|
|
|
||||
|
||||
![]()
io invece ho il motivo...PERCHè è PIù FIGO DI ME!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
sono nato ascoltando ELVIS è morirò ascoltando Elvis
|
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi però non avete risposto alla domanda cattivissima!!!!
![]() I primi che mi vengono in mente in questo momento sono i Rolling Stones! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora chiamami,Aron.
|
|
||||
|
||||
![]()
Nessuno riuscirebbe a farmi rinunciare ad Elvis, nemmeno con la forza
![]() Sarà una risposta banale ma è così....per me è come l'aria che respiro ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
raga ma stiamo scherzando? ma come si fa ad amare un altro artista come Elvis? come direbbe la sua canzone *it's impossible*!!!! magari puoi ammirare un altr'artista ma mai come il king oppure mai rimpiazzarlo *No way"!!!! NEVER!!!
magari arrivera il giorno in cui non l'ascolterò spesso ma sarà sempre nel mio *HEart* ![]() Non dico che esiste solo elvis come artista ma per me è *the chosen one* non ho mai amato un artista come Elvis. Prima di essere matto del king certo ammiravo e tutt'ora : U2,ligabue,luca carboni,michel polnareff come attori certo de niro, brando e edward norton... per dirvi che elvis occupa per il momento il piu grande spazio nel mio cuore ovviò parlando d'artisti. long live the king |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti!
voglio rendervi partecipi di un particolare che è accaduto ieri sera che riguarda appunto questo topic! Sono riuscito a coinvolgere tutta la famiglia (o ameno, quelli che erano presenti), a leggere tutte le risposte alla "domanda cattivissima", chiedendo quale secondo loro fosse la risposta più simpatica! ne è venuto fuori un bel momento di allegria e risate!! alla fine abbiamo pensato di farne una classifica stabilendo che: il 1° posto và a.....marysivle (e al suo canarino) ![]() ![]() ![]() ![]() il 2° posto và a...pino1971 (e al suo suicidio a metà della prima canzone di Tiziano Ferro) ![]() ![]() ![]() 3° posizione... per Quitarman (per aver scoperto che Elvis è più figo di Lui) 4° posto... per Polluce69 (per i globuli a forma di bastardini....) ![]() ![]() In 5° posizione...(quasi da non crederci) vi troviamo la nostra france (non per altro) ma perchè non si è capito se la sua (proposta riguardante la Bertè) fosse seria, o era una battuta!! ![]() Per finire sono state lette con ammirazione anche tutte quelle risposte che riteniamo sicuramente un pò più serie..Vedi; (la 2°) di Hurt, Marco, Pino Clint Reno, Snow, Lisa, Puccy, Guitarman, e altri che adesso non mi vengono in mente! Naturalmente ci sia anche consentito di non commentare alcune risposte che al mio parere vanno oltre…… ![]() Come già sanno coloro che mi conoscono; il mio principio è sempre lo stesso: <quando ci si prende troppo sul serio, allora si smette di sorridere, e se proprio non si debba sorridere….allora…ci sono Molti altri motivi per non farlo>!. Ciao da Allvanity! |
|
|||
|
|||
![]()
MESSAGGINO PER ALLVANITY: SSSSS TE LO DICO IN UN ORECCHIO "LA NOSTRA FRANCE" E'' UN RAGAZZZO!!!!!
PERO' ANCHE TU "FRANCE" HAI SCELTO UN NOME CHE FA CONFONDERE ![]() ![]() ![]() ![]() (O L'HAI FATTO APPOSTA PER RIMANERE IN INCOGNITO ? ![]() ![]() ![]() ![]() se è così ti ho rovinato i piani !!!!!! ![]() VIVA LA POLK SALADE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di solito quando il nick non aiuta vado sempre a vedere il profilo....ma il tuo, mi ha proprio ingannato! Ciao Snow! visto che ho rimediato? ![]() (meno male che non gli ho mandato i bacini)!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Domanda | Puccy1 | Jungle Room | 0 | 31-12-2009 10:38 |
domanda ? | congiuhilda | Priscilla e Lisa Marie | 0 | 15-01-2009 20:46 |
Domanda | ester | Forum Shopelvis.it! | 20 | 10-07-2008 08:12 |
Domanda: | Walkalone | GrazieElvis International | 0 | 18-02-2008 23:23 |
Domanda.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 07-07-2007 14:01 |