GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-04-2008, 23:53
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Ge747 Re: Mariah Carey

Mamma mia All! Scusa, ma mi sa che sei tu quello che non vuole essere contraddetto...!
Allora, innanzitutto comincio col dire che io nn scrivo a te ma al tutto il forum..e se scrivo così tardi è perchè nn tutti abbiamo la fortuna di avere il pc tutto per sè..Poi continuo col dire, che per me tu nn sei un affatto un mistero..e se nn sò chi sei veramente nn è che nn ci dormo la notte, in fondo tutti gli utenti siamo un pò anonimi. Ma lo scopo di questo sito nn è indovinare chi stà dietro al monitor..
Il mio solo dubbio è ke tu sia "camuffato da fan di Elvis" (naturalmente è una cosa soggettiva)
Tu dici che uno scambio di opinioni ideale sarebbe:
Quote:
ok io la vedo così e tu la vedi cosà, e la cosa finirebbe lì!
..E quì ritorno a dire che per me sei un pò contraddittorio.. nel senso che all'inizio di questo topic tu hai detto:
Quote:
Dire altro sarebbe (per me), un dare svogo ad' una reazione del momento che ritengo impropria!
e quindi......
Io di rimando ho espresso la mia opinione dicendo:
Quote:
Non vedo perchè non ne possiamo parlare tra di noi, (naturalmente chiunque è libero di nn farlo)
In questo caso sei tu che nn hai accettato la mia opinione, e continui a scrivere romanzi..
Quote:
(Spero che questi chiarimenti non arrivino come rimproveri a cui accorrere ad ulteriori difese, e una civile e simpatica discussione tra me e Perla ed è un mio modo per far conoscere meglio queste strane idee di questo misterioso Allvanity)!!!!
Quì è come se volessi dire:"questa è una discussione trà me e Perla, che nessuno si intrometta...!" Beh..innanzitutto All..quì siamo in un forum aperto a tutti, e dove tutti possono, se vogliono, intervenire su qualsiasi post, e francamente a me personalmente piace dedicarmi a tutti i post vari che sono nel forum , questo è andato un pò troppo per le lunghe e un forum nn mi sembra adatto per una "discussione" a 2 ( per quello esistono le chat)... Inoltre se vuoi far conoscere meglio "il misterioso Allvanity" come dici tu, ti consiglio il topic "presentazioni"
Quote:
Quindi secondo me, i giornalisti come chiunque altro andrebbe ascoltato, rispettato, e dopo perchè no, democraticamente possiamo criticarne l'idea, l'informazione, la notizia, la convinzione, ec. ec. Senza mai ripeto mai sparare sulla persona o sulla categoria, che poi se ci pensiamo bene è la stessa categoria da dove attingiamo ogni giorno la maggior parte delle informazioni che arrivano nelle nostre case attraverso tv, internet, quotidiani, riviste, ec. ec.
Secondo me (e non solo), ci sono:
1- giornalisti di serie A, che prima di scrivere un qualsiasi articolo, si informano per bene, dando al lettore informazioni giuste.
2-giornalisti di serie B, che scrivono articoli senza approfondire le loro conoscenze, perchè magari pensano: "chissenefrega tanto la gente crede a tutto quello che legge"
3-giornalisti di serie C, (a mio avviso i peggiori)...che scrivono qualsiasi "spazzatura" pur di vendere una copia in più.
Quote:
Elvis (...) nei concerti live "a volte stonava"!
E quà mi si accentua il dubbio... Se tu fossi un fan veramente interessato a Elvis, prima di scrivere qualsiasi post in questo forum, ti saresti andato a leggere tutte le informazioni che sono nell'archivio di questo fornito forum...
C'è stato un periodo in cui Elvis stonava nei suoi concerti...e in quei periodi stava veramente male! E come disse una volta lui stesso:" prima di criticare quell'uomo, prova a camminare un miglio nelle sue scarpe". E tu che vuoi fare? Comportarti come quei giornalisti di serie C, che per amore del vendere dicono "Elvis ha stonato"? La stessa cosa è successa una volta a Pavarotti...allora che diciamo? Che Pavarotti nn è stato un grandissimo tenore perchè gli è capitato di stonare una volta?!
Per concludere All (e stavolta davvero perchè mi stò un pò annoiando....)
Tu offendi la mia intelligenza quando ti fissi che io apprezzo Elvis solo per la sua bellezza. Allora...a parte la bravura, il carisma e la capacità di intrattenere il pubblico.. Elvis quello era...BELLO! Alla faccia di chi nn se lo può permettere..
La mia intelligenza l'hai offesa..., quando all'inizio della tua iscrizione quà al forum, mi hai detto una frase a parer mio offensiva e maleducata...
"hai detto più o meno così: "tu sei talmente cotta di Elvis, che avresti avuto un fremito anche se gli avessi sentito fare un rutto"..

Adesso ho proprio finito All... grazie per la bella chiaccherata..
Ma adesso ho altro da leggere nel forum soprattutto devo andare a vedere la performance di Luca Olivieri che Lisa ci ha gentilmente postato.
Buonanotte. Perla.

Bookmarks