|
|
||||||
|
||||||
![]()
Mamma mia All! Scusa, ma mi sa che sei tu quello che non vuole essere contraddetto...!
![]() Allora, innanzitutto comincio col dire che io nn scrivo a te ma al tutto il forum..e se scrivo così tardi è perchè nn tutti abbiamo la fortuna di avere il pc tutto per sè..Poi continuo col dire, che per me tu nn sei un affatto un mistero..e se nn sò chi sei veramente nn è che nn ci dormo la notte, ![]() ![]() Il mio solo dubbio è ke tu sia "camuffato da fan di Elvis" (naturalmente è una cosa soggettiva) ![]() Tu dici che uno scambio di opinioni ideale sarebbe: Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
1- giornalisti di serie A, che prima di scrivere un qualsiasi articolo, si informano per bene, dando al lettore informazioni giuste. 2-giornalisti di serie B, che scrivono articoli senza approfondire le loro conoscenze, perchè magari pensano: "chissenefrega tanto la gente crede a tutto quello che legge" 3-giornalisti di serie C, (a mio avviso i peggiori)...che scrivono qualsiasi "spazzatura" pur di vendere una copia in più. Quote:
![]() C'è stato un periodo in cui Elvis stonava nei suoi concerti...e in quei periodi stava veramente male! E come disse una volta lui stesso:" prima di criticare quell'uomo, prova a camminare un miglio nelle sue scarpe". E tu che vuoi fare? Comportarti come quei giornalisti di serie C, che per amore del vendere dicono "Elvis ha stonato"? La stessa cosa è successa una volta a Pavarotti...allora che diciamo? Che Pavarotti nn è stato un grandissimo tenore perchè gli è capitato di stonare una volta?! Per concludere All (e stavolta davvero perchè mi stò un pò annoiando....) ![]() ![]() ![]() Tu offendi la mia intelligenza quando ti fissi che io apprezzo Elvis solo per la sua bellezza. Allora...a parte la bravura, il carisma e la capacità di intrattenere il pubblico.. Elvis quello era...BELLO! Alla faccia di chi nn se lo può permettere.. ![]() La mia intelligenza l'hai offesa..., quando all'inizio della tua iscrizione quà al forum, mi hai detto una frase a parer mio offensiva e maleducata... "hai detto più o meno così: "tu sei talmente cotta di Elvis, che avresti avuto un fremito anche se gli avessi sentito fare un rutto".. ![]() ![]() ![]() Adesso ho proprio finito All... grazie per la bella chiaccherata.. ![]() Ma adesso ho altro da leggere nel forum soprattutto devo andare a vedere la performance di Luca Olivieri che Lisa ci ha gentilmente postato. Buonanotte. Perla. |