|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io ho solo detto ke nn era carino sempre secondo me ke si parlasse di gas e liquidi xkè è un argomento stravecchioo (dove in troppi hnno detto la loro ) e c si marci sempre di + sopra ; allora avevo detto e basta,stava degenerando in caratteristiche tecniche ke sinceramente nn è ke valutavano il nostro elvis e a lui tranquillamente nn avrebbero fatto piacere... i caratteri ke secondo voi erano cubitali erano giusto xkè pensavo servissero a far riflettere sulla degenerazione delle descrizioni verso la quale il topic si incamminava.nn sn moderatore,nn lo faccio e nn voglio prendere il posto ne di lisa e ne di ki per lei anche perchè nn vedo x qule motivo dovrei fermare il topic.solo voi vedete questo aspetto del mio post cubitale e quindi nn vedo xkè dovete accanirvi così tanto x quello ke ho detto.... elvis odiava il gossip sulla sua persona,figuariamoci se si discute dekle condizioni fisiche di quando se n'è andato... IO nn me la prendo x nulla E NN L'HO CON NESSUNO anzi mi diverto se vengo contradetto xkè sn contento di pensarla come nessun'altro!!! ripeto ,xkè potrebbe essere sfuggito, ke nn voglio fermare nessun topic il mio era un basta di noia.... vi piace parlare di queste cose fatelo pure. il mio era un post ke esprimeva il MIO pensiero riguardo l'argomento trattato. visto ke nn sapete parlare di altro...mi adeguo... ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se La Sua Morte | hurt | Elvis dopo Elvis | 81 | 03-09-2010 19:03 |
ELVIS re oltre la morte | The King will never die | Tutto Elvis | 15 | 10-10-2009 15:38 |
la morte di Elvis | cipolato | Elvis dopo Elvis | 31 | 10-11-2007 15:24 |
Elvis:le Cause Della Morte | MISSCLAWDY | Elvis dopo Elvis | 169 | 16-04-2007 22:21 |
La Morte Di Elvis | dagospresley | Elvis dopo Elvis | 10 | 04-11-2006 13:19 |