GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-03-2008, 13:18
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Penso sia la prima volta, o al massimo la seconda, che ci parliamo sul forum io e te. Immaginavo fossi una ragazza... Vabbè, lapsus..
Ora ho capito cosa intendi!
Mah..che dire? Mi fa abbastanza sorridere come affermazione!
A me piace guardare video di Elvis, concerti, documentari e quant'altro, ma non penso che il fatto di volerlo vedere sia indice dei pensieri a cui ti riferisci
Che senso avrebbe essere fans di qualcuno e non volerlo mai guardare, ma limitarsi solo ad ascoltarlo? Sarebbe qualcosa fatto solo a metà, secondo me. Penso sia più che normale usare anche la vista oltre che l'udito, visto che il materiale è a disposizione.
Per quel che riguarda certi apprezzamenti fatti alla fisicità di Elvis...beh..anche qui sorrido!
Non posso parlare a nome di tutte le ragazze qui perchè non le conosco tutte, ma, per quelle che conosco, ti posso dire che è una cosa fatta a livello di "scherzo". E in questo mi ci metto dentro pure io!!!
Questo non per dire che Elvis fosse brutto, anzi! A trovarne di uomini così belli; ma, ripeto, penso che il tutto si basi sulla voglia di metterne in luce la bellezza, ma senza nessun fondamento reale di quello che ci vedi tu

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 03-03-2008, 14:56
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Penso sia la prima volta, o al massimo la seconda, che ci parliamo sul forum io e te. Immaginavo fossi una ragazza... Vabbè, lapsus..
Ora ho capito cosa intendi!
Mah..che dire? Mi fa abbastanza sorridere come affermazione!
A me piace guardare video di Elvis, concerti, documentari e quant'altro, ma non penso che il fatto di volerlo vedere sia indice dei pensieri a cui ti riferisci
Che senso avrebbe essere fans di qualcuno e non volerlo mai guardare, ma limitarsi solo ad ascoltarlo? Sarebbe qualcosa fatto solo a metà, secondo me. Penso sia più che normale usare anche la vista oltre che l'udito, visto che il materiale è a disposizione.
Per quel che riguarda certi apprezzamenti fatti alla fisicità di Elvis...beh..anche qui sorrido!
Non posso parlare a nome di tutte le ragazze qui perchè non le conosco tutte, ma, per quelle che conosco, ti posso dire che è una cosa fatta a livello di "scherzo". E in questo mi ci metto dentro pure io!!!
Questo non per dire che Elvis fosse brutto, anzi! A trovarne di uomini così belli; ma, ripeto, penso che il tutto si basi sulla voglia di metterne in luce la bellezza, ma senza nessun fondamento reale di quello che ci vedi tu

LISA
Sono assolutamente d'accordo con Lisa , io infatti ho detto che se Elvis avesse avuto le sembianze di "Lucio Dalla " per dirne uno , non avrei la casa tappezzata dalle sue foto , ma come credo neanche le fans di Lucio Dalla , perchè non credo ci sia motivo di esporre un'immagine brutta da vedere anche se come artista ti piace,il fatto invece che nel caso di Elvis ci sia anche qualcosa di bello da vedere non guasta, questo non toglie che quello che mi trasmette con la sua voce me lo trasmetterebbe lostesso, LA SENSUALITA' ELVIS CE L'HA NELLA VOCE , poi il signore con lui è stato buono e lo ha fatto ad immagine e somiglianza della sua voce , quindi fin che Santa Lucia mi lascierà la vista ho proprio intenzione di usarla !!!!
Vecchio 04-06-2008, 21:29
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )

beh!...io ti posso dire che ho conosciuto prima la sua musica e poi lui...
e sinceramente dove arriva una voce meravigliosa che ti tocca il cuore..non ci arriva neanche la persona piu' bella della terra ...non so se mi sono spiegata bene...

poi se Elvis è anche bello...tutto di guadagnato no?
Vecchio 02-03-2008, 10:23
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Angelo, vista la domanda cattivella, ma intelligente, prendi nota di quanto segue, sfidando tutte le donne del forum a smentire quello che scrivo:

Quando la voce di un uomo è calda, suadente, profonda, avvolgente ha già tanti punti a suo vantaggio!!!!

Elvis ha sempre racchiuso tutti questi aggettivi!!!

E' verissimo che quando l'ho visto sulla copertina del suo primo 45 giri, che mi è passato per le mani, ho pensato a quanto fosse bello, ma quello che mi conquistò fu la sua voce, intercalata dal suo respiro, in un vecchio giradischi, che per la prima volta non sentivo gracchiare !!!!
Poi va detto........... di Elvis non si butta via niente

Vai ..... perché, con la voce che ti ritrovi, sei sulla buona strada anche tu

Io ho iniziato ad ascoltare Elvis quando avevo 4 anni da un disco del 56 che avevano i miei e che spesso ascoltavano anche perchè data l'età io non avrei potuto farlo da sola,comunque come dice hurt ache io sono rimasta affascinata dalla voce così "calda e suadente intercalata dal suo respiro" che per altro sul vinile era milto più percettibile che oggi su cd,del resto è vero il fatto che fosse anche un "GRAN BEL'UOMO" non ha certo guastato, ma per quanto mi riguarda lo avrei amato come artista allo stesso modo l'unica differenza se fosse stato un uomo tipo "Lucio Dalla" non avrei la casa tappezzata delle sue foto!
Vecchio 02-03-2008, 10:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
l'unica differenza se fosse stato un uomo tipo "Lucio Dalla" non avrei la casa tappezzata delle sue foto!

Ottima considerazione a cui non avevo mai pensato

Complimenti B sei davvero forte
Vecchio 02-03-2008, 10:39
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ottima considerazione a cui non avevo mai pensato

Complimenti B sei davvero forte
A proposito di quanto fosse un GRAN BEL UOMO , hurt quand'è che posti altre foto del 69 , lì era veramente UNICO !!!!
Aspetto con ansia !
Vecchio 02-03-2008, 10:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
A proposito di quanto fosse un GRAN BEL UOMO , hurt quand'è che posti altre foto del 69 , lì era veramente UNICO !!!!
Aspetto con ansia !
Purtroppo quelle del '69 sono veramente poche e mi è difficile trovarne di diverse da quelle già postate!!! Però se sfogli TUTTO il topic del '69 sicuramente ne ottieni un bell'album

Ti prometto che se ne trovo altre, le posto sicuramente!!
Però anche il 1970 è fantastico e lì ne hai veramente tante!

Nel frattempo vediamo se questa ti piace (che sicuramente è un ennesimo doppione )

Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione