|
|
|
|||
|
|||
![]()
Premetto che non ho una spinta di simpatia nei confronti di Priscilla, ma le sono grata per aver dato il via a tutto quanto sia servito a mantenere vivo Elvis dopo la sua morte.
Per quanto riguarda il loro rapporto, come ben sappiamo, non è stato un santo Elvis, ma neanche lei, nonostante voglia apparire la mogliettina perfetta, vittima di un uomo a cui doveva stare sottomessa. Proprio in Elvis By The Presley è piuttosto contradditoria nei suoi racconti, rispetto a quello che scrive sul suo libro Elvis and Me. Va detto comunque, che bisogna darle merito di aver saputo tenere alto il nome di Elvis. Che l'abbia fatto per i soldi o per Lisa Marie (però non stento a crederlo) il mantenimento del cognome Presley, oggi ci permette di conoscere molte cose di lui, che altrimenti sarebbero solo un bel ricordo per lei e tutti gli altri. |
|
||||
|
||||
![]()
Pienamente daccordo.
Sicuramente si è dimostrata un'abile donna d'affari; ha cercato di salvaguardare i diritti della figlia (come avrebbe fatto qualunque madre) ed ha aiutato nuove generazioni a conoscere ed amare Elvis. Nonostante questo penso avrebbe potuto farlo in un altro modo...magari in maniera pù riservata e senza continuare ad atteggiarsi come vedova sconsolata. Ho visto il film "Elvis & Me" che mostrava un Elvis insensibile, freddo e violento; avrà avuto anche i suoi difetti e i farmaci avranno alterato sicuramente il suo carattere...ma mi è sembrato veramente esagerato. Poi però continua a dichiarare quanto Elvis fosse meraviglioso...mah! ![]() Secondo me ci sono molte cose su cui non scopriremo mai la verità e lei non ci aiuterà di certo. Io continuo a vedere in lei così tante contraddizioni che mi fanno pensare che ormai Elvis sia solo un prodotto da vendere e nulla più. Mi irrita che si atteggi a dona perfetta quando anche lei di errori ne ha commessi...se anche il rapporto con la figlia non è stato idilliaco in passato un motivo ci sarà. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il rapporto Priscilla-Lisa Marie, oggi apparentemente perfetto, non faccio considerazioni personali. Anche nelle nostre case di comuni mortali, abbiamo dimostrazioni di scontri tra madre e figlia in adolescenza. Per quanto le riguarda, non dimentichiamoci il massacro, in vita e postumo, fatto da giornalisti e media....... tipo elicotteri sopra il loro tetto per spiare la vita privata..... Nessuno è totalmente buono o totalmente cattivo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis tirato in ballo a proposito di Berlusconi! | nattydread | Tutto Elvis | 2 | 26-11-2009 14:29 |
A proposito di Bill Baize | hurt | Tutto Elvis | 6 | 04-04-2009 22:28 |
A proposito di petizione.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 7 | 16-03-2009 10:50 |
C' Era Qualche Dubbio In Proposito? | nattydread | Tutto Elvis | 7 | 06-03-2007 15:10 |
A proposito di Giappone.... | Marzia1969 | News | 2 | 17-02-2006 12:52 |