|
|
|
|||
|
|||
![]()
La penso esattamente come te elvis84, soprattutto per quanto riguarda il discorso "elvis: tour fuori dagli USA". In Europa come ben hai detto Elvis č IL MITO AMERICANO, e purtroppo c'č parecchia ignoranza su chi davvero fosse Elvis Presley. A mio avviso il nome del RE viene associato si al R'N'R ma soprattutto ai discorsi riguardanti le famosi "droghe" e alle svariate domande del tipo "Elvis č vivo?". Magari, e ribadisco il MAGARI...se Elvis si fosse staccato definitivamente dal colonnello dopo il 68' CBS, a quest'ora non sarebbe visto solo come mito americano, ma come lo vediamo noi...MITO MONDIALE.
|
|
||||
|
||||
![]()
io penso che il nostro elvis presley avrebbe potuto fare a meno di parker e magari sarebbe andato in tour in tutto il mondo e chissā forse anche in italia,quando elvis entrava in scena non c'č n'era per nessuno,il re poteva tutto
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalitā Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
nuovo sondaggio | cincina | Tutto Elvis | 20 | 11-08-2008 12:53 |
Nuovo film..... | massimo | Jungle Room | 7 | 10-04-2008 11:19 |
Ho di nuovo la linea!!! | bohemianrhapsody | Jungle Room | 2 | 18-09-2007 08:09 |
Nuovo Menu | paolo | Novitā su Grazielvis.it | 18 | 19-05-2007 14:08 |
Nuovo aggiornamento | Lisa | Novitā su Grazielvis.it | 1 | 06-04-2005 17:09 |