GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-05-2008, 17:44
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati

Predefinito Re: Elvis Bar

ECCOMI!!!! Sono tornata! Ragazzi in questi giorni che precedono il matrimonio di mio nipote sono occupatissima (faccio parte del Catering ahahahahah)
Henry i messaggi non devi lasciarli nel Topic del "BUONGIORNO".....comunque grazie che ti sono mancata!
ASCOLTATE COSA MI E' SUCCESSO AL SUPERMERCATO:
Ero in fila col marito per la spesa e arriva dietro me un ragazzo alto, un po' robusto, pettinato alla ELVIS e sfoggia una maglia nera con l'ELVIS dell'ALOHA, vicino a lui sua madre di circa 70 anni.
Mio marito gli chiede "Scusi dove ha preso quella maglia?" - " allo Shop di Padova....ma siete anche voi fans di Elvis?" - Si gli rispondiamo ed io inizio a raccontare che facciamo parte del Fans Club G.E e che sul nostro shop abbiamo tutta roba originale e costa meno!!!!!
(la sua maglia l'aveva pagata 35 Euro...da noi infatti costa meno!!) Hai capito LISA che brava che sono?
La madre 70 enne interviene e dice" Faccio la sarta e io gli cucio tutti i vestiti di ELVIS quando va ai raduni, ora ne sto prerparando uno tutto azzurro! E' da quando è piccolo che gli faccio i vestiti di ELVIS, sono anch'io una FAN!!!!!!"
La cassiera andava pianissimo a battere la mia spesa perchè voleva sentire tutto!!!
RAGAZZI...aver incontrato uno sconosciuto con la maglia di ELVIS, mi ha fatto lo stesso effetto come se avessi incontrato un vecchio amico....ci siamo salutati calorosamente e gli ho ricordato di leggere il nostro SITO!
La cassiera era esterefatta! però ha detto "Che bello...sembrava che eravate amici!!!"
Che dire.....amare ELVIS è anche questo!

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione