|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() E vero che io pure trovo strano che non ci sono piu testimonanzia di quelli che hanno visto o incontratto Elvis... Mi fa ridere il primo che dice quanti sono ancora viventi? come se fosse 100 anni fà! ![]() In America c'e piu testimonanzia (e per caso) ma in Europa ce ne sono comunque che hanno visto Elvis à Vegas o in Tour.. io ne conosco qualcqui altri ma non vogliano tanto parlarne, é cosi! In Francia ce sono artisti che l'hanno visto ma niente di sicuro come il grande "johnny hallyday" che dice una volta che l'ha visto in 1963 on stage, (non so dove! ![]() ![]() Sorpreso che Bobby Solo non l'ha visto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Matteo mi hai fatto ridere quando ho letto che per alcune persone è come se fossero passati 100 anni .........invece per te è come se fosse ieri ......però sù ......non puoi nascodere che non sono passati la bellezza di 40 anni ......non pochi vero?????? ![]() l'importante per noi che tu sei qui a testimoniarlo .....un abbraccio ![]() Hai ragione su Johnny Hollyday(si scrive così?) .....è stato un vero fan di Elvis lo ha dichiarato in una intervista perchè festeggiava non sò quanti anni di carriera e ringraziava Elvis per essere stato il suo ispiratore!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per te Matteo questa bellissima canzone!!! You'll Think Of Me 1969 |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie carmen... bellissima come tutte quelle altre registrate in quella stessa perioda...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
puoi postarmela per cortesia Matteo ....grazie!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ricordi di chi ha incontrato Elvis | Paradise | Materiale dai Fans | 13 | 02-04-2011 22:33 |
Hanno Detto Di Elvis..... | silvia | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 34 | 29-08-2009 19:08 |
Ma Elvis sapeva qualcosa dei cantanti Italiani? | Giòprovato | Tutto Elvis | 2 | 31-05-2008 00:24 |
Cantanti Italiani | hurt | Jungle Room | 26 | 09-09-2007 13:27 |
Il compleanno di Elvis sui giornali italiani | Lisa | Tutto Elvis | 7 | 11-04-2005 18:14 |