Quote:
hurt
Durante una pausa sul set di Loving You, Elvis autorizzò la co-protagonista Dolores Hart, a fargli i riccioli. Elvis era sempre stato molto curioso di vedere come stava con I capelli mossi o ricci e permise a Dolore di farglielo.
Cinque minuti dopo, il regista Hal Kante entrò nel camerino della Hart e scoppò a ridere. L’immagine che gli si presentava davanti era Elvis, con i bigodini rosa su tutta la testa. Kanter rise così tanto e così a lungo che cominciò ad avere i crampi allo stomaco. Dovette uscire perché non riusciva a reggere la vista di Elvis in quelle condizioni. Hal Wallis chiese a Kanter perché ridesse in quel modo. Wallis vide la Hart che velocissimamente toglieva i bigodini dalla testa di Elvis. Elvis non riusciva a credere a tanta sfortuna: sia il produttore che il regista lo avevano visto con i bigodini!!
Fu riluttante a tornare sul set e quando lo fece, vide tutti due Kanter e Wallis che nascondevano i loro risolini. Elvis girò la scena con la Hart e, appena finito, scappò nel suo camerino.
|
Ho appena trovato delle rarissime foto che documentano l'evento!
Eccole!