|
|
|||
|
|||
![]()
Inizio questa sezione se non c'è gia da qualche altra parte che non ho visto per augurarvi a tutti buonanotte. finisco ora il nio servizio alle 23,30 e fino a domani mattina alle 06,00.
BUONA NOTTE |
|
|||
|
|||
![]()
....Notte Francoise........"JOE"
|
|
|||
|
|||
![]()
.....senza la "E".....pardon.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao François, buonanotte e buon lavoro per domani!!!
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
volevo augurare la buonanotte a tutti quelli che oggi sono entrati prevenuti, hanno postato e l'han buttata in polemica, buonanotte a chi parla a sproposito verso questo forum, buonanotte a chi come me è di bari e sparla di questo forum solo perchè gli rode, buonanotte a noi che non capiamo nulla manco i bambini dell'asilo di due anni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Questa è l'ora del buongiorno, ma tienine conto per stasera ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sono dalla mia ragazza, che vi ricordo, non ama Elvis!!!
Ora vado a casa, che domani devo andà a lavorààà!!! NOTTE A TUTTI!!! Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti! vi dedico questa canzone
|
|
|||
|
|||
![]()
BUONA NOTTE A TUTTI ANCHE A TE ELVIS E RICORDATE vi voglio bene NN LO SCORDATE MAI BY ARON
|
|
||||
|
||||
![]()
notte friends...con luis armstrong...
|
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti gli amici di Elvis
Buonanotte con queste dolci note e la dolce voce di Nikka Costa |
|
|||
|
|||
![]()
buona anotte a tutti dal vostro amico piccino piccio e anche a te naturalmente elvis
|
|
|||
|
|||
![]()
Buona notte ragazzi e tanti sogni d'oro!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
notte A Tutti Notte Elvis Sogni D'oro A Tutti
|
|
|||
|
|||
![]()
Notte Gabby
|
|
|||
|
|||
![]()
Notte Lisa
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti e sogni d'oro.
|
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte ! ! !
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotteeeeeeeeeeee!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
notte grazielvis!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buonanotte a tutti...........sarà una lunga notte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() BUONANOTTE!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte mica tanto mi sono dovuto alzare e venire da casa a spegnere l'allarme antinicendio in albergo. Che rottura di c................................................. ...................i
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma a quest'ora vedo che c'è ancora qualcuno in movimento. Io sono un caso a parte, è la seconda volta che mi ritrovo quà in albergo per il problema dell'allarme.
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vi Auguro a tutti buona notte
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ricambio... e auguro la buona notte a tutti voi del forum...oggi siete stati tutti nelle mie preghiere...anche se nn vi conosco, ho pregato x tutti!!! Notte a tutti!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buona Notte E Sogni D'oro A Tutti
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ma GRAZIIIIEEEE figliolo! Raga, io purtroppo la buonanotte non posso mai augurarvela, perchè il PC di casa non funza! ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Se per quello a casa io ho il computer ma non internet, mi colloego al forum quando sono al lavoro, o il mattino dalle 07,30 alle 15,30 o il pomeriggio dalle 15,30 al 23,30 per cui vi dico o il buongiorno o la buonanotte in base al turno che faccio.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ho capito! Siamo sulla stessa barca!!! ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANEK GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Ci accontentiamo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
NOTTE A TUTTI ANCHE SE OGGI NN MI SENTO DELL'UMORE GIUSTO
KI SA KOMè!!!! VEROO |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Agli amici di questo forum bellissimo |
|
|||
|
|||
![]()
notte a tutti!!!!
ciao a tutti notte a tutti ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]()
Anche questa giornata è passata, una dolce buonanotte a tutti.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dopo 16 ore di lavoro è l'ora di andare a casa a dormire. Buonanotte a tutti.
