|
|
|
|||
|
|||
![]()
comunque, se posso dire la mia:è l'affermazione artista completo che è sbagliata....
prima di tutto non esiste l'artista completo o incompleto, per come la vedo io uno o è artista o non lo è, perchè io la parola ARTE o Artista l'ho sempre intesa con la dovuta deferenza, voglio dire per me Artista è Pasolini o Gassman o i grandi della storia della musica... quindi (ritorno all'inizio) capite che è assurdo parlare di artisti completi o incompleti. almeno secondo me. la parola artista oggi è avvicinata a qualunque persona del mondo dello spettacolo,se usata in questo modo si definisce artista la Ventura o Grignani, allora per questi casi mi sta bene, parlate pure liberamente, artisti completo incomleto in giacca e cravatta, ma da non confondere, con gli Artisti veri che sono ARTISTI |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ps:comunicazione di servizio, non trovo il pulsante dell'edit per modificare i messaggi quindi scusate se mi sono autocitato per finire il periodo, ma erroneamente avevo spinto invio. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
artista con la A maiuscola? | marianna | Tutto Elvis | 13 | 08-05-2010 18:12 |
Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista? | hurt | Tutto Elvis | 30 | 22-09-2009 16:21 |
Il Più Grande Artista di Tutti i Tempi! | Lisa | News | 12 | 11-04-2009 17:00 |
Elvis Presley: artista d'altri tempi? | Lisa | Tutto Elvis | 32 | 12-01-2008 17:39 |
L'artista o l'uomo? | hurt | Tutto Elvis | 21 | 22-03-2007 18:32 |