
Fai come preferisci, ok?

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 04-06-2009, 10:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Hurt, puoi postare le foto in questo topic, così leggendo il racconto, si hanno subito a disposizione le foto; altrimenti puoi postarle nel topic già aperto "Graceland e dintorni", dove ci sono anche le altre.

Come preferisci tu...per me è indifferente
Se vuoi continuare con il racconto e, man mano, postare foto di riferimento all'argomento, per me va benissimo.
Se, invece, vuoi solamente postare foto senza commenti, etc... allora puoi usare l'altro topic.
Fai come preferisci, ok?

LISA
Ok Lisa, deciderò cosa e come fare sul momento.

Tanto per dirne una, mano a mano che mi vengono in mente le cose, vi racconto che in hotel, ogni mattina, veniva l'attrice Suzanne Leigh (ormai ex attrice), co-protagonista di Elvis in Paradise Hawaiian Style, per catturare l'attenzione degli ospiti e far sì che le facessero domande su Elvis.
L'obiettivo finale era poter poi vendere suoi gadgets, tra cui anche la sua autobiografia, dove racconta delle sue relazioni affettive tra cui, naturalmente, quella con Elvis Presley!!!!!
Vecchio 04-06-2009, 10:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Vorresti dirmi che ora il suo lavoro è questo? Va in giro per gli alberghi cercando di vendere suoi gadgets e il suo libro personalmente?

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 04-06-2009, 11:01
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia

Girls, io ne approfitto per chiederVi una cosa: siccome, ahimè , a Nashville non ci sono mai stata, potete dirmi se è possibile visitare (o se avete avuto la fortuna di visitarlo Voi) il Grand Ole Opry? Grazie e ancora bentornate!
Vecchio 04-06-2009, 11:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Vorresti dirmi che ora il suo lavoro è questo? Va in giro per gli alberghi cercando di vendere suoi gadgets e il suo libro personalmente?

LISA
Non so se sia il suo vero lavoro, di sicuro credo che a Hollywood non la chiama più nessuno.
Peraltro da come si presenta direi che non naviga nell'oro.
D'altra parte è risaputo e frequente che Hollywood sia bravissima a lasciare piedi le attricette.
Vecchio 04-06-2009, 11:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

E' proprio vero che, se ti va male, fai un giorno da leone e una vita da........ Mi spiace per lei

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 04-06-2009, 12:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Graceland al mattino!!

Nel pomeriggio!!

Vecchio 04-06-2009, 13:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Altre proiezioni della casa

Vecchio 04-06-2009, 13:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Il parco è qualcosa di spettacolare non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per l'immenso silenzio, rotto solo dal cinguettio degli uccelli.
Lì, come ovunque a Graceland, si parla sottovoce, nessuno è tentato di alzarne i toni!!

Un vero Paradiso !!!

Ecco ciò che si vede dalla casa verso i cancelli

Altre immagini del parco

Vecchio 04-06-2009, 13:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Del Meditation Garden ci sono foto ovunque sul web, però, dal momento che grazie a queste foto, sto tornando là con il cuore e la memoria, posto anche qualcuna delle mie

Qui approfitto per raccontarvi che in merito alla domanda sul perchè Gladys non è sepolta vicino a Elvis, bensì è alla sinistra di Vernon, una signora di Memphis (che ritengo molto attendibile) ci ha spiegato che secondo un'usanza popolare, la donna viene sempre sepolta alla sinistra del marito.

Ultima Modifica di hurt : 04-06-2009 13:55
Vecchio 04-06-2009, 14:03
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc

Bentornate ragazze! Hurt in questa descrizione hai davvero sintetizzato al massimo, e immagino che avresti tantissime cose da dire, ma la sintesi di tutto mi ha fatto leggere questo tuo post con commozione e brividi, perchè ho cercato di immedesimarmi in quello che hai provato!
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Con immensa tristezza dico: SONO TORNATA!!
Mai nella mia lunga vita mi era capitato di piangere perché mi lasciavo un posto alle spalle, ma questo è successo quando l’aereo è decollato dall’aeroporto di Memphis, per dare inizio alla via del ritorno. Le lacrime sono scese da sole sorprendendo anche me, visto che, caratterialmente, sono tutt’altro che una piagnona e sono ben poche le cose e soprattutto le persone che riescono a commuovermi.
Comunque, a parte le mie emotività personali, do il via al racconto della mia esperienza a Graceland e a Memphis, cercando di non dilungarmi troppo per non annoiarvi.
Sicuramente, di tutta la giornata, per me il momento più bello era dalle 7.30 alle 8.30 del mattino per l’accesso al Meditation Garden. Il primo giorno, appena ho attraversato il cancello, il cuore ha iniziato quel battito tipico di quando si vive una grande emozione. La “stradina” che porta al Meditation obbliga il passaggio davanti alla casa ed è inevitabile fermarsi a guardarla in tutta la sua maestosità. La maestosità della casa, non ha niente a che vedere con quanto si legge in giro, circa la grandezza, perché non è così grande come si pensa, anzi……… La maestosità della casa è il “toccare con mano” ciò che si è sempre visto in foto e sentire Elvis ovunque.
L’ho visto scendere ai cancelli per gli autografi, cavalcare o mentre scende dalla macchina ed entrare in casa.
Trovarmi davanti la tomba di Elvis, avvolta nel silenzio più totale rotto solo dal rumore della fontana, è stata un’emozione che non si può descrivere a parole. Qualcosa di misto tra l’incredulità di essere lì e la consapevolezza di trovarmi vicino a lui.
In mezzo al grande silenzio e l’immensa quiete che avvolge tutta Graceland (con grande rispetto da parte di chiunque sia presente che sia la security o i visitatori), il Meditation Garden è un’oasi di pace e soprattutto di riflessione, per tutto ciò che ha riguardato Elvis e la sua vita.
Senza nemmeno rendermene conto, in quella mezz’ora, con la memoria, ho ripercorso gli ultimi anni della sua vita e non ho potuto non pensare: ORA RIPOSI IN PACE!!!
Questa considerazione si è ripetuto ogni mattina fino a venerdì scorso. Io non avrei mai lasciato quel posto. Sarei stata lì tutto il giorno a pregare e in sua compagnia.
Visitare la casa è stato altrettanto emozionante e, secondo me, ovunque si sente la presenza di Elvis.
Hanno ragione coloro che dicono che si sentiva nell’aria quanto stava arrivando, perché all’interno della casa, sembra di vederlo scendere la scala. Io l’ho immaginato in cucina mentre beve il caffè, nella sala della tv seduto sulla sua poltrona preferita, nella jungle mentre si rilassa, ma soprattutto nella stanza del racquet ball la mattina del 16 agosto, dopo la sua ultima partita, mentre per l’ultima volta canta al pianoforte. Quest’ immagine è stata di una tristezza infinita, non solo perché 7 ore dopo non ci sarebbe stato più, ma principalmente perché per me è lacerante immaginare quella che fu la sua sofferenza fisica e psicologica degli ultimi anni e soprattutto nel 76 e 77.
Il pensiero che mi ha accompagnato sia durante i tour, che la mattina nel Meditation Garden è la certezza che Elvis oggi sta bene e mai come ora, lì, a casa sua è presente ovunque.
Sicuramente tutto è determinato dalla mia autosuggestione e soprattutto dal gran bene che gli voglio, ma ho percepito la sua presenza, per tutta la settimana, in ogni passo che ho fatto e in ogni persona che ho incontrato con cui ho potuto parlare di lui.
Credo di poter interpretare anche il pensiero di Tania, quando dico che ci siamo sentite accompagnate da lui per tutto il periodo che sono rimasta a Memphis.
Elvis ci ha accompagnato a Tupelo, dove bisogna dare onore e merito ai fans hanno fatto e stanno facendo un gran bel lavoro, per raccontare i suoi primi 12 anni, poi a Nashville, il cui centro turistico, potrebbe essere a rischio per due turiste sprovvedute come eravamo noi.
Per non parlare poi della pericolosissima zona dove si trova il museo della Stax (in cui di Elvis non c’è assolutamente niente).
Invece si è rifiutato di venire a Las Vegas e ha fatto bene, visto che all’Hilton di lui è rimasta solo la statua (brutta) all’esterno e all’interno 4 misere slot machines e un salottino (per fortuna fumatori) in cui sono appese alcune foto.
Per il resto tutto ciò che riguarda Elvis è stato smantellato dai nuovi proprietari.
Quindi non c’è più la show room e quella che era la sua suite al 30° piano dell’Hilton è diventato un mega appartamento per gli ospiti danarosi.
Era meglio se rimanevamo un giorno in più a Memphis e lasciavamo perdere Las Vegas. Saremmo rimaste con Elvis di più e ci saremmo risparmiate una grande delusione.

Il nostro albergo era a 30 metri da Graceland e, dalla nostra terrazza, potevamo vedere la coda del Lisa Marie, il muro di recinzione, gli alberi del parco e di notte vedevano le luci che la illuminano. Meglio di così non potevamo scegliere. Siamo andate a Memphis per Elvis e lo avevamo vicino di giorno e di notte!!!

