|
|
|
||||
|
||||
![]()
Anche io sono rimasta spiacevolmente colpita dal poco spazio che hanno dato alla morte di Mario Merola, che può piacere o non piacere, ma insiscutibilmente ha fatto la storia della canzone napoletana , e ha scoperto anche nuovi talenti che oggi hanno tanto successo, come Gigi D'Alessio; se neanche per la morte di Mario Merola fanno uno special, rimango davvero senza parole. I giovani sicuramente non sanno neanche bene chi è, ed è un peccato. Anche se non si apprezza il genere che cantava, è stato pur sempre un personaggio degno di nota.
|
|
||||
|
||||
![]()
ormai la tv è solo trash,trasmettono solo spazzatura e politica!!!!il bello è ke se ne sn accorti xkè c'è stato calo di ascolti ,ma nn penso cambieranno...ormai è questa la linea,sxo col tempo si riaggiustino le cose e si ritorni ad una televisione più efficace ed educatrice!!!
anche quark nn esiste +,vero? |
|
||||
|
||||
![]()
Quark fino all'altr'anno c'era , non so se quest'anno lo rifanno però....per esempio, una trasmissione che a me piace molto è "La storia siamo noi" di Giovanni Minoli , solo che viene trasmessa in terza serata...nemmeno in seconda , quindi quanti riescono a vederla?? Pochissimi, considerando che tanta gente si alza presto la mattina e non ce la fa a stare sveglia fino a mezzanotte....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
parlando di musica era molto carino quel programma a puntate serata pop su rai2,dove si parlava della storia della musica e ogni puntata aveva un tema tipo melodia italiana,le covers,i plagi e poi c'erano gli specials tipo sui beatles,rock e i suoi fratelli e...tutti figli di elvis!!!!
molto istruttivo x i ragazzi e x chi voleva ricordare vecchi tempi,un bel programma di cultura musicale!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
parlo di circa 3 anni fa,c'era un appuntamento x settimana,prima lo facevano a saltelli,poi divenne un programma giornaliero e si chiamava dopopranzo pop e poi settimanalmente divenne serata pop!!!!era condotto da diversi artisti,il + delle volte però da little tony e mal,poi anche i pooh
|
|
||||
|
||||
![]()
le ultime puntate vennero trasmesse nel 2004,in occasione dei 50 anni del rock e poi niente più,si è persa una bella trasmissione....
cmq la musica sta sparendo dalla tv italiana,ora nn trasmettono neanche + top of the tops,solo cdlive ke peraltro manda solo hit del momento e il più delle volte ripetute fino alla nausea. limiti è stato bannato dalla rai con i suoi programmi... siamo in italia,e tutto gira così,ke c possiamo fare???? una cosa buona xò l'ho letta pochi giorni fà,dovrebbe tornare in tv roxybar di red ronnie,un programma musicale ke tutti ricorderete,ora xò nn so ne a ke ora e su ke rete,speriamo in bene affinchè torni la buona musica in tv!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Adesso ricordo la trasmissione, grazie Guitarman!!
Sì Paolo Limiti è sparito dalla circuito televisivo e a me piaceva molto perhcè era MOLTO preparato. Peccato che andava in onda il pomeriggio, ma quando faceva gli special serali non me ne sono perso uno !! Ho letto anch'io di Red Ronnie con il Roxy Bar, ma non sarà un programma televisivo, bensì un incotro itinerante nelle varie discoteche d'Italia ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ecco ke ogni speranza sfuma x l'ennesima volta,cusate l'errore,ha parlato la spernza più ke la conoscenza!!!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nato Per Amare | hurt | Tutto Elvis | 20 | 18-06-2007 22:30 |
se Elvis fosse venuto in Italia... | cipolato | Tutto Elvis | 14 | 11-06-2007 01:31 |
Se Elvis Presley nn fosse mai nato... | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 32 | 10-06-2007 12:49 |
E' nato SHOPELVIS.IT!!!! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 5 | 29-09-2006 09:35 |