|
|
|||
|
|||
Re: Priscilla e i fans di Elvis!
Ogniuno ha le sue opinioni personali e questa è una cosa incontestabile!
Ovviamente il forum è un mezzo per confrontarsi, ed è per questo che si esprimono pareri anche diversi! A mio avviso, Elvis non era un bambino che puoi prendere con la forza e dirgli "DEVI FARE COME TI DICO IO"! Elvis aveva una sua personalità, un suo modo di vivere ciò che faceva, non permetteva a nessuno di entrare in questo suo stile di vita, perchè lui lo riteneva giusto, e come sempre diceva "NON PREOCCUPARTI, SO QUELLO CHE FACCIO", perchè con il suo libricino farmacologiaco (con il quale oggi potremmo fare un bel falò) si sentiva sicuro, e come abbiamo detto spesso, per lui, se una pillola faceva bene, 2 facevano "meglio"! A questo punto, visto che i due hanno preso strade diverse e si sono lasciati...perchè non ce la prendiamo con chi è venuto dopo di Priscilla??? Come mai queste grandi donne, anche loro come tutti, non sono riuscite a fare qualcosa per il povero Elvis??? Tutti disinteressati? Tutti arroganti e menefreghisti? Tutti che di Elvis se ne fregavano??? E' possibile? Come ho letto precedentemente, era Elvis che per primo doveva aiutare se stesso....non so se con i nostri vicini, amici, parenti, nella vita quotidiana, penseremmo che è colpa loro se un caro è morto o si è fatto del male! |
Bookmarks |
|
|