Mi rendo conto di essermi dilungata troppo, ma ci sarebbero talmente tante cose da raccontare che non basterebbero 30 pagine.
Tra l’altro c’è il rischio che le parole riducano il valore di quelle che sono le reali sensazioni ed emozioni che si provano dentro e fuori Graceland, perché bisogna esserci per capire veramente.
Quindi preferisco rispondere ad eventuali vostre domande, ove mi è possibile rispondere e, quanto prima, postare alcune foto che sicuramente spiegano meglio di me!
Ne ho fatte oltre 1.700, senza considerare quelle che ha scattato Tania.
Potete immaginare il lavoro che ho a controllarle una per una, riordinarle, catalogarle e scegliere le migliori per sul forum e condividerle con voi. Ma prima o poi, prometto che lo faccio.

Per concludere dico solo che un pezzo di me è rimasto là!

Un salutissimo a tutti!!
Vecchio 04-06-2009, 14:04
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

P.s: Le foto sono fantastiche, perchè hai preso angolazioni che è difficile vedere in giro!
Vecchio 04-06-2009, 15:32
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Quote:
Con immensa tristezza dico: SONO TORNATA!!
Mai nella mia lunga vita mi era capitato di piangere perché mi lasciavo un posto alle spalle, ma questo è successo quando l’aereo è decollato dall’aeroporto di Memphis, per dare inizio alla via del ritorno. Le lacrime sono scese da sole sorprendendo anche me, visto che, caratterialmente, sono tutt’altro che una piagnona e sono ben poche le cose e soprattutto le persone che riescono a commuovermi.
Comunque, a parte le mie emotività personali, do il via al racconto della mia esperienza a Graceland e a Memphis, cercando di non dilungarmi troppo per non annoiarvi.
Sicuramente, di tutta la giornata, per me il momento più bello era dalle 7.30 alle 8.30 del mattino per l’accesso al Meditation Garden. Il primo giorno, appena ho attraversato il cancello, il cuore ha iniziato quel battito tipico di quando si vive una grande emozione. La “stradina” che porta al Meditation obbliga il passaggio davanti alla casa ed è inevitabile fermarsi a guardarla in tutta la sua maestosità. La maestosità della casa, non ha niente a che vedere con quanto si legge in giro, circa la grandezza, perché non è così grande come si pensa, anzi……… La maestosità della casa è il “toccare con mano” ciò che si è sempre visto in foto e sentire Elvis ovunque.
L’ho visto scendere ai cancelli per gli autografi, cavalcare o mentre scende dalla macchina ed entrare in casa.
Trovarmi davanti la tomba di Elvis, avvolta nel silenzio più totale rotto solo dal rumore della fontana, è stata un’emozione che non si può descrivere a parole. Qualcosa di misto tra l’incredulità di essere lì e la consapevolezza di trovarmi vicino a lui.
In mezzo al grande silenzio e l’immensa quiete che avvolge tutta Graceland (con grande rispetto da parte di chiunque sia presente che sia la security o i visitatori), il Meditation Garden è un’oasi di pace e soprattutto di riflessione, per tutto ciò che ha riguardato Elvis e la sua vita.
Senza nemmeno rendermene conto, in quella mezz’ora, con la memoria, ho ripercorso gli ultimi anni della sua vita e non ho potuto non pensare: ORA RIPOSI IN PACE!!!
Questa considerazione si è ripetuto ogni mattina fino a venerdì scorso. Io non avrei mai lasciato quel posto. Sarei stata lì tutto il giorno a pregare e in sua compagnia.
Visitare la casa è stato altrettanto emozionante e, secondo me, ovunque si sente la presenza di Elvis.
Hanno ragione coloro che dicono che si sentiva nell’aria quanto stava arrivando, perché all’interno della casa, sembra di vederlo scendere la scala. Io l’ho immaginato in cucina mentre beve il caffè, nella sala della tv seduto sulla sua poltrona preferita, nella jungle mentre si rilassa, ma soprattutto nella stanza del racquet ball la mattina del 16 agosto, dopo la sua ultima partita, mentre per l’ultima volta canta al pianoforte. Quest’ immagine è stata di una tristezza infinita, non solo perché 7 ore dopo non ci sarebbe stato più, ma principalmente perché per me è lacerante immaginare quella che fu la sua sofferenza fisica e psicologica degli ultimi anni e soprattutto nel 76 e 77.
Il pensiero che mi ha accompagnato sia durante i tour, che la mattina nel Meditation Garden è la certezza che Elvis oggi sta bene e mai come ora, lì, a casa sua è presente ovunque.
Sicuramente tutto è determinato dalla mia autosuggestione e soprattutto dal gran bene che gli voglio, ma ho percepito la sua presenza, per tutta la settimana, in ogni passo che ho fatto e in ogni persona che ho incontrato con cui ho potuto parlare di lui.
Credo di poter interpretare anche il pensiero di Tania, quando dico che ci siamo sentite accompagnate da lui per tutto il periodo che sono rimasta a Memphis.
Elvis ci ha accompagnato a Tupelo, dove bisogna dare onore e merito ai fans hanno fatto e stanno facendo un gran bel lavoro, per raccontare i suoi primi 12 anni, poi a Nashville, il cui centro turistico, potrebbe essere a rischio per due turiste sprovvedute come eravamo noi.
Per non parlare poi della pericolosissima zona dove si trova il museo della Stax (in cui di Elvis non c’è assolutamente niente).
Invece si è rifiutato di venire a Las Vegas e ha fatto bene, visto che all’Hilton di lui è rimasta solo la statua (brutta) all’esterno e all’interno 4 misere slot machines e un salottino (per fortuna fumatori) in cui sono appese alcune foto.
Per il resto tutto ciò che riguarda Elvis è stato smantellato dai nuovi proprietari.
Quindi non c’è più la show room e quella che era la sua suite al 30° piano dell’Hilton è diventato un mega appartamento per gli ospiti danarosi.
Era meglio se rimanevamo un giorno in più a Memphis e lasciavamo perdere Las Vegas. Saremmo rimaste con Elvis di più e ci saremmo risparmiate una grande delusione.

Il nostro albergo era a 30 metri da Graceland e, dalla nostra terrazza, potevamo vedere la coda del Lisa Marie, il muro di recinzione, gli alberi del parco e di notte vedevano le luci che la illuminano. Meglio di così non potevamo scegliere. Siamo andate a Memphis per Elvis e lo avevamo vicino di giorno e di notte!!!

Mi rendo conto di essermi dilungata troppo, ma ci sarebbero talmente tante cose da raccontare che non basterebbero 30 pagine.
Tra l’altro c’è il rischio che le parole riducano il valore di quelle che sono le reali sensazioni ed emozioni che si provano dentro e fuori Graceland, perché bisogna esserci per capire veramente.
Quindi preferisco rispondere ad eventuali vostre domande, ove mi è possibile rispondere e, quanto prima, postare alcune foto che sicuramente spiegano meglio di me!
Ne ho fatte oltre 1.700, senza considerare quelle che ha scattato Tania.
Potete immaginare il lavoro che ho a controllarle una per una, riordinarle, catalogarle e scegliere le migliori per sul forum e condividerle con voi. Ma prima o poi, prometto che lo faccio.

Per concludere dico solo che un pezzo di me è rimasto là!

Un salutissimo a tutti!!
Ben tornate!!!E' bello vedere e capire che alcune uniche sensazioni da voi provate sono quantomeno simili a ciò che anch'io ho provato e, non so se siete daccordo sul fatto che solo andandoci si possono provare certe emozioni...per quanto una persona sia brava a raccontare c'è un abisso tra ascoltare le esperienze e viverla in prima persona...
Ciao,
Fede
Vecchio 04-06-2009, 15:35
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Grande!!!Mitico l'orsetto sulla tomba di Elvis!!!Veramente stoico, c'era anche un mese fa quando sono andato io!!!!
Vecchio 04-06-2009, 15:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Fede Visualizza Messaggio
Ben tornate!!!E' bello vedere e capire che alcune uniche sensazioni da voi provate sono quantomeno simili a ciò che anch'io ho provato e, non so se siete daccordo sul fatto che solo andandoci si possono provare certe emozioni...per quanto una persona sia brava a raccontare c'è un abisso tra ascoltare le esperienze e viverla in prima persona...
Ciao,
Fede
Infatti Fede hai detto bene!!!!
Per quanto si possa avere una buona dialettica e si sappiano usare tutte le più belle parole del mondo, non si riesce mai a trasmettere appieno quelle che sono le vere senzazioni ed emozioni, che si vivono a Graceland. E' come trovarsi in un'oasi, dopo aver patito la sete nel deserto.......... e come si fa a spiegare quanto bene fa l'acqua per la sete e l'ombra per l'arsura??!!
Vecchio 04-06-2009, 18:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Entriamo in casa.......

