|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
![]()
Sara, comprendo benissimo il tuo punto di vista e sono d'accordissimo con te sul discorso della privacy!
Secondo me, però, il discorso è che allora doveva esserci privacy anche quando si è scoperchiata la pentola che fosse drogato. La privacy di una persona andrebbe rispettata sempre, in ogni situazione, senza scegliere "questo sì, questo no"... Per quanto riguarda Elvis, purtroppo, è un pentolone che è stato scoperchiato oltre 30 anni fa e che, oltre ad aver preso in mezzo la sua privacy, ha anche infangato il suo nome. Ormai purtroppo non si può tornare indietro, ma forse si possono limitare i danni di quel fango. Forse è vero che chi pensa che era solo un drogato continuerà a pensarla così, ma forse qualcuno cambierà idea. Sarebbe forse meglio lasciare che si pensi che sia solo un drogato per sempre e tenerci per noi certe notizie? Io non so la risposta a questa domanda...Ci sto pensando da 3 giorni e non ho ancora capito cosa è giusto e cosa è sbagliato. Ho postato questo topic, inserendo tutte le notizie che ho trovato, solamente perchè su tutti i giornali (come giustamente hai detto tu) viene data questa notizia...ma in che modo viene data?? Viene data con sufficienza di informazioni, viene data a mo' di scoop, oppure viene data in modo responsabile e rispettoso? So che quello che è stato postato qui probabilmente non servirà a nulla rispetto alla moltitudine di altri luoghi dove viene letta la notizia, riportata magari in tutt'altro modo, ma almeno forse nel nostro piccolo qualcosa avremo fatto...Questo è stato il mio ragionamento iniziale. Mi chiedo anche se Elvis si sarebbe sentito più imbarazzato nel far sapere un suo problema di salute oppure a farsi etichettare come drogato, alcolizzato, etc... senza remore... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Scrivo i pensieri a puntate...portate pazienza...
Mi stavo chiedendo: se leggiamo che Elvis è morto pieno di droga fin sopra i capelli, come era la prima versione, ci arrabbiamo; se ci dicono che non è morto per droga, ma, dopo ricerche nel corso degli anni, si è concluso che è morto per malattia (come ci viene detto ora), non va bene lo stesso e non ci crediamo; se leggiamo che è ancora vivo, peggio ancora... Ma allora, cosa è che va bene? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Trattare un argomento come questo su un forum dedicato ad Elvis, non va visto come fare del gossip, ma come conoscenza e una presa di coscienza in più di come stavano relamente le cose. Poi ognuno è libero di credere quello vuole e pensarla come vuole. |
|
|||
|
|||
![]()
Rispondendo a te Lisa, sono d'accordo che la privacy debba essere rispettata sempre e comunque e con Elvis, ma con altre grandi star, questo non viene mai fatto. Il problema è che ci vorrebbe veramente un limite. Il discorso che facevo io è che in questo sito noi ne parliamo in un certo modo, con rispetto e quindi in fondo non c'è niente di male. Ma là fuori esce veramente il fango sul conto di Elvis, a prescindere da quale sia stata la causa della sua morte. Ci sono soggetti che vogliono solo infangare perchè, essendo l'essere umano abbastanza viscido e corrotto, di fatto infangare il prossimo è la cosa che fa vendere di più! Sai io non crdo nella buona fede del Dr. Nick. Lui sapeva benissimo che diffondere questa notizia era un'arma a doppio tagio e come sempre non è certo Elvis che ne trarrà vantaggio. Per me è veramente un viscido verme sto dottore!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Per quello che riguarda il Dr. Nick...non so...Mi ero già fatta un'idea su di lui in passato, ma non so ancora giudicarlo in base a questo libro. Forse mi si chiariranno le idee dopo averlo letto, vedendo il modo in cui ne parla. Per ora, da quello che so, sembra non ci siano insulti ad Elvis o cose che possono denigrarlo, anzi...Dare la visione di una persona ammalata, non è denigrare qualcuno, secondo me. Ci si è chiesto come mai l'ha fatto solo ora...Dalle sue dichiarazioni, la motivazione è che le risposte sono arrivate nel corso del tempo, tramite i progressi della medicina. Lui per primo dice che, quando Elvis è morto, non erano sicuri delle cause...Ti ripeto: non so che dire ora come ora...Mi riservo di leggere il libro. Stavolta non me la sento di metterlo in croce a prescindere... ![]() LISA
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La Morte di Elvis Presley - News | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 15 | 23-08-2010 12:17 |
Elvis:le Cause Della Morte | MISSCLAWDY | Elvis dopo Elvis | 169 | 16-04-2007 22:21 |
VITTIGENSTEIN A MERITO DELLA MORTE DI McCartney e Elvis | Sciamano | Elvis dopo Elvis | 7 | 09-12-2006 18:38 |
Elvis Presley, trent'anni dalla morte: la Sun Records celebra il Re | Lisa | News | 0 | 14-10-2006 12:27 |
La morte di Elvis Presley: un evento memorabile | Lisa | News | 16 | 20-09-2006 05:57 |