|
|
|||
|
|||
![]()
Hurt hai ragione l'elenco diventa veramente lunghissimo...tanto x aggiungere...MY BOY, I'VE LOST YOU....sono tante tante quelle che mi fanno emozionare e venire un nodo in gola!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
there's a honky tonk angel per me, dico sempre che mi vien da piangere
|
|
|||
|
|||
![]()
a questo punto l'unica cosa che io possa fare è prendermi il raffreddore
|
|
||||
|
||||
![]()
Mi commuovo e piango spesso, specialmente di gioia. Qualche anno fa ho scritto una canzone che ho inciso fra le lacrime. Sigh sigh... (e non era poi così brutta)...
![]() Poi mi sovviene che, nel finale di "This is Elvis", scorrono solari immagini di un giovane Elvis in sottofondo all'Elvis malato, sofferente e gonfio del 1977: ecco, ho pianto molto per quella scena. ![]() E' stato straziante vedere un uomo meraviglioso ridotto in quello stato. |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ieri mi è successo con "It's Only Love"... Mentre pensavo a un pò di cose, l'ascoltavo sul pullman di ritorno da Ferrara... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non ci sono canzoni di Elvis che mi fanno commuovere,ma ci sono canzoni che quando le ascolto, vorrei che non finissero mai.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ascoltando Elvis mi capita spessissimo di emozionarmi.........difficilmente arrivo alle lacrime,anche se le emozioni che provo ascoltando il RE sono intensissime,molto dipende anche dal mio stato d'animo, ma la prima canzone con la quale ho pianto è stata THE NEXT STEP IS LOVE.................
|
|
|||
|
|||
![]()
è si come no ..sono dunque: how the web was woven, welcome to my world la versione aloha si sente nella voce l'affetto che aveva inverso i suoi fans.., poi it's impossible un capo lavoro di sensibilità
![]() e poi i want you i need i love you |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando? | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 2383 | 30-04-2011 16:53 |
Piangere ascoltando Elvis!!! | stany | Tutto Elvis | 27 | 14-01-2010 16:05 |
Che Cosa Provate Ascoltando Elvis?? | silvia | Tutto Elvis | 18 | 15-09-2006 09:37 |