A destra il divano di 3 metri e la stanza della musica

Vecchio 04-06-2009, 18:36
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Sono bellissime queste foto Hurt!!! Diverse da quelle che si vedono solitamente! Brava!! Ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di vederne altre!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 04-06-2009, 18:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

A sinistra la sala da pranzo

che naturalmente comunica con la cucina

Vecchio 04-06-2009, 18:46
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Sono bellissime queste foto Hurt!!! Diverse da quelle che si vedono solitamente! Brava!! Ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di vederne altre!!

LISA
concordo con lisa...sono molto belle,hanno una luce particolare...grazie davvero!!
Vecchio 04-06-2009, 18:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Rimaniamo nell'entrata e vediamo questo............ dove si rimane lì imbambolati immaginando di tutto e di più!!

Ultima Modifica di hurt : 04-06-2009 18:56
Vecchio 04-06-2009, 19:00
sullivan sullivan Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Le foto sono straordinarie
Vecchio 04-06-2009, 21:59
L'avatar di  elo
elo elo Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Grosio

bellissime foto, eccezionali grazie Hurt
Vecchio 05-06-2009, 07:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Proseguendo nel corridoio (i corridoi sono tutti molto stretti) a piano terra, a destra troviamo la camera di Vernon e Gladys (notare i vestiti di Gladys appesi nell'armadio) e il loro bagno

Per chi non lo sapesse, quando nel 1962, Vernon sposò Dee Stanley, la nuova coppia si insediò in questa stanza, che fu di Gladys e Dee cambiò tutto l'arredamento.
Elvis, di ritorno da Hollywood, realizzando con somma sopresa questa cosa, andò fuori di testa e, urlando come un pazzo, iniziò a buttare tutti i mobili fuori dalla finestra!! Il fatto è che, non solo non accettò mai che suo padre avesse sotituito sua madre così presto, ma non sopportava Dee e i suoi atteggiamnenti !!!
Fu a quel punto che decise di acquistare una casa per suo padre, confinante con Graceland, ma fuori dalla tenuta (pur se confinante), ristrutturandola e riarredandola completamente, facendo espressamente arrivare i mobili dalla California.

Questa era la casa di Vernon e Dee (che però non fa parte del museo di Graceland, ma è di proprietà di privati, avendola Vernon venduta dopo la morte di Elvis, perchè ritrasferitosi a Graceland)

Questo è l'intercom con cui Vernon ed Elvis comunicavano

Ultima Modifica di hurt : 05-06-2009 16:31
Vecchio 05-06-2009, 08:55
L'avatar di  Marzia1969
Elvis Golden Fans

..che bello....sembra di stare lì...
Vecchio 05-06-2009, 09:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Continuando il nostro percorso arriviamo alla mitica jungle room, che si trova a fianco della cucina e per i visitatori è stato messo un cordone di delimitazione che crea uno pseudo-corridoio.

Questa è una delle vetrate che "isola" la cucina dalla jungle

Ecco la Jungle Room

Questa invece è la scala che collega il piano superiore con la jungle e che quindi Elvis utilizzava quando registrava qui

Questa è una delle "finestre" della jungle, che fa capire cosa si poteva vedere dall'interno

Su questa tanto discussa room vorrei spendere alcune parole, per dare le mie impressioni.
Secondo me, per quanto vada detto che è troppo piena e buia, credo sia l'espressione evidente dello stato d'animo di Elvis degli ultimi anni.
Infatti la cosa che mi ha colpito di più è il netto contrasto con la luce e i colori chiari di tutte le altre stanze............ anzi è proprio l'opposto!!
Fermo restando che, a mio avviso, dietro la scelta dell'arredamento di una casa c'è quasi sempre l'influenza di una donna (vedi il gusto di Priscilla) e, dal mio punto di vista, i gusti di Linda Thompson erano alquanto discutibili (vedi come aveva ri-arredato tutta la casa in barocco rosso), va anche detto che negli anni '70, sia nell'arredamento che nell'abbigliamento, la moda era già di suo, tendenzialmente trash.
Detto questo credo che questa stanza esprima in modo alquanto esplicito, come lo stato d'animo di un essere umano possa influenzare le sue scelte anche in cose banali come un vestito e/o il mobile di una stanza.
Se siamo felici amiamo la luce, se invece siamo in periodo buio, allora riusciamo a rendere buio tutto ciò che ci circonda.
Sicuramente non trovo consensi in quello che penso e che ho appena detto e senz'altro, ancora una volta, cado nel tranello di guardare tutto da un punto di vista psicologico, ma non nego che già di mio penso sempre che nel bene e nel male "nulla succede per caso".
La differenza sta solo nello stato d'animo in cui ci si trova quando lo si pensa.
Quindi per me, questa tanto criticata stanza non è altro che la rappresentazione dell'ultimo Elvis ed è per questo che non solo non la considero trash o kitch, ma di fatto mi ha riempito l'animo di grande tristezza!!
Vecchio 05-06-2009, 10:52
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Mammina bella!!! Ho letto e "visto" tutto d'un fiato!!! Grazia, grazie, grazie Hurt per queste meravigliose foto. Per un attimo ho avuto l'impressione di essere lì al punto che mi sono emozionata!!! Grazie ancora!!!!
Vecchio 05-06-2009, 14:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

E' vero Caroline! Queste foto sono una più bella dell'altra! Ci avrei scommesso che la nostra Hurt, andando a Memphis, avrebbe fatto un ottimo lavoro con le fotografie!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 06-06-2009, 11:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Alcune immagini della TV room

Vecchio 06-06-2009, 11:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

La sala biliardo

Vecchio 06-06-2009, 11:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Questo è il noto racquetball, a cui si accede dall'esterno

Quello che si vede, è il pianoforte che Elvis suonò , all'alba del 16 agosto 1977, per l'ultima volta e qui sotto un primo piano dello stesso pianoforte

Ultima Modifica di hurt : 06-06-2009 11:48
Vecchio 06-06-2009, 14:00
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: mc

ciao sono monia , vorrei congratularmi con hurt per le belle foto e dirle che sono molto contenta che sia potuta andare a graceland. beata lei spero tanto che un giorno anche io ne possa vere la fortuna e la possibilità un saluto dalle marche
Vecchio 06-06-2009, 14:05
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold

Locazione: Prov. Palermo

Ciao monia,benvenuta,e si sn stupede queste foto,hurt è hurt
Vecchio 06-06-2009, 14:10
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

a tutti da una nuova utente che ama elvis dal lontano 1977 e cioè da quando allora piccolina, avevo 6 anni vidi le immagini del suo funerale al tg e ne rimasi sconvolta e innamorata. convinta che un essere così bello non poteva essere morto.
Vecchio 06-06-2009, 14:21
L'avatar di  ciaojekill
Utenti Bannati
Utente Gold

Sà che impressione ti avrà fatto,vivere quella brutta notizia,in pratica è stato il tuo innamoramento,io sn nato l'anno dopo
Vecchio 06-06-2009, 19:51
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: san marco la catola

Hurt,sei stata anche alla Sun Records??Hai fatto anche lì delle foto??Aspettiamo naturalmente il tuo reportage
Vecchio 06-06-2009, 21:05
L'avatar di  ciaojekill
Utenti Bannati
Utente Gold

Quote:
Rimaniamo nell'entrata e vediamo questo............ dove si rimane lì imbambolati immaginando di tutto e di più!!

Ho notato questo quadro,e mi sn accorto che si trovava dietro le spalle di Vernon Presley in una stanza ufficio immersa di posta,nel documentario Elvis Presley special oct 3 1977 ,penso siano lettere di condoglianze dei fans,Vernon era davvero molto provato
Vecchio 07-06-2009, 09:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Usciti dalla casa, si arriva alla Trophy Room, dall'esterno, passando prima per l'ufficio di Vernon e la Smoke house

Ufficio di Vernon

La smokehouse (il cartello spiega il perchè di questa stanza)

Vecchio 07-06-2009, 09:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Qui si rimane letteralmente abbagliati !!!

Tania, guarda il video in questa foto e ricorda.........

