|
|
||||
|
||||
![]()
In effetti questo Antoll Ma è un po' bislacco e sicuramente fuori posto... non ti curar di lui ma guarda e passa...
E non si tratta di tirare in ballo nulla: c'è chi crede e chi non crede, nella libertà di pensiero di ognuno, senza dover comunque ferire o dileggiare nessuno, da una parte o dall'altra. E' sempre importante restare con i piedi saldamente agganciati a terra, nel perfetto ignorare cosa sia il Cosmo. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Pino come nn darti ragione...concordo pienamente con quanto hai scritto!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho capito che non ve ne pò fregà de meno di 'sto Antoll Ma... e se è per quello non interessa neppure a me. Però questo quotare frasi di Pino del tipo:
"ho capito solo questo, visto che ho letto veloce perchè mi frega nulla di ste cose" fanno affiorare una certa superficialità e un evidente materialismo e... chi ama Elvis ricorderà quanto il Re fosse ampiamente devoto a quel tipo di musica gospel che, nella sua breve esistenza, gli ha permesso di glorificare Dio e quel "buon Gesù" di cui Pino ha così "fastidio". Che il forum non fosse dei più adatti sono d'accordo... ma: Jungle Room Discussioni varie non attinenti al sito (Relax zone). Per quanto riguarda l'autorizzazione a Lisa alimenta il sospetto che chiunque accenni a realtà sovrannaturali non è il benvenuto. Resta comunque il mio rispetto massimo a chi afferma e quota: "per il resto non credo ad una sola parola di quello che ha scritto sta persona............" Io la penso diversamente ma non sfoggio nulla: mi resta soltanto testimoniare, come Elvis ha fatto, di quanto immenso sia l'Amore del Signore per tutti noi e di quanto ingrati siamo a non ricordarlo mai. How great thou art. |
|
|||
|
|||
![]()
A me sembra che si stia trascendendo, questo forum è dedicato a tutti i fan di Elvis Presley, con tutti i commenti e considerazioni personali che ne scaturiscono, non vedo nessun legame con le "visioni" o avvistamenti di extraterrestri.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
no spè
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hai ragione sul fatto delle board a "largo spettro" ![]() ![]() ![]() ![]() in ultimo, sul fatto del materialista, devo dirti che hai ragione, mi sono successe delle cose che mi hanno portato ad essere così, cerco di dare il meglio qui e adesso, per i miei amici, per la mia famiglia per la mia compagna, grazie al mio essere pratico (che suona meglio di materialista ![]() superficiale però non lo sono mai stato...... concludendo, non mi rimangio nulla di quanto detto nei post prima, mi scuso se ho offeso qualcuno, ma non era mia intenzione, bob a te dò una stretta di mano virtuale ![]() ![]() Ultima Modifica di pino1971 : 11-03-2007 18:31 |
|
|||
|
|||
![]()
Bob scusa ma io posso liberamente quotare Pino o no? Se Pino ha letto di sfuggita magari io ho letto tutto attentamente no? Dare del superficiale in un forum mi sembra "ASSOLUTAMENTE SUPERFICIALE"....credo nn sia giusto e nn sia neanche appropriato nominare Gesù e pensare che magari agli altri nn frega nulla....questa è superficilità!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sono permessi gli abbracci virtuali?
Vi voglio bene ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bobvee anche io ti abbraccio nello stesso modo tu hai abbracciato me!!!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
1975 | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 22 | 17-06-2010 12:36 |
Scena indimenticabile | givan79 | Tutto Elvis | 9 | 05-06-2009 09:17 |
1975 | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 26-03-2007 17:57 |
CD - Las Vegas August 1975 | Lisa | News | 0 | 26-03-2007 15:25 |
26 Giugno 1977 - 26 Giugno 2006 | Lisa | Tutto Elvis | 16 | 02-07-2006 17:51 |