|
|
|||
|
|||
![]()
purtroppo vi devo lasciare già a quest'ora quindi vi do la buonanotte con una ninnananna che Elvis canta in GI Blues (Cafè Europa):
They call your daddy Big Boots And Big Boots is his name It takes a big man to wear big boots That's your daddy's claim to fame They know your daddy Big Boots Wherever soldiers are 'Cause he can handle an armored tank Just like a kiddy car So sleep little soldier Don't you cry Loo loo loo loo Loo loo loo General sandman's soon coming by Loo loo loo loo Loo loo loo I'm gonna tell you a little secret You won't believe it's true Did you know your Daddy Big Boots Once wore little boots like you notte notte |
|
|||
|
|||
![]()
notte a tutti e sogni d'oro
|
|
|||
|
|||
![]()
Adesso anch'io vi devo dire salutare finito un altro giorno.Buonanotte
|
|
|||
|
|||
![]()
questa sera vi do una bounanotte speciale.... è la ninnananna che mi cantava mia madre da piccola... è in olandese....
Slaap kindje slaap, daar buiten loopt een schaap, een schaap met witte foetjes, die drinkt zijn melk zo zoetjes, slaap kindje slaap.... notte.... vi voglio tanto bene ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che carina la ninna nanna in olandese
![]() Io vado a letto ragazzuoli.. Oggi è stata pesissima. Sveglia alle 6.30, a lavoro dalle 7 alle 13 e prove generali per lo spettacolo d venerdì dalle 13.30 alle 20.30 in mezzo ai bimbi che urlavano, le mamme in mezzo alle scatole, il gruppo dell' hip hop, quello della break dance, le donne della danza del ventre, noi del lindy, boogie e rock.. sono veramente suonata ![]() Domani si ripete.. ma anche martedì e mercoledì! ![]() BASTAAA Ancora un po' d pazienza poi il 2 giugno... auf wiedersehen! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
vado a nanna pure io! Domani ho il mio primo esame del semestre all'università
![]() Buonanotte e che Elvis vegli sui vostri sogni! |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte ragazzi, buonanotte e sogni d'oro
|
|||
|
|||
![]()
mi dispiace ma devo darvi la buonanotte già ora perchè rischio che mi si fulmini il computer.... baci e sogni d'oro
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
L'esame è andato bene: 24!
Buonanotte, a domani. may God ride with you, 10/4 goodnight! |
|
|||
|
|||
![]()
DA non credere, sono appena rientrato dal cinema, ci siamo andati a vedere il pirata dei caraibi, per fortuna ho messo la sveglia altrimenti rimanevo a dormire al cinema!!! che delusione
|
|||
|
|||
![]()
Ops! dimenticavo di darvi la buonanotte
minchia come sono ridotto ! ! ! ! ! |
|
|||
|
|||
![]()
notte ragazzi... oggi c'è anche mio fratello.... Elvis non aveva un fratello, perchè era morto dalla nascita... ma in compenso aveva una famiglia unita e vician a differenza di me....
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno....aria frizzantina! ARIA DI MONTAGNA...
Buona giornata a tutti! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Perchè sono sempre la prima sfigata a dovervi augurare la buonanotte?
![]() Vojo diventare maggiorenne! andarmene di casa! lavorare! e andare a vivere a Memphis!!!!!! ![]() notte notte PS: ora uccido mio fratello |
|
||||
|
||||
![]()
Buonanotte a tutti!!!! Sono stanchissima...oggi giornata pesante......vado a dormire...domani parto, torno lunedì!!! Buon weekend a tutti!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti.... io devo studiare i primi 139 articoli della costituzione (praticamente tutti) ma si puo' dare un compito così in un liceo scientifico? chi li capisce è bravo!
|
|||
|
|||
![]()
ribuonanotte a tutti e in anticipo buona festa della repubblica... bye bye
|
|
|||
|
|||
![]()
buonanotte a tuuti! e buon 2 giugno! Maura io studio diritto cosituzionale. Se ti serve una mano dimmelo!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
non vado subito subito a dormire, ma per "ordini superiori" devo spegnere il computer.... vi auguro la buona notte e un buon sabato sera, ci vediamo domani, ok? notte notte
P.S. Sono un po' inesperta nel campo di Funs Club.... sapete x caso se x iscriversi all'Grazie Elvis - Official Fans Club si deve essere maggiorenni? vorrei saperne un po' di più.... se magari qualcuno di voi me lo puo' spiegare mi farebbe un favore..... a tutti di nuovo buona notte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
notte a tutti gli elvisiani e notte anche a te elvis notte lisa notte gabby notte miss notte clint notte guitarman notte a tutti ciao ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
In contrapposizione al buongiorno: chi vuole dare la buonanotte al forum può darla qua! Comincio... buonanotte a tutti!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3059 Guarda uà trovi gia la discussione iniziata da me.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ah... scusa françois, non l'avevo vista... era caduta in "disuso" all'improvviso!
|
|
|||
|
|||
![]()
E di che scusarsi, io l'avevo iniziato perchè c'era un periodo lavoravo la sera allora prima di lasciare il lavoro passavo dire la buonanotte, adesso lavoro il mattino quasi più il mattino ed è rimasta ferma caduta. Me ne ero dimanticato anch'io che avevo iniziato questa discussione.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi auguro a tutti la buonanotte , io è da stamattina che lavoro e finisco adesso. Domani almeno sono a casa. Buona notte e buon inizio di settimana.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao François, era un po' che non ti si vedeva!!!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Buonanotte a tutti!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buonanotte!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
buonanotte G.E.!!
mi secca non poter essere molto presente, ma la scuola e l'autoscuola mi stanno leggermente impedendo di vivere ![]() in più non posso più entrare di straforo dal pc di scuola la mattina perchè la prof. (maledetta!! ![]() sospettando che noi ci si trastulli su internet anzichè fare gli esercizi (ma quando mai???? ![]() ci ha messo delle scadenze a tutti i lavori da fare!! terribile!!! baci e a prestissimo! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Buonanotte a tutti gli utenti del GE!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fare per la scuola "normale", e la cosa è piuttosto stressante, così spero di finire presto e di "patentarmi"! ![]() sono felice anche io di essere di nuovo con voi!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io sto facendo scuola guida!! Sto finendo le guide!
|
|
|||
|
|||
![]() Mi ricordo bohemianrhapsody! Tempo facesti l'esame di teoria allora? Allora vai a tutto gas??? Certo che in certi momenti è bello metterci un po' di gas...senti muoversi dentro l'adrenalina...bisogna però avere sempre molta prudenza...sai anch'io pur avendo la patente, sto facendo pratica è parecchio parecchio che non guido... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bene ragazzi e ragazze, vi auguro a tutti una buonanotte!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già già già (pensavi che fossi più giovane per come scrivo? ![]() ![]() ![]() ![]() Anzi per dirtela tutta...a volte avrei voluto avere 73 anni...proprio come Elvis (73 l'8 gennaio)...perché così avrei visto con i miei occhi tutta la sua vita...invece quando morì ne avevo quasi 5 di anni...non sapevo nemmeno che esistesse... |
|
|||
|
|||
![]()
BUONANOTTE A TUTTI!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buonanotte!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti voi cari amici!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti!!!!!!!!! Anche se parecchi...giustamente... già staranno dormendo!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
io sono già a letto con l'influenza
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Duninaaaa!!!! Mi spiace proprio!!! Certo che vale e poi sono quasi le 20 ed è tutto buio fuori...quindi è già notte!!! Rimettiti presto!!! Tanti baci ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie deliziosa... spero tanto si stare presto bene...mi farete compagnia,vero?un asluto ciao!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cerrrrrrrrrrrrrto che ti facciamo compagnia!!!! Ci facciamo tutti compagnia!!! Sogni d'oro...quindi sogna Elvis!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
ciao ragazzi una felice e serena BUONA NOTTE..........
