|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Hurt delle tue bellissime foto. Osservandole mi vengono i brividi e mi emozionano moltissimo! Grazie di vero cuore
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Di ritorno da Tupelo, ci siamo fermate in quello che venne chiamato il CIRCLE G. E' immenso!!
Purtroppo vista anche l'erba alta e la pioggia torrenziale, che era appena caduta, non abbiamo potuto addentrarci oltre, ma volevamo trovare il lago e la croce che Elvis aveva fatto erigere ![]() ![]() Ecco com'è oggi (stato di abbandono) ![]() ![]() ![]() ![]() e questa è la casa che in cui viveva Elvis, quando si fermava al ranch ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questa è la casa che Elvis regalò a Linda Thompson (mi sembra nel 1974) ed è vicinissima a Graceland
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Circle G e la casa di Linda Thompson.....
![]() Hurt, lasciatelo dire..... SEI UN MITO!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me non piace .......sia la casa che la piantumazione........sembra una scuola materna.....però capisco che forse è stata scelta solo perchè vicina a Graceland........cosa nè pensate voi??? |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Carmen, che quella casa assomigli ad una scuola non c'è dubbio!! L'ho pensato anche io quando l'ho vista...
L'unico dubbio che ho è se, per caso, in quegli anni si usassero le case costruite in quel modo...oppure è una prerogativa americana... Quindi ciò che a noi oggi appare come una scuola ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
...a me sono rimaste impresse quelle di Tupelo in maniera esagerata!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissime foto Hurt, sei stata più brava di me a farle, io ero troppo preso dall'entusiasmo e dall'emozione per fotografare i dettagli, ho preferito fare 4 giri per vedere bene il tutto, facevo 1 o 2 fotografie per stanza e solo al primo giro! C'era tantissima gente (era l'Elvis Week del 2007!), ho preferito poi nei giri successivi, godermi i dettagli senza stare sempre a fotografare!!!
E' stato bello come tutti noi avevamo detto??? Stany! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() comunque conoscendo gli orrendi gusti di Linda io credo che l'abbia scelta perchè le piaceva ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche a me piace di più la casa di Vernon e Dee.
Conoscendo il gusto di Elvis - con Graceland come riferimento - non penso nemmeno che l'abbia scelta lui...Mi sa che, come dici tu, l'ha proprio scelta Linda ![]() Se chiedeva ad una scuola di Memphis di metterle una branda in un'aula, era la stessa cosa ![]() ![]() (come siamo buone, eh??!!! ![]() LISA
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 09:44 |