|
|
||||
|
||||
![]()
Anche a me è capitato di sentirmi dire una cosa simile, Gabby. Tra l'altro non me l'ha detta un amico, ma un perfetto estraneo tanti anni fa mentre mi trovavo in un negozio di dischi. Il tizio ha visto che guardavo i dischi di Elvis e mi disse "Voi fans di Elvis non vi capisco. Lo chiamate Re e non ha mai scritto nemmeno una nota". Mi sono voltata e l'ho guardato con questa faccia
![]() ![]() ![]() Concordo con Forever: ad ognuno il suo. C'è chi canta e chi scrive; alcuni fanno entrambe le cose, ma non per questo sono migliori di altri; anche perchè, se i testi che scrivono sono delle baggianate insulse, ecco che cade tutto il palco ![]() Elvis si è sempre dichiarato CANTANTE, non CANTAUTORE, quindi lo si deve valutare per quello che era il suo mestiere, e non svalutarlo per quello che non era. Gabby, la prossima volta che qualcuno ti dice ancora quel discorso, prova a rispondergli dicendo "Si è mai visto un attore che si scrive il copione da solo??? Se lo scrive, meglio per lui...Ma se non lo scrive, questo fa di lui un attore non completo??" ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
artista con la A maiuscola? | marianna | Tutto Elvis | 13 | 08-05-2010 18:12 |
Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista? | hurt | Tutto Elvis | 30 | 22-09-2009 16:21 |
Il Più Grande Artista di Tutti i Tempi! | Lisa | News | 12 | 11-04-2009 17:00 |
Elvis Presley: artista d'altri tempi? | Lisa | Tutto Elvis | 32 | 12-01-2008 17:39 |
L'artista o l'uomo? | hurt | Tutto Elvis | 21 | 22-03-2007 18:32 |