Ultima Modifica di hurt : 07-06-2009 12:16
Vecchio 07-06-2009, 14:19
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

grazie hurt per le bellissime foto sembra di essere li e vivere le tue stesse sensazioni da brivido!
Vecchio 07-06-2009, 15:13
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

rispondo a ciaojekill, anche se siamo fuori topic, chiedo scusa a lisa e ad hurt, ma vedi sapere che mentre io guardavo le immagini al tg paralizzata, mio padre incredulo mi prendeva in giro dicendomi che non potevoconsiderarlo più bello perchè era diventato un ciccione grasso e drogato! per non parlare poi a scuola dove a quei tempi si ascoltavano i duran duran e io dicevo che amavo slo Elvis e venivo presa in giro e questo succede anche adesso ,se qualcuno mi chiede chi è il mio cantante preferito , subito mi dicono che sono antica e che devo ascoltare vasco e ligabue
Vecchio 07-06-2009, 15:39
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
monia Visualizza Messaggio
se qualcuno mi chiede chi è il mio cantante preferito , subito mi dicono che sono antica e che devo ascoltare vasco e ligabue
Beh...allora anche Vasco e Liga sono "antichi"??Visto che sono due fans del grande Elvis??
Vecchio 07-06-2009, 15:49
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

GeA106 Re: Viaggio a Memphis

infatti, qualcuno mi ha anche detto "come ami il re del rock e non ti piace vasco?" purtroppo è così , anche se l'ho conosciuto con i brani del suo esordio, a me piace molto l'elvis maturo con le sue ballate ,il country e i gospel. invece la gente associa elvis solo al rock e si ferma al suo pelvis. un branco di ign....!
Vecchio 07-06-2009, 16:05
L'avatar di  ciaojekill
Utenti Bannati
Utente Gold

Quote:
rispondo a ciaojekill, anche se siamo fuori topic, chiedo scusa a lisa e ad hurt, ma vedi sapere che mentre io guardavo le immagini al tg paralizzata, mio padre incredulo mi prendeva in giro dicendomi che non potevoconsiderarlo più bello perchè era diventato un ciccione grasso e drogato! per non parlare poi a scuola dove a quei tempi si ascoltavano i duran duran e io dicevo che amavo slo Elvis e venivo presa in giro e questo succede anche adesso ,se qualcuno mi chiede chi è il mio cantante preferito , subito mi dicono che sono antica e che devo ascoltare vasco e ligabue
Eccerto un papà che può dire..dice la sua..
Certo chè strano,cosi piccola e già consapevole di amare Elvis,a quei tempi andavano i duran duran,io in automatico da piccolino sapevo tutte le canzoni dei duran a memoria,e cantavo le loro canzoni vedendo i loro clip in tv,non le sento da più di 20 anni,ma le saprei a memoria..
Ma quale antica ,bisogna distinguersi e aver un proprio stile, soprattutto di pensare,non è mica meglio far parte della massa ed essere commerciali. Per carità vasco è sempre un grande..
Vecchio 07-06-2009, 17:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
Per carità vasco è sempre un grande..
Sarà strano, ma io non considero Vasco un grande............
A parte qualche canzone, come personaggio mi sta proprio là
Vecchio 07-06-2009, 17:42
L'avatar di  ciaojekill
Utenti Bannati
Utente Gold

Quote:
Sarà strano, ma io non considero Vasco un grande............
A parte qualche canzone, come personaggio mi sta proprio là
ogniuno...
Vecchio 07-06-2009, 19:58
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
a me piace molto l'elvis maturo con le sue ballate ,il country e i gospel.
Brava Monia...tu si che musicalmente ti distingui dalla "massa"!!!!!
Vecchio 07-06-2009, 21:47
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

grazie johnny99,vi volevo dire che io e mio marito facciamo serate in giro per i locali, musica prevalentemente italiana perchè il mio inglese è un po' maccheronico, ahime,ma sapessi che fatica dover cantare canzoni di autori che non mi sono simpatici e non poter cantare il mio mito! rischierei diessere fischiata! in tanti anni che faccio questo "mestiere", mi è capitato solo una volta la richiesta di una canzone di elvis., e precisamente, ancora me lo ricordo HURT.
Vecchio 08-06-2009, 11:45
L'avatar di  Marzia1969
Elvis Golden Fans

Benvenuta Monia. Anch'io ricordo quel terribile giorno d'estate del 1977 (aveo 8 anni), quando Elvis morì.... Qui troverai una grande famiglia elvisiana: ahimè, durante lo scorso anno, ho dovuto assentarmi per parecchio tempo, ma ho ritorvato con immenso piacere tutti i familiari...a cui se ne sono aggiunti dei nuovi...
Vecchio 08-06-2009, 12:01
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
Non c'è bisogno di scusarsi Monia!!
Benvenuta in famiglia...come dice la nostra Marzia!!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 08-06-2009, 13:17
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Certo chè strano,cosi piccola e già consapevole di amare Elvis
sono sempre stata un tipo precoce su tutto
Vecchio 09-06-2009, 06:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Questo è il mausoleo del Forrest Hill Cemetry, dove Elvis venne inizialmente sepolto

e questa è la sua tomba oggi, dove evidentemente c'è ancora chi porta dei fiori

Vecchio 09-06-2009, 07:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ecco dove tutto è iniziato...................la Sun Records

Vecchio 09-06-2009, 07:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ecco come e dove registrava Sam Phillips

Ultima Modifica di hurt : 09-06-2009 07:42
Vecchio 09-06-2009, 08:59
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quando vedo queste foto,m'immagino cosa proverei se le vedessi dal vivo,secondo me è come se ritorni in un posto che tu magari ci hai vissuto per tanti anni,un posto a te molto familiare.Inoltre posso immaginare la malinconia e la tristezza quando sei ormai a molti chilometri di distanza.Vero Hurt e Tania??????????
Vecchio 09-06-2009, 10:48
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano
Unhappy Re: Viaggio a Memphis

..quando rientri, hai solo voglia di ritornare la a Memphis...è un posto magico...l'ho già scritto in un altro post...è come se volessi tornare a casa.... è bellissimo e vi dirò anche quella che sto vivendo ora che sono a casa già reinserita nella quotidianità è una sensazione di struggimento dolcezza.. non pensiate perchè sono "ferie", no è un'altra cosa difficile da descrivere e far capire..... tirste e nel contempo dolce... è uno struggimento...
Vecchio 09-06-2009, 10:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Non solo confermo quello che ha detto Tania, ma aggiungo anche che, almeno per quanto mi riguarda, sto rinviando tutta una serie di cose che devo assolutamente riprendere e ho capito che lo faccio perchè non mi voglio rituffare nella realtà.
I questi giorni mi sono detta spesso: "è perchè eri in vacanza", ma mi rendo sempre più conto che la malinconia che mi è rimasta non è perchè ero in vacanza, bensì perchè sono lontana da quella casa!!

E' una sensazione che si può capire, solo provandola.......... difficilissima da spiegare!!
Vecchio 09-06-2009, 11:16
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Forse sentite la mancanza di un luogo che, già prima di partire, vi era molto caro...e ora essendoci state, vi ci siete affezionate ancora di più.
Come dire "non si capisce quanto ci è caro qualcosa finchè non lo lasciamo"....Senza contare il fatto che, a Graceland, la vicinanza ad Elvis e di Elvis che si percepisce è sicuramente tutta un'altra cosa da quella che si percepisce da qui.
Quindi, probabilmente, vi mancano tutte queste sensazioni, che là erano ben presenti e quasi concrete, e qui, invece, avete paura che svaniscano...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 09-06-2009, 14:17
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Quote:
Non solo confermo quello che ha detto Tania, ma aggiungo anche che, almeno per quanto mi riguarda, sto rinviando tutta una serie di cose che devo assolutamente riprendere e ho capito che lo faccio perchè non mi voglio rituffare nella realtà.
I questi giorni mi sono detta spesso: "è perchè eri in vacanza", ma mi rendo sempre più conto che la malinconia che mi è rimasta non è perchè ero in vacanza, bensì perchè sono lontana da quella casa!!

E' una sensazione che si può capire, solo provandola.......... difficilissima da spiegare!!
Confermo al 1000% anch'io, dopo che hai visto Memphis in 1000 foto e essere stato virtualmente a Graceland 10000 volte è legittimo chiedersi se ci sarà mai qualcosa che puoi provare o vedere che ancora non conosci....Bè la risposta è: alla grande che c'è!!!Ed è così indescrivibile che dopo esserci stato, la mente e il cuore non si staccano più da quel posto!!E sono convinto che il merito di tutto ciò è solo suo, lui è lì e si fa sentire ancora, eccome se si fa sentire!!
Io sono tornato da un mese ed è come se tante fotografie si siano stampate nel mia testa....
Grande, magico, unico Elvis!!Numero 1 x sempre!!
Vecchio 09-06-2009, 14:27
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Confermo al 1000% anch'io, dopo che hai visto Memphis in 1000 foto e essere stato virtualmente a Graceland 10000 volte è legittimo chiedersi se ci sarà mai qualcosa che puoi provare o vedere che ancora non conosci....Bè la risposta è: alla grande che c'è!!!Ed è così indescrivibile che dopo esserci stato, la mente e il cuore non si staccano più da quel posto!!E sono convinto che il merito di tutto ciò è solo suo, lui è lì e si fa sentire ancora, eccome se si fa sentire!!
Io sono tornato da un mese ed è come se tante fotografie si siano stampate nel mia testa....
infatti non dico che sto male qui nel mio mondo, ma dentro di me so che ci ritorno...è magico!!
Vecchio 09-06-2009, 17:26
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox

sono stato rapito dalle fotografie e dai vostri racconti.affascinato.credo ke sia l'unico modo possibile di vivere elvis visto ke live ci è impossibile farlo...muoio d'invidia (nel senso buono s'intende) xkè con sto lavoro e sto sitpendio ke mi ritrovo nn so se mai riuscirò ad andarci ma sono felicissimo per le mie amiche tania e hurt x il loro viaggio e le loro emozioni.internet è un mezzo potentissimo,grazie ragazze,ho visto un lato di graceland seppur fotografico come se davvero ci fossi stato.
Vecchio 09-06-2009, 17:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Grande Fede, funziona proprio così!!
Vecchio 09-06-2009, 17:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
muoio d'invidia (nel senso buono s'intende) xkè con sto lavoro e sto sitpendio ke mi ritrovo nn so se mai riuscirò ad andarci
A gennaio di quest'anno, per tutta una serie di motivi personali, Graceland era ancora un sogno irrealizzabile, poi improvvisamente mi è presa una voglia irrefrenabile di andarci.
Fino alla partenza non riuscivo a credere che l'avrei fatto e non ci credevo nemmeno quando sono arrivata là.
Però l'ho fatto e lo rifarò quanto prima a costo di mangiare pane e cipolla per mesi (a discapito di chi mi sta vicino )

Questo per dirti che prima o poi scatta la molla e si parte!!
Vecchio 13-06-2009, 15:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Beh..? E' già finito il festival delle fotografie???

