GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-04-2006, 09:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito

Quote:
Marzia1969
Allora raga, situazione pacchi (a proposito, grazie Hurt per avermi detto che sono fortissima: che vuoi...quando si arriva alla mia veneranda età...ci si riduce così.... : mi è arrivato un pacco, quello che avevo ordinato per primo in data....boh!!!!!! E chi se lo ricorda più, è passato tanto tempo ormai, ma credo che siano circa 2 mesi. Contiene uno dei piatti di porcellana che avevo ordinato. Degli altri 2, fra cui quello contenente il sospirato e agognato DVD del Madison Square Garden....niente...buio totale! Ho promesso o meglio, giurato a me stessa che basta ebay. Anche se ci sono milioni di articoli interessanti riguardanti il nostro King, il 99% dei quali praticamente introvabili da noi, c'è purtroppo il rischio di non ricevere assolutamente nulla. Già a Natale, a me non sono arrivati 2 pacchi da ebay (non sono arrivati tuttora) e mi ero , in quel periodo, ripromessa di non comperare più niente. Poi mi sono fatta prendere la mano, ma ora GIURO E RIGIURO BASTA!!!! Spero che altri siano più fortunati di me!
STRAMEGA KISSES,
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
In quanto a veneranda età, credo proprio che batto tutti su questo forum, per cui vai fiera che più anni si hanno, più si è ricchi dentro.

Per quanto riguarda, ebay, avevo già scritto che non comprerò niente salvo DVD per i quali partecipo all'asta (e che sempre mi fregano altri), ma la prima cosa che guardo è se il venditore è italiano. Non per niente, ma penso che fra noi connazionali non dovremmo tirarci pacchi!!!!!

Certo è, che come ha segnalato Lisa, le nuove uscite in DVD si troveranno solo su e bay e quindi sono perplessa a correre rischi.

Bookmarks