|
|
|||
|
|||
![]()
Anke secondo me, in Italia non avrebbe sfondato , e il rock'n'roll forse sarebbe nato sempre in America ma anni più tardi. In Italia avrebbe seguito un'altra strada musicale.....
|
|
||||
|
||||
![]()
ma che razza di paese sara' l'italia!!?????????????????? e morto Mario Merola.... ( colonna portante della canzone NAPOLETANA )l'ho saputo tramite il programma stiscia la notizia!! da giorni si sapeva tramite telegiornale e come vediamo nessuno special niente di niente... quando mori Rocky Roberts fu la stessa identica cosa solo nemmeno fu accennato al TG!! oggi chi e'!!?questa sera su MTV stanno dando uno specialbiografico su Freddy Mercury....ma quando e' stata la volta di Elvis sia per il compleanno che per il suo oramai conosciutissimo per noi gg della morte 16/05/1977 nulla.......qualcosa solo qualche anno fa!! rammento per il 20th anno dalla morte....MTV e tutti i TG fecero qualcosa per Elvis....
|
|
||||
|
||||
![]()
la tastiera mi tradisce! 16/08/1977
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Qui si parla di veline e calciatori !!! |
|
||||
|
||||
![]()
altro che rabbia! non sono arrabbiato ma qualcosa che mi da fastidio intariormente,nemmeno questi in italia hanno lasciato da raccontare,tanto da interrompere films nelle tv o programmi stupidi di prima serata per trasmettere qualcosa di lui....... solo questo.anche lui cosa ha rappresentato....?
|
|
||||
|
||||
![]()
Anche io sono rimasta spiacevolmente colpita dal poco spazio che hanno dato alla morte di Mario Merola, che può piacere o non piacere, ma insiscutibilmente ha fatto la storia della canzone napoletana , e ha scoperto anche nuovi talenti che oggi hanno tanto successo, come Gigi D'Alessio; se neanche per la morte di Mario Merola fanno uno special, rimango davvero senza parole. I giovani sicuramente non sanno neanche bene chi è, ed è un peccato. Anche se non si apprezza il genere che cantava, è stato pur sempre un personaggio degno di nota.
|
|
||||
|
||||
![]()
ormai la tv è solo trash,trasmettono solo spazzatura e politica!!!!il bello è ke se ne sn accorti xkè c'è stato calo di ascolti ,ma nn penso cambieranno...ormai è questa la linea,sxo col tempo si riaggiustino le cose e si ritorni ad una televisione più efficace ed educatrice!!!
anche quark nn esiste +,vero? |
|
||||
|
||||
![]()
Quark fino all'altr'anno c'era , non so se quest'anno lo rifanno però....per esempio, una trasmissione che a me piace molto è "La storia siamo noi" di Giovanni Minoli , solo che viene trasmessa in terza serata...nemmeno in seconda , quindi quanti riescono a vederla?? Pochissimi, considerando che tanta gente si alza presto la mattina e non ce la fa a stare sveglia fino a mezzanotte....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
parlando di musica era molto carino quel programma a puntate serata pop su rai2,dove si parlava della storia della musica e ogni puntata aveva un tema tipo melodia italiana,le covers,i plagi e poi c'erano gli specials tipo sui beatles,rock e i suoi fratelli e...tutti figli di elvis!!!!
molto istruttivo x i ragazzi e x chi voleva ricordare vecchi tempi,un bel programma di cultura musicale!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nato Per Amare | hurt | Tutto Elvis | 20 | 18-06-2007 22:30 |
se Elvis fosse venuto in Italia... | cipolato | Tutto Elvis | 14 | 11-06-2007 01:31 |
Se Elvis Presley nn fosse mai nato... | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 32 | 10-06-2007 12:49 |
E' nato SHOPELVIS.IT!!!! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 5 | 29-09-2006 09:35 |