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao henry...anche tu le ore piccole???? Buonanotte anche da parte mia!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BEH SAI DI NOTTE ASSAPORO IL GUSTO DEL GIORNO DOPO!!!!!EH EH EHE EH
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
![]()
Cari amici vi do ora la mia buonanotte...perché non so se più tardi posso rientrare... BUONANOTTE!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nooooooooooottttttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeee e ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buonanotte ragazzi!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti voi...cari amici e sogni d'oro!!!!!!
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
![]()
buonanotte A Tutti Voi, Cari Amici!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
e come ogni sera (da quando sto a casa senza mai uscire x la polmonite!!!) me fate sempre fa tardi!!!!!....mo quasi quasi glielo dico a mamma!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
[quote=silvia '78;56459]e come ogni sera (da quando sto a casa senza mai uscire x la polmonite!!!) me fate sempre fa tardi!!!!!....mo quasi quasi glielo dico a mamma!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
[quote=henry3bel;56462] Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Good night a tutti!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
notte deliziosa!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi miei buonanotte!!! Scusate scappo...sono raffreddddatissima e domani devo alzarmi prima del solito...molto prima!!! Ciao a presto!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E MI RACCOMANDO.....CURATI IL RAFFREDDORE!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Uè Henry...scusa solo adesso ti leggo!!! Grazie ora sto benino...che seccature sti malesseri e raffreddamenti influenzali...pensa Elvis con tutti suoi acciacchi come poteva mai sentirsi...mah mi sento male solo all'idea! Cmq BUONANOTTE HENRY E A TUTTI VOI AMICI!!! A presto!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buona notte a tutti ormai e un po che nn ci sentiamo!!!, ma dopotutto mi sono fatto la ragazza e daltronde lei mi "obbliga" ad uscire e come nn dargli raggione, cmq qando potrò mi faro sentire molto volentieri, perche come mi a inseganto mio padre, la gente per bene si saluta sempre allora io vi saluto e cerchero al più presto di farmi risentire...... forse domani mattina per darvi il buon giorno ciao ciao e buona notte a tutti belli e brutti.....hihihihiihihihihihihih
|
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte cari amici!!!
|
||||
|
||||
![]()
BUONA NOTTE A VOI TUTTI RAGAZZI.....ANCHE A TE DELI..DORMI BENE
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao caro Henry...grazie...dormi bene anche tu e sogna tante cose belle... Buonanotte a tutti voi, cari amici!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO DELI BUONANOTTE ANCHE A TE, E VOI TUTTI CARI AMICI DEL GE...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
FELICE NOTTE A TUTTI!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti e sogni d'oro!!!!!
Ciaooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Stasera non ho trovato nessuno in chat....tutti in vita eh ?
Allora vi auguro la BUONANOTTE ... e spero passiate una fantastica domenica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONANOTTE A TUTTI!!!! AHIMè DEVO GIà CHIUDERE!!!
![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti cari amici...vorrei farmi un salto in chat...ma non posso fermarmi...baci a tutti...BUONANOTTE!!!
|
|||
|
|||
![]()
BUONANOTTE A TUTTI AMICI DI ELVIS ........SOGNI D'OROOOOOOOO
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
OGGI E' IL PRIMO DICEMBRE ! BUONANOTTE A TUTTI
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONANOTTE SNOW....BUONA DOMENICA
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte a tutti voi e sogni d'oro...volevo fare un salto in chat ma come quasi sempre scappo...un bacio a tutti e a presto!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONANOTTE A TUTTIIIIIIIII
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONANOTTE A TUTTI...SOGNI D'ORO
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonanotte cari amici!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dolce notte Deliziosa
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buonanotte a tutti....sogni d'oro
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buonanotte a voi tutti .carissimi fans di elvis...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sono arrivata troppo tardi in chat e non c'era più nessuno, mannaggia questo mio lavoro
![]() Buonanotte a tutti ragazzi. |
|
|||
|
|||
![]()
notte forum...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dolce notte a tutti!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONANOTTE A TUTTI!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
NOTTE FORUM...
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io lascio sto crollando dal sonno , buona notte a tutti e dolce risveglio !
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|