GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #19  
Vecchio 04-05-2008, 15:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Italiani che hanno incontrato Elvis

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ragazzi ho conosciuto la scorsa settimana il direttore della RCA italia degli anni 70.
Non mi è parso vero. Gli ho chiesto subito di Elvis! Mi ha raccontato che quando era direttore, contattò varie volte il colonnello Parker per chiedergli ufficialmente di portare Elvis in Italia per un concerto. Mi ha descritto il Colonel come una persona molto educata al telefono ma fredda.mMi ha detto che Elvis era impossibile a contattare perchè c'era una cortina protettiva pazzesca che non permetteva di parlare con Lui.
Il colonnello di fronte alla richiesta di portare Elvis in Italia disse che al momento era molto complicato ma avrebbe riferito eventuali novità decisionali al riguardo. Poi in effetti il Colonnello non si fece più sentire, nonostante la richiesta ufficiale gli pervenì dalla stessa casa discografica del Re.
Questo signore che ho conosciuto vide Elvis per diverse volte dal vivo.
Gli ho fatto l'interrogatorio!!!

Mi ha descritto Elvis dal vivo in concerto. Mi ha raccontato che era indescrivibile, che era un vero fuoriclasse dal vivo, con una voce grandiosa ed una presenza scenica che ti incantava. Mi ha detto che l'atmosfera dei concerti era pazzesca. La gente incantata ed ipnotizzata.

L'entrata in scena era la cosa più bella con Elvis elettrico. Secondo lui non potrà mai nascere un fenomeno come Elvis. E' impossibile. Ma l'RCA non è riuscita mai a farlo uscire dagli USA causa l'ostracismo totale del Colonnello.

Questo signore ha ancora il numero di telefono del Colonnello!

E' la seconda persona che incontro che ha visto il Re dal vivo.

Molto bello quello che hai raccontato Jerry Lee

Non voglio fare la guastafeste e non voglio rovinarti il sogno, ma mentre leggevo mi è venuta spontanea una domanda: sarà vero?

Tutti noi potremmo raccontare le cose raccontate dal tipo: basta vedere un dvd e si sa come funzionavano le cose .
Si sa quanto Elvis fosse "una tigre da palcoscenico" e anche qual'era l'atmosfera tra il pubblico.

Per quelle che riguarda l'atteggiamento di Parker è risaputo che a chiunque gli chiedesse Elvis fuori dagli Stati Uniti sparava una cifra esorbitanti, per dissuadere gli offerenti, quando invece il problema era suo, non di Elvis

Se non ricordo male, era stato contattato anche dalla Bussola.

Però è anche bello pensare che abbia detto la verità
Rispondi Citando
 

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ricordi di chi ha incontrato Elvis Paradise Materiale dai Fans 13 02-04-2011 22:33
Hanno Detto Di Elvis..... silvia Elvis Presley: Interviste e Documenti 34 29-08-2009 19:08
Ma Elvis sapeva qualcosa dei cantanti Italiani? Giòprovato Tutto Elvis 2 31-05-2008 00:24
Cantanti Italiani hurt Jungle Room 26 09-09-2007 13:27
Il compleanno di Elvis sui giornali italiani Lisa Tutto Elvis 7 11-04-2005 18:14


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!