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 13-06-2009, 15:38
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

grande polluce sei riuscito a vivere un'esperienza unica spero un giorno di poterlo fare anch'io
Vecchio 14-06-2009, 09:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Beh..? E' già finito il festival delle fotografie???

LISA
Non è finito, anzi, ma ho avuto ADSL fuori uso.
Vedo se riesco a postarne altre oggi
Vecchio 15-06-2009, 08:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Continuiamo il nostro tour ed entriamo nei musei.
Premetto che a causa delle luci e dei riflessi nelle bacheche e la mia "franaggine" con la tecnologia, purtroppo sono ben poche le foto che mi sono venute bene

Cercherò di postare le migliori

Ecco qualcuna del museo delle macchine

Vecchio 15-06-2009, 08:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

La sua Dino Ferrari

Con tutte quelle luci, fotografare questa macchina, è stata davvero un'impresa!!!!
Vecchio 15-06-2009, 09:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Vecchio 15-06-2009, 09:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

La mitica Cadillac rosa che Elvis regalò a sua madre, Gladys

Vecchio 15-06-2009, 09:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Alcune delle sue Harley Davidson

Vecchio 16-06-2009, 11:28
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Non avete foto delle strade di Memphis?
Beale Street, American Sound Studio, etc...?

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 16-06-2009, 11:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Non avete foto delle strade di Memphis?
Beale Street, American Sound Studio, etc...?

LISA
Certo, ma pensavo di postarle alla fine del festival
Comunque eccone alcune di Beale Street a Memphis e Brodway Road a Nashville.

Beale Street - Memphis

Vecchio 16-06-2009, 11:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ms Zeno, una voce che si direbbe figlia di Aretha Franklin

Vecchio 16-06-2009, 11:57
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Certo, ma pensavo di postarle alla fine del festival
Comunque eccone alcune di Beale Street a Memphis e Brodway Road a Nashville.

Beale Street - Memphis

Caspita ....quanti turisti!!!!!
Memphis può ringraziare Elvis in eterno...........!!!!!!
Complimenti per le foto Hurt........sei una fonte inesauribile .....e mi permetti di viaggiare con la fantasia......un milione di grazie!!!!!
Vecchio 16-06-2009, 11:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Poi lungo Beale Street, tra le altre, ci sono queste

Vecchio 16-06-2009, 18:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Caspita ....quanti turisti!!!!!
Già in questo periodo ci sono turisti, ma la gente che vedi per strada è costituita molto da giovani locali.
Immagino cosa ci sia ad Agosto all'Elvis week, anche se, personalmente, io non andrò mai ad agosto, perchè non amo le masse.
Dire Beale Street significa musica, colore e aria di festa.
Ti posso garantire che è bellissimo camminare e sentire che da ogni pub e da ogni angolo ti arriva all'orecchio il ritmo del boogie, del rock, del blues, del soul........... bello, bello, bello e ce n'è per tutti i gusti.
Se sapessi come si fa a postare le riprese fatte con la macchina fotografica, vi darei un assaggio.

Quote:
Tutto sommato, contrariamente a quello che mi aspettavo, a Memphis Elvis si trova ovunque nei negozi per i souvenirs, ma non è che gli abitanti sappiano molto di lui..... tutt'altro, credo che ne sappiamo più noi
Pensa che un ragazzo della security di Graceland (e come lui altri giovani che lavorano per la EPE) ci ha spiegato che quando 3 anni fa ha iniziato a lavorare a Graceland, di Elvis non sapeva niente. Poi incuriosito dall'affluenza di persone a Graceland, ha iniziato a documentarsi e oggi se ne sente coinvolto al 100%, fino ad amarlo.

Ultima Modifica di hurt : 17-06-2009 06:28
Vecchio 16-06-2009, 18:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Questo è a Nashville, che però, secondo me, non regge il confronto con Beale Street

Vecchio 17-06-2009, 19:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Qualche foto degli aerei

HOUND DOG

Vecchio 17-06-2009, 19:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

IL "LISA MARIE"

Vecchio 17-06-2009, 19:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
Qualche foto degli aerei

HOUND DOG

Hurt, non riesco a vedere bene cosa c'è in fondo al corridoio dell'aereo...
E' una foto di Elvis? Cosa c'è oltre questi sedili che vediamo in primo piano?

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 17-06-2009, 19:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

il mitico lavandino rivestito in oro

e questa è il letto dove Elvis leggeva e/o dormiva

Vecchio 17-06-2009, 19:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Hurt, non riesco a vedere bene cosa c'è in fondo al corridoio dell'aereo...
E' una foto di Elvis? Cosa c'è oltre questi sedili che vediamo in primo piano?

LISA
Subito dopo le poltrone c'è la zona cottura e poi la zona bagno e l'immagine confusa non nient'altro che la mia mentre scatto la foto....... che delusione eh!!!
L'Hound Dog è piccolissimo!!!
Vecchio 17-06-2009, 19:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Beh...diciamo che è una delusione perchè, con tutto rispetto, scambiare te per Elvis ...vuol dire che sono proprio cecata!!!!
Povera me!!

Già mi immagino che qualcuno inserirà anche questa nel libro delle mie gaffes.....vero Gabby??? Non bastavano quelle in chat...ora pure sul forum!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 17-06-2009, 20:03
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Dunque....confesso....prima di leggere la tua gaffes, avevo notato anche io questa cosa, e non capisco x quale motivo.....mi sembrava un quadro di Elvis con Priscilla..........................PENSA TE!!! ahahahah ce la giochiamo!
Quote:
Beh...diciamo che è una delusione perchè, con tutto rispetto, scambiare te per Elvis ...vuol dire che sono proprio cecata!!!!
Povera me!!

Già mi immagino che qualcuno inserirà anche questa nel libro delle mie gaffes.....vero Gabby??? Non bastavano quelle in chat...ora pure sul forum!!

LISA
Vecchio 17-06-2009, 20:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Però a pensarci bene, è colpa di Hurt, che si veste di bianco modello jumpsuit non siamo noi che siamo cecate!
(vano tentativo di consolarmi della mia cecità... ...No eh??! )

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 19-06-2009, 07:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Diamo inizio al tour di Tupelo

Questa è la Playmouth (originale e ristrutturata) che Vernon utilizzò per lasciare Tupelo e trasferire tutta la famiglia a Memphis, in una notte del novembre 1948

Vecchio 19-06-2009, 07:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

La cappella dove Elvis bambino andava con i suoi genitori

Vecchio 19-06-2009, 07:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

L'attrezzatura che servì al medico per aiutare Gladys a far nascere il re del rock 'n roll

Guardiamo gli oggetti in primo piano

Vecchio 19-06-2009, 07:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Il certificato di matrimonio di Vernon Elvis Presley e Gladys Love Smith

Il certificato di nascita di Elvis Aaron Presley

Vecchio 19-06-2009, 07:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Io definisco quest'area il "Meditation di Tupelo"

Uno zampillo d'acqua per ogni anno di Elvis a Tupelo

Testimonianze di abitanti di Tupelo che hanno conosciuto Elvis

Vecchio 19-06-2009, 07:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

La casa dove nacque e visse Elvis (non è l'originale, che andò distrutta da un tornado, ma, in memoria di Elvis, i fans l'hanno rifatta esattamente com'era l'orginale)

Vecchio 19-06-2009, 08:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Vecchio 19-06-2009, 10:28
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

hurt, cosa si prova a stare in questi posti che hanno dato i natali al piccolo elvis? a me danno i brividi solo in fotografia,. non posso immaginare come sarebbe se fossi li.
Vecchio 19-06-2009, 11:36
Elvis Super Fans
| over 300 |

Hurt ribadisco, queste foto sono meravigliose, emozionano... chissà come deve essere trovarsi realmente in quei luoghi, l'immaginazione penso non basti manco lontamente a renderle. Grazie ancora!
Vecchio 19-06-2009, 11:41
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quando vengo a guardare queste foto, resto talmente senza parole che poi mi dimentico pure di scrivere qualcosa...
Hurt ti ringrazio moltissimo per questo documento fotografico a dir poco meraviglioso!!!!

