|
|
|
||||
|
||||
|
Ho capito che non ve ne pò fregà de meno di 'sto Antoll Ma... e se è per quello non interessa neppure a me. Però questo quotare frasi di Pino del tipo:
"ho capito solo questo, visto che ho letto veloce perchè mi frega nulla di ste cose" fanno affiorare una certa superficialità e un evidente materialismo e... chi ama Elvis ricorderà quanto il Re fosse ampiamente devoto a quel tipo di musica gospel che, nella sua breve esistenza, gli ha permesso di glorificare Dio e quel "buon Gesù" di cui Pino ha così "fastidio". Che il forum non fosse dei più adatti sono d'accordo... ma: Jungle Room Discussioni varie non attinenti al sito (Relax zone). Per quanto riguarda l'autorizzazione a Lisa alimenta il sospetto che chiunque accenni a realtà sovrannaturali non è il benvenuto. Resta comunque il mio rispetto massimo a chi afferma e quota: "per il resto non credo ad una sola parola di quello che ha scritto sta persona............" Io la penso diversamente ma non sfoggio nulla: mi resta soltanto testimoniare, come Elvis ha fatto, di quanto immenso sia l'Amore del Signore per tutti noi e di quanto ingrati siamo a non ricordarlo mai. How great thou art. |
| Bookmarks |
|
|