Sicuramente insieme a Marlon Brando, Paul Newman, William Holden...e poi anche a fianco di Audrey Hepburn in " Colazione da Tiffany " oppure in " Come Rubare Un Milione Di Dollari Ed Essere Felici "
Mi sarebbe piaciuto vederlo anche a fianco di Frank Sinatra e a Spencer Tracy...
E perche' non un bel Western con Clint Eastwood o John Wayne?
Credo che Elvis avrebbe potuto spaziare veramente tanto nel mondo del Cinema. Essendo un artista versatile lo avrei visto bene interpretare qualsiasi ruolo e a lavorare assieme a grandi stelle della vecchia Hollywood! Peccato pero', che non sia stato così

-ex
Comunque nessuno mi togliera' mai la curiosita' di non averlo potuto vedere ne " La Gatta Sul Tetto Che Scotta " nella parte di Brick Pollit che fu di Paul Newman! Credo che Elvis lo avrebbe interpretato splendidamente e chi lo sa' che forse la sua carriera cinematografica non avrebbe preso un'altra piega, rispetto a quella che poi in definitiva e' stata.
Purtroppo non ci resta solo che il beneficio del dubbio...