|
|
|
||||
|
||||
![]()
Penso sia la prima volta, o al massimo la seconda, che ci parliamo sul forum io e te. Immaginavo fossi una ragazza...
![]() ![]() Ora ho capito cosa intendi! Mah..che dire? Mi fa abbastanza sorridere come affermazione! A me piace guardare video di Elvis, concerti, documentari e quant'altro, ma non penso che il fatto di volerlo vedere sia indice dei pensieri a cui ti riferisci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che senso avrebbe essere fans di qualcuno e non volerlo mai guardare, ma limitarsi solo ad ascoltarlo? Sarebbe qualcosa fatto solo a metà, secondo me. Penso sia più che normale usare anche la vista oltre che l'udito, visto che il materiale è a disposizione. Per quel che riguarda certi apprezzamenti fatti alla fisicità di Elvis...beh..anche qui sorrido! ![]() Non posso parlare a nome di tutte le ragazze qui perchè non le conosco tutte, ma, per quelle che conosco, ti posso dire che è una cosa fatta a livello di "scherzo". ![]() Questo non per dire che Elvis fosse brutto, anzi! A trovarne di uomini così belli; ma, ripeto, penso che il tutto si basi sulla voglia di metterne in luce la bellezza, ma senza nessun fondamento reale di quello che ci vedi tu ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Personalmente mi sono "innamorata" della voce di ELVIS nel 1956, ascoltando i suoi dischi nel jukebox.
Allora in Italia non c'era nessun materiale fotografico, solo il suo viso su qualche copertina dei 45 giri. Poi dopo la sua morte hanno iniziato a divulgare biografie e materiali vari e conoscendolo meglio ho anche apprezzato la persona e la sua "bellezza fisica" !!!! Ogni tanto ci lasciamo andare a commenti sul suo fisico....come dici tu Allvanity, però sono convinta che anche voi uomini davanti a certe bellezze femminili...non vi tirate indietro con apprezzamenti vari!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Le Sue Donne | hurt | Elvis Presley: Le Fotografie | 37 | 01-03-2010 13:45 |
sondaggio x le donne... | guitarman | Tutto Elvis | 44 | 24-09-2008 23:08 |
domanda di aiuto al forum | cipolato | AssisTech | 11 | 27-08-2007 10:13 |
Il Re e le donne | dagospresley | Tutto Elvis | 11 | 02-02-2007 19:39 |