Quote:
Marzia1969
Domanda cattivissima, come vedete dall'icona! Se qualcuno vi obbligasse a scegliere un altro cantante anzichè Elvis, ma proprio vi obbligasse e voi non potreste farne a meno di obbedirgli, quale sarebbe il primo motivo per cui lascereste il King? Non si accetta la risposta "Perchè mi hanno obbligato". Sono curiosa di conoscere le Vs. risposte!
Marzia1969 
DANKE GRANDE SCHUMI!
|
Grazie ad Elvis ho conosciuto ed amato tutta la musica del suo periodo che va dagli anni '50 agli anni '70...direi che sono cresciuta con tutta la buona e genuina musica del passato...di quel magico passato!
Mi piace molto la melodia italiana...se mi facessero un elettroshock per obbligarmi a togliermi Elvis dalla testa...temo che si brucerebbe del tutto il mio cervello poiché non vorrei per nulla al mondo cancellare Elvis dalla mia vita...ma dopo tante...tante...tante...tante scariche elettriche diventando tipo Lino Banfi in "vieni avanti cretino" potrei citare Domenico Modugno...Battisti...Massimo Ranieri...Mina...Celentano cantanti di quel periodo...che anche senza elettroshock mi piacciono lo stesso ma MAI QUANTO O PIU' DI Elvis!
Altrimenti attuali devo dire che Vasco per un periodo è piaciuto anche a me...influenzata però da una persona di cui ero abbastanza cotta...anche se devo riconoscere che è bravo nel suo genere...mi piacciono molto i suoi musicisti...credo che siano molto validi
Renato Zero anche lui ha fatto una bella figura o Zucchero
Stranieri Bruce Springsteen è bravo...Rod Stuart
Ma dopo l'elettroshock...
ridatemi ELVIS!!!!