Quello che mi ha colpito di più della casa dove Elvis è nato, è il seggiolone! E' carinissimo!! Mi immagino Elvis, lì, da piccolo..che magari, come fanno tutti i bambini, batte il cucchiaio e si dimena mentre aspetta la pappa!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 19-06-2009, 17:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Per rispondere alle vostre domande, penso che sia una cosa soggettiva. C'è chi si emoziona di più alla Sun Records e chi, come me, in luoghi come Graceland e Tupelo.
Quello che è certo è che ribadisco la difficoltà a spiegare quello che si prova.
Ovunque si vada si immagina Elvis lì, che sia il bambino di Tupelo o il ragazzino di Beale Street o l'uomo di Graceland.
Per me è stato tutto talmente magico, ma in modo particolare Graceland, che oggi mi sembra quasi che tutto sia stato un sogno...... Ma per fortuna ci sono le foto che mi confermano che ci sono stata veramente!!!

Quello che so è che voglio tornarci, per godere appieno tutte le sensazioni ed emozioni!!
Vecchio 20-06-2009, 07:58
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:

Quello che mi ha colpito di più della casa dove Elvis è nato, è il seggiolone! E' carinissimo!! Mi immagino Elvis, lì, da piccolo..che magari, come fanno tutti i bambini, batte il cucchiaio e si dimena mentre aspetta la pappa!!

LISA
Ed è proprio lì sul quel seggiolone che è nato il rock'n'roll...quel ritmo che lui dava a quel cucchiaio, e quel "dimenarsi" per l'assenza della pappa!!!!A parte gli scherzi,nelle foto di Hurt di Tupelo(molto belle,perchè ci fa vedere particolari che, almeno io,non ho mai visto)la prima cosa che si nota,è la difficoltà economica,la povertà,che quella famiglia ha dovuto provare in quegli anni e questo rafforza da sempre la mia passione per Elvis,è nato povero,l'ha provato sulla sua pelle la vera povertà e poi è diventato quello che sappiamo,il suo nome è conosciuto nelle terre più sperdute del mondo...e senza nessun aiuto,nessuna "spinta"!!!Da solo,con la sua voce e la sua personalità,alla conquista di milioni di cuori......tra cui anche il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Vecchio 20-06-2009, 12:17
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Da solo,con la sua voce e la sua personalità,alla conquista di milioni di cuori......tra cui anche il mio!!!!!
Bellissima questa frase Johnny!
Ti quoto anche per tutto il resto

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 20-06-2009, 16:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Che belle queste foto, sono fantastiche!
Vecchio 20-06-2009, 21:50
L'avatar di  elo
elo elo Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Grosio

Grazie Hurt delle tue bellissime foto. Osservandole mi vengono i brividi e mi emozionano moltissimo! Grazie di vero cuore
Vecchio 21-06-2009, 11:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Di ritorno da Tupelo, ci siamo fermate in quello che venne chiamato il CIRCLE G. E' immenso!!

Purtroppo vista anche l'erba alta e la pioggia torrenziale, che era appena caduta, non abbiamo potuto addentrarci oltre, ma volevamo trovare il lago e la croce che Elvis aveva fatto erigere

Ecco com'è oggi (stato di abbandono)

e questa è la casa che in cui viveva Elvis, quando si fermava al ranch

Vecchio 21-06-2009, 11:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Questa è la casa che Elvis regalò a Linda Thompson (mi sembra nel 1974) ed è vicinissima a Graceland

Vecchio 21-06-2009, 12:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Circle G e la casa di Linda Thompson.....

Hurt, lasciatelo dire.....

SEI UN MITO!!!!!!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 22-06-2009, 11:52
Elvis Golden Fans

Quote:
Questa è la casa che Elvis regalò a Linda Thompson (mi sembra nel 1974) ed è vicinissima a Graceland

a me non piace .......sia la casa che la piantumazione........sembra una scuola materna.....però capisco che forse è stata scelta solo perchè vicina a Graceland........cosa nè pensate voi???
Vecchio 22-06-2009, 12:11
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Ciao Carmen, che quella casa assomigli ad una scuola non c'è dubbio!! L'ho pensato anche io quando l'ho vista...
L'unico dubbio che ho è se, per caso, in quegli anni si usassero le case costruite in quel modo...oppure è una prerogativa americana...
Quindi ciò che a noi oggi appare come una scuola , forse a quel tempo era considerata una megavilla

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 22-06-2009, 15:10
L'avatar di  Marzia1969
Elvis Golden Fans

...a me sono rimaste impresse quelle di Tupelo in maniera esagerata!!
Vecchio 22-06-2009, 16:31
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)

Bellissime foto Hurt, sei stata più brava di me a farle, io ero troppo preso dall'entusiasmo e dall'emozione per fotografare i dettagli, ho preferito fare 4 giri per vedere bene il tutto, facevo 1 o 2 fotografie per stanza e solo al primo giro! C'era tantissima gente (era l'Elvis Week del 2007!), ho preferito poi nei giri successivi, godermi i dettagli senza stare sempre a fotografare!!!

E' stato bello come tutti noi avevamo detto???

Stany!
Vecchio 22-06-2009, 17:19
Elvis Golden Fans

Quote:
Ciao Carmen, che quella casa assomigli ad una scuola non c'è dubbio!! L'ho pensato anche io quando l'ho vista...
L'unico dubbio che ho è se, per caso, in quegli anni si usassero le case costruite in quel modo...oppure è una prerogativa americana...
Quindi ciò che a noi oggi appare come una scuola , forse a quel tempo era considerata una megavilla

LISA
Penso che Hurt abbia visitato tutto l'interland di Graceland e se è una tipica costruzione americana, a me non sembra però posso sbagliarmi, potrà confermarcelo .......
comunque conoscendo gli orrendi gusti di Linda io credo che l'abbia scelta perchè le piaceva.......e se devo dirla tutta io preferisco piuttosto la casa di Vernon e Dee.........
Vecchio 22-06-2009, 17:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Anche a me piace di più la casa di Vernon e Dee.
Conoscendo il gusto di Elvis - con Graceland come riferimento - non penso nemmeno che l'abbia scelta lui...Mi sa che, come dici tu, l'ha proprio scelta Linda
Se chiedeva ad una scuola di Memphis di metterle una branda in un'aula, era la stessa cosa L'unica differenza è che Elvis si risparmiava un bel po' di soldi....
(come siamo buone, eh??!!! )

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 22-06-2009, 17:30
Elvis Golden Fans

Quote:
Anche a me piace di più la casa di Vernon e Dee.
Conoscendo il gusto di Elvis - con Graceland come riferimento - non penso nemmeno che l'abbia scelta lui...Mi sa che, come dici tu, l'ha proprio scelta Linda
Se chiedeva ad una scuola di Memphis di metterle una branda in un'aula, era la stessa cosa L'unica differenza è che Elvis si risparmiava un bel po' di soldi....
(come siamo buone, eh??!!! )

LISA

ahahahah!!!!! forte !!!!!! ma sai che hai ragione !!!!!
Vecchio 22-06-2009, 17:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
stany Visualizza Messaggio
E' stato bello come tutti noi avevamo detto???
Assolutamente sìììììììììììììììììììììììì

Quote:
stany Visualizza Messaggio
Bellissime foto Hurt, sei stata più brava di me a farle, io ero troppo preso dall'entusiasmo e dall'emozione per fotografare i dettagli, ho preferito fare 4 giri per vedere bene il tutto, facevo 1 o 2 fotografie per stanza e solo al primo giro! C'era tantissima gente (era l'Elvis Week del 2007!), ho preferito poi nei giri successivi, godermi i dettagli senza stare sempre a fotografare!!!
Invece io non mi sono smentita nemmeno in questa occasione!!!
Infatti, la prima volta cerco, guardo e assaporo tutto con avidità e poi ripasso con calma! Qui ho fatto la stessa cosa. E' più forte di me!
Ma sono contenta perchè grazie a tutte le foto che ho fatto, praticamente, ripeto il mio viaggio ogni giorno.
In ogni caso, già quand'ero là, mi ripeto che ci sarei tornata, puoi star certo che la prox volta cercherò i dettagli.
Anche se mi piacerebbe, non andrò mai durante l'Elvis week.......... non sopporto le masse di gente e credo che non sopporterei nemmeno il gran caldo umido che c'è ad agosto! Già a maggio si sentiva la cappa, figurarsi ad agosto..... No, no ... non fa per me!!!
Vecchio 22-06-2009, 17:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Penso che Hurt abbia visitato tutto l'interland di Graceland e se è una tipica costruzione americana, a me non sembra però posso sbagliarmi, potrà confermarcelo .......
comunque conoscendo gli orrendi gusti di Linda io credo che l'abbia scelta perchè le piaceva.......e se devo dirla tutta io preferisco piuttosto la casa di Vernon e Dee.........
Questa casa si discosta molto dal tipico villino americano.
Ad esempio il viale dove c'è la casa di Vernon sono tutte bianche in quello stile americano che conosciamo dai film.
Non ho idea se i nuovi proprietari della casa di Linda abbiano apportato delle modifiche, ma sono d'accordo con voi nel ritenere che nella scelta ci sia lo zampino di Linda.
La casa di Vernon, invece, è stata arredata con il gusto di Elvis (facendo arrivare i mobili dalla California) e sia dentro che fuori il colore che prevale è il bianco.
Ecco perchè ho fatto quel mio commento sulla Jungle Room
Vecchio 22-06-2009, 18:05
Elvis Golden Fans

Quote:
Questa casa si discosta molto dal tipico villino americano.
Ad esempio il viale dove c'è la casa di Vernon sono tutte bianche in quello stile americano che conosciamo dai film.
Non ho idea se i nuovi proprietari della casa di Linda abbiano apportato delle modifiche, ma sono d'accordo con voi nel ritenere che nella scelta ci sia lo zampino di Linda.
La casa di Vernon, invece, è stata arredata con il gusto di Elvis (facendo arrivare i mobili dalla California) ed sia dentro che fuori il colore che prevale è il bianco.
Ecco perchè ho fatto quel mio commento sulla Jungle Room
....allora siamo tutte d'accordo che Linda ha avuto un pessimo gusto su tutto .......almeno in passato......chissà perchè Elvis non fatto prevalere i suoi......forse era stanco e stufo marcio di qualsiasi cosa gli capitava intorno....... ?
Vecchio 22-06-2009, 18:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
....allora siamo tutte d'accordo che Linda ha avuto un pessimo gusto su tutto .......almeno in passato......chissà perchè Elvis non fatto prevalere i suoi......forse era stanco e stufo marcio di qualsiasi cosa gli capitava intorno....... ?
Non mi mai piaciuto il gusto di Linda, tantomeno quando ha riarredato Graceland.
Non oso pensare come fosse arredata questa casa!
A parte che intanto Elvis gliel'ha regalata e poi lei, rivendendola, ci ha fatto dei bei soldini!!!
Vecchio 22-06-2009, 18:42
Elvis Golden Fans

Quote:
Non mi mai piaciuto il gusto di Linda, tantomeno quando ha riarredato Graceland.
Non oso pensare come fosse arredata questa casa!
A parte che intanto Elvis gliel'ha regalata e poi lei, rivendendola, ci ha fatto dei bei soldini!!!

Ma sai che avevo il timore di vedere l'interno?
Immagino già i colori tetri e i muri impellicciati col pelo di leone o di tigre......molto trendy nel '70........sul letto una bella coperta di gattopardo
Vecchio 22-06-2009, 18:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Questo è il negozio di Lansky

Questo è il cappotto che Elvis portò per aggiustare la fodera scucita, senza andare mai a ritirarlo

Vecchio 22-06-2009, 18:59
Elvis Golden Fans

hurt ma il colore del cappotto è rosa chiaro???
Vecchio 22-06-2009, 19:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
hurt ma il colore del cappotto è rosa chiaro???
Sì e ti assicuro che è molto bello!!
Elvis aveva gusti particolari
Vecchio 22-06-2009, 19:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Finiamo il nostro viaggio nella citta dello spreco: Las Vegas !!

Vecchio 22-06-2009, 19:08
Elvis Golden Fans

Quote:
Sì e ti assicuro che è molto bello!!
Elvis aveva gusti particolari

si Hurt ....il colore preferito di Elvis è il rosa......che sapeva sapientemente abbinare col nero .....il risultato è molto elegante e fine
Vecchio 22-06-2009, 19:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

L'Hilton

All'ultimo e 30° piano c'era la suite di Elvis e ora ne hanno fatto appartamenti di lusso e possono salire solo gli occcupanti

Vecchio 22-06-2009, 19:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Questo è ciò che rimane di Elvis, all'interno dell'Hilton

Vecchio 22-06-2009, 19:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

E questo è ciò che rimane fuori: una statua relativamente piccola, che nonostante abbia le luci, di notte non viene nemmeno illuminata ...............E pensare che a Las Vegas, Elvis ci ha rimesso la vita !!!

Il viaggio è finito e si torna alla realtà!!!!

Vecchio 23-06-2009, 07:51
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

GeA115 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
E questo è ciò che rimane fuori: una statua relativamente piccola, che nonostante abbia le luci, di notte non viene nemmeno illuminata ...............E pensare che a Las Vegas, Elvis ci ha rimesso la vita !!!

Il viaggio è finito e si torna alla realtà!!!!

Las Vegas è stata una delusione cocente......

uffa!!!! Hurt siamo tornate a casa..............

beh, ma ci torniamo presto vero?????!!!????
Vecchio 23-06-2009, 07:58
L'avatar di  Marzia1969
Elvis Golden Fans

....secondo me, a Las Vegas, ogni pietra parla di Elvis....
Vecchio 23-06-2009, 08:03
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
noi non abbiamo avuto questa sensazione, addirittura i dipendenti dell'Hilton facevano quasi fatica a ricordare Elvis o ne parlavano mal volentieri, un signore ci ha detto che con i nuovi proprietari Elvis è andato nel dimenticatoio e hanno smantellato tutto cio che riguardava lui....
Vecchio 23-06-2009, 08:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
tania Visualizza Messaggio

beh, ma ci torniamo presto vero?????!!!????
Puoi gridare forte quell'UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Per tornarci, ci torniamo.....figurati che io lo farei domani.............. fortunatamente nè Memphis nè Graceland si spostano da lì
Vecchio 23-06-2009, 08:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Non so quando ci sei andata, Marzia, ma oggi non è proprio così.
Come ha detto Tania, Elvis è ormai un ricordo lontano e proprio all'Hilton ci è capitato di vedere che, mentre fotografavamo la statua, la gente intorno rideva di noi
Vecchio 23-06-2009, 09:12
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:

Questo secondo me è un ulteriore prova che quei tanti spettacoli,(la maggior parte delle volte, parlo soprattutto di quelli fatti in prima serata,con gente che si gustava il proprio drink,mentre lui sciorinava grandi show),erano...come dire....sprecati per quella città e per quel tipo di pubblico....non se lo meritavano!!C'erano persone e posti che non vedevano l'ora di assistere ad un suo spettacolo(parlo degli states,ma anche fuori dell'america)!Ed invece per qualche "buontempone"(che sappiamo tutti chi è)tutto ciò non è stato possibile,con i suoi giochetti l'ha letteralmente "affittato" a quella città,ma questo è un altro discorso(triste)!!!!!
Vecchio 23-06-2009, 10:11
L'avatar di  Marzia1969
Elvis Golden Fans

...OH NO!!! Io ci sono andata l'ultima volta nel 2003 e ci torno fra un mese e mezzo: se mi dite così....mi prende la depressione!! Pensate che in un hotel il "Bally's" (non so se c'è ancora, dato che a Las Vegas costruiscono/demoliscono a manetta!, c'era la "Elvis Lottery". Al Flamingo Hilton, c'era uno spettacolo con un "ologramma" di Elvis, al "The Venetian" (dove andrò ad agosto), mi raccontavano con piacere che, prima di costruire l'Hotel, in quel punto c'erano le piscine dove Ann Margret insegnava in Viva Las Vegas...se mi dite così, mi vien male...
Vecchio 23-06-2009, 10:20
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
...OH NO!!! Io ci sono andata l'ultima volta nel 2003 e ci torno fra un mese e mezzo: se mi dite così....mi prende la depressione!! Pensate che in un hotel il "Bally's" (non so se c'è ancora, dato che a Las Vegas costruiscono/demoliscono a manetta!, c'era la "Elvis Lottery". Al Flamingo Hilton, c'era uno spettacolo con un "ologramma" di Elvis, al "The Venetian" (dove andrò ad agosto), mi raccontavano con piacere che, prima di costruire l'Hotel, in quel punto c'erano le piscine dove Ann Margret insegnava in Viva Las Vegas...se mi dite così, mi vien male...

ma no dai..... noi non abbiamo avuto il tempo di andare al flamingo etc.... magari li trovi ancora Elvis..... non ti abbattere, ti consigli di evitare l'Hilton... li non c'è nulla!!!!
Vecchio 23-06-2009, 10:55
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
Questo secondo me è un ulteriore prova che quei tanti spettacoli,(la maggior parte delle volte, parlo soprattutto di quelli fatti in prima serata,con gente che si gustava il proprio drink,mentre lui sciorinava grandi show),erano...come dire....sprecati per quella città e per quel tipo di pubblico....non se lo meritavano!!C'erano persone e posti che non vedevano l'ora di assistere ad un suo spettacolo(parlo degli states,ma anche fuori dell'america)!Ed invece per qualche "buontempone"(che sappiamo tutti chi è)tutto ciò non è stato possibile,con i suoi giochetti l'ha letteralmente "affittato" a quella città,ma questo è un altro discorso(triste)!!!!!
Johnny, se il risultato è quello che ci hanno descritto Hurt e Tania, hai pienamente ragione!!!!
Las Vegas dovrebbe venerare Elvis..come minimo...specialmente all'Hilton!!! Ed invece....

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 23-06-2009, 11:03
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Johnny, se il risultato è quello che ci hanno descritto Hurt e Tania, hai pienamente ragione!!!!
Las Vegas dovrebbe venerare Elvis..come minimo...specialmente all'Hilton!!! Ed invece....

LISA
Lisa temo e penso che a Las Vegas abbiano venerato, e continuino tutt'oggi, solo il Dio Denaro. Elvis andava bene se portava soldi a palate!!! Questa è la triste realtà, valida per tutto e tutti.
Vecchio 23-06-2009, 11:14
L'avatar di  Marzia1969
Elvis Golden Fans

Una città in cui ho notato il "non interesse" totale per Elvis è NY: a quelli proprio non gliene importa nulla!!! Comunque, sono curiosa di vedere cosa ritroverò fra un mese e mezzo. Anche Honolulu ha sempre venerato Elvis, vendendo dalla copia dell'ukulele a quella della camicia hawaiiana con sfondo rosso indossata in "Blue Hawaii"....Speriamo bene...
Vecchio 23-06-2009, 11:14
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Eh sì Caroline...Mi sa che hai ragione...Triste, ma è così...
Morto un papa se ne fa un altro...e speriamo porti più soldi di quello precedente...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 23-06-2009, 11:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
Una città in cui ho notato il "non interesse" totale per Elvis è NY: a quelli proprio non gliene importa nulla!!! Comunque, sono curiosa di vedere cosa ritroverò fra un mese e mezzo. Anche Honolulu ha sempre venerato Elvis, vendendo dalla copia dell'ukulele a quella della camicia hawaiiana con sfondo rosso indossata in "Blue Hawaii"....Speriamo bene...
Marzia, spero davvero che per te non sia una delusione questo viaggio... Te lo auguro di tutto cuore!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 23-06-2009, 11:19
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:

hai ragione ci è andata recentemente mia cugina e mi aspettavo un sacco di regalini inerenti a Elvis, ma mi ha detto che non esiste, quasi neanche nei negozi di dischi..... direi che è pazzesco

(in realtà credevo fosse una balla x non portarmi nulla....ma tu me lo hai confermato quindi la cuginetta è stata onesta e ha detto la verità!!)
Vecchio 23-06-2009, 11:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
hai ragione ci è andata recentemente mia cugina e mi aspettavo un sacco di regalini inerenti a Elvis, ma mi ha detto che non esiste, quasi neanche nei negozi di dischi..... direi che è pazzesco

(in realtà credevo fosse una balla x non portarmi nulla....ma tu me lo hai confermato quindi la cuginetta è stata onesta e ha detto la verità!!)
Non c'è da stupirsi a New York, c'è piu da stupirsi a Memphis!!!
Se ricordi anche nella sua città non è che ci fosse quella grande preparazione su Elvis. Ricordi la nostra ricerca affannosa di Launderdale Court? Ne sapevamo più noi che loro, pur se ci sono ovunque gadgets e souvenirs che parlano di lui!!!
Vecchio 23-06-2009, 11:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Non avvilirti Marzia!! Il fatto è che noi ci siamo limitate all'Hilton, pensando che lì avremmo trovato di tutto e di più! Ma ci siamo sbagliate, perchè forse c'è di più in altre zone di Las Vegas.
Volevamo andare anche all'Elvis A Rama, ma non esiste più!!
Vecchio 23-06-2009, 12:16
L'avatar di  Marzia1969
Elvis Golden Fans

Sì ho sentito dell'Elvis-a-Rama...
Tania, la cuginetta aveva ragione!!!
Vecchio 24-06-2009, 19:45
Elvis Golden Fans

Quote:
Questo è ciò che rimane di Elvis, all'interno dell'Hilton

E pensare che a Berlino Elvis è molto più presente nell'Hard Rock Cafè ....!!!!
Quando la Francy ci è andata in gita scolastica ne è rimasta stupefatta .......quando le sarà possibile mi ha promesso che posterà alcune foto.....
Vecchio 25-06-2009, 18:39
Elvis Super Fans
| over 300 |

Volevo chiedere ad Hurt per quanto riguarda il suo magico viaggio a Graceland,nel girare in Memphis,mica ti sei trovata a scambiar qualche battuta con uno dei tanti bluesman che fanno da colonna sonora nelle strade?Parlo di nuove e vecchie generazioni,sai...sarebbe interessante il loro parere per quanto riguarda l'Elvis bluesman!
Vecchio 26-06-2009, 08:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Volevo chiedere ad Hurt per quanto riguarda il suo magico viaggio a Graceland,nel girare in Memphis,mica ti sei trovata a scambiar qualche battuta con uno dei tanti bluesman che fanno da colonna sonora nelle strade?Parlo di nuove e vecchie generazioni,sai...sarebbe interessante il loro parere per quanto riguarda l'Elvis bluesman!
Purtroppo no Johnny Tu non immagini quanto lo avrei voluto, ma è meno semplice di quello che si crede da qui
Vecchio 26-06-2009, 10:29
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Francia

Grazie tania e Hurt per il vostro raconto, non avete provati di entrare nel
"ShowRoom"?

Ecco per ora quello che e previsto in Las Vegas...

The Viva Las Vegas! Club invites you to

Celebrate the 40th Anniversary of

"The Tiger Man Returns"

Elvis returned to the stage on July 31, 1969

At the International Hotel, *Las Vegas*

When: Friday, July 31st , doors open 3pm. Cocktail Party starts at 5pm. Goes until ???

Where: a pool deck suite at the Las Vegas Hilton! You will be notified of the room number on your cell phone the day of the party as soon as we check in.
Vecchio 26-06-2009, 12:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
matteo Visualizza Messaggio
Grazie tania e Hurt per il vostro raconto, non avete provati di entrare nel
"ShowRoom"?
No Matteo!! Avremmo dovuto pagare per vedere uno spettacolo che non ci interessava per niente!!!

Quote:
matteo Visualizza Messaggio
Ecco per ora quello che e previsto in Las Vegas...

The Viva Las Vegas! Club invites you to

Celebrate the 40th Anniversary of

"The Tiger Man Returns"

Elvis returned to the stage on July 31, 1969

At the International Hotel, *Las Vegas*

When: Friday, July 31st , doors open 3pm. Cocktail Party starts at 5pm. Goes until ???

Where: a pool deck suite at the Las Vegas Hilton! You will be notified of the room number on your cell phone the day of the party as soon as we check in.
Fortunato chi potrà esserci il prossimo 31 luglio!!
Vecchio 26-06-2009, 14:47
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Quote:
Non avvilirti Marzia!! Il fatto è che noi ci siamo limitate all'Hilton, pensando che lì avremmo trovato di tutto e di più! Ma ci siamo sbagliate, perchè forse c'è di più in altre zone di Las Vegas.
Volevamo andare anche all'Elvis A Rama, ma non esiste più!!
Mia personale opinione:non avete perso molto ragazze...Sono stato all'Elvis-A-Rama nel 2004, niente di speciale, soprattutto dopo essere state a Graceland!!Non c'era moltissimo ed era un ripercorrere la sua carriera attraverso qualche oggetto, abiti, e premi ricevuti, forse lo shop era più grande del mmuseo....Tutto moooolto più in piccolo di Graceland, non c'è paragone.
Vecchio 26-06-2009, 15:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Mia personale opinione:non avete perso molto ragazze...Sono stato all'Elvis-A-Rama nel 2004, niente di speciale, soprattutto dopo essere state a Graceland!!Non c'era moltissimo ed era un ripercorrere la sua carriera attraverso qualche oggetto, abiti, e premi ricevuti, forse lo shop era più grande del mmuseo....Tutto moooolto più in piccolo di Graceland, non c'è paragone.
Infatti con il senno di poi, abbiamo capito che l'errore che abbiamo fatto è stato di mettere Las Vegas alla fine del viaggio, anzichè metterlo come prima tappa.
Dopo aver vissuto l'esperienza di Graceland e Memphis tutto diventa estremamente nullo !!!
Vecchio 30-06-2009, 10:42
L'avatar di  elvis84
elvis84 elvis84 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Locazione: Genova

sapete dirmi all'incirca quanto costerebbe un viaggio per Memphis compresa visita a Graceland ecc ecc? diciamo in media per vedere le cose essenziali...
Vecchio 30-06-2009, 13:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
elvis84 Visualizza Messaggio
sapete dirmi all'incirca quanto costerebbe un viaggio per Memphis compresa visita a Graceland ecc ecc? diciamo in media per vedere le cose essenziali...
Fino a quando l'euro è favorevole sul dollaro, senza sprechi e senza prendere tropi taxi, per una settimana, puoi cavartela con € 1.400, tutto compreso
Rispondi

Bookmarks