Quote:
sullivan
Io penso che all'inizio Priscilla amava veramente Elvis, solo che dopo per via del suo lavoro Elvis non era mai presente e di conseguenza lo ha lasciato.
Io penso che non aveva altra scelta anche perchè aveva una figlia da crescere.
Solo che da quando è morto Elvis lei è ritornata. Qui io non gli dò ragione perchè se doveva lasciarlo per sempre non doveva tornare quando c'era profumo di soldi ma doveva starsene lontana.
|
E' esattamente quello che penso io, almeno avrebbe potuto farlo in maniera diversa. Ok gestire il patrimonio perchè così volle Vernon, anche per tutelare Lisa Marie e proteggere l'immagine di Elvis ma non riprendendo il suo cognome e utilizzandolo per tutta la vita se tanto voleva esser considerata per sè stessa. La prova è che alla prima puntata di Dancing With The Stars la sua presentazione l'ha fatta casualmente da Graceland..."sono Priscilla Presley, sono un'attrice e una donna d'affari...la gente mi conosce per Dallas dove ho recitato per 5 anni ma soprattutto per aver sposato Elvis Presley". Diciamo più per la seconda che ha aperto la strada